L’UOMO E’ UNA FOLLA - la personalità è solo un inganno, perchè noi non siamo una persona ma molte persone
« Precedenti Successivi »
 

meditare,meditare

inseguire Dio è facileseguire Dio è più difficile
 

5XMILLE -PRIMA STELLA-FIRST STAR

GRAZIE al Tuo AIUTO possiamo TRASFORMARE la Sofferenza IN LUCE di SPERANZA. Con il Tuo Aiuto formiamo una SQUADRA CAPACE di portare AIUTI CONCRETI ! Ieri eravamo presenti per aiutare i Terremotati dell'Emilia Romagna, Oggi siamo presenti per il Sri Prema Charitable Village dove stiamo realizzando il Villaggio della Carità con Ambulatorio Pronto Soccorso, Orfanotrofio,…
 

riflessioni del giorno

Tutte le persone, giovani ed anziani, hanno bisogno di nuove comprensioni, di una nuova educazione. Se tenete a ciò che è vecchio, avrete come risultato una vita ordinaria. La vecchia vita comincia con gioia e finisce con sofferenze, malattie e morte. Nelle attuali condizioni della vita la Natura rimarrà chiusa. Perché? Perché le persone non…
 

pensiero del giorno

 

l'uomo che sputò in faccia al Buddha

Il Buddha era seduto sotto un albero a parlare ai suoi discepoli. Arrivò un uomo e gli sputò in faccia. Egli si asciugò, e chiese all'uomo, "E poi? Cosa vuoi dire dopo?" L'uomo era un po' perplesso perché non si aspettava che, dopo aver sputato sul volto di qualcuno, gli si chiedesse: "E poi?" Non…
 

veritas

LA "VERITA'" FA MALE...FINCHE' NON LA SI "COMPRENDE".
 

pensaresenzapensare

Colui che è imperfettoesige la perfezionedagl'altri
 

trasformazione

in questi frangenti di mutamenti della vita è difficile dire delle cose.il dolore è troppo forte l'emotività è al massimo della sua espressione.il dolore la paura fanno parte della nostra vita, ma tutto può essere trasformato utilizzato come evento di crescita interiore.il nascere ed il morire sono le leggi naturali a prescindere le modalità di…
 

pensiero del giorno

Nell’ammaestrare i pescatori Suoi discepoli, il Signore Gesù Cristo fece questo esempio: “In un fiume, l’acqua fluisce velocemente ma i pesciolini sono capaci di nuotare e muoversi allegramente nonostante la corrente; nello stesso fiume, un grosso elefante preso dalle rapide rischia di essere trascinato via o di affogare sebbene la sua mole sia così grande.…
 

pensiero del giorno da Prasanthi Nilayam

Uscite dal pozzo dell’ego e venite nel mare dello Spirito Universale di cui siete una parte. -Baba 
 

« Precedenti Successivi »