amandotisfioro - Il silenzio spesso è rivelatore di verità mai dichiarate nemmeno a noi stessi. Se imparassimo a parlare meno quando non è strettamente necessario riusciremmo a capire gli altri senza grande impegno.
« Precedenti Successivi »
 

Ogni mattina!

 
 

e laviamo a mano!

 
 

e descriviamoci! hahahaha

    
 

I 10 comandamenti e mezzo.

Io sono il Signore Dio tuo: 1. Non avrai altro Dio fuori di me.2. Non nominare il nome di Dio invano.3. Ricordati di santificare le feste *.4. Onora il padre e la madre.5. Non uccidere.6. Non commettere atti impuri.7. Non rubare.8. Non dire falsa testimonianza.9. Non desiderare la donna d'altri.10. Non desiderare la roba d'altri.Riferimendomi…
 

due cose che ti piacciono, una già si sa..

Mi viene da ridere quando leggo certe descrizioni.Tra le tre cose che piacciono, guardacaso c'è sempreIl sesso in evidenza. Ma và!Non sia mai che qualcuno, qualcuna, non capisca.
 

e sono contento.

E penso  che di virtù in realtà non ne ho molte...solo qualche vizio a cui sono riuscito a mettere un bel vestito a festa ...già, un bel.........vestito. Ci sono momenti in cui preferisco dipendere da qualcosa piuttosto che non aver bisogno di niente maiperchè puoi dire a te stesso che ti basti quanto vuoi..ma in…
 

Da grande voglio vivere cosi!

 

come sei abbbbbronzata!!

 a a abbronzatissima..................io ti amo e tu lo saisotto i raggi del sole.....................ma mi chiedo come faicom'e' bello sognare......................a restare dove staiabbracciato con te.........................per ore al sole senza alzarti mai........qualcuna mi tolga una curiositàÈ da na vita che mi chiedo come cazzo fate a stare sotto sto minchia di sole a giornate intere.
 

se se...a volte.. come no!

A volte sembra che tutto si sia riversato contro, ne accade una dopo l'altra, una peggio dell'altra. Ma in fondo, se tutto andasse sempre bene, sarebbe una di quelle vite monotone ed insignificanti. Ogni occasione è sempre una nuova sfida da vincere per superare se stessi..................eh?................che hai detto???
 

a me....mi...piaccio.

Mi piace chi lotta per i propri ideali, chi non si arrende e non si adatta solamente perchè gli conviene, mi piace chi non ha paura di farsi male, di cadere, di sporcarsi e di non essere "giudicato" normale. Mi piace chi non ha paura di cambiare. Mi piace chi va dritto contro il sole…
 

« Precedenti Successivi »