Bologna e Dintorni - Noi Che Chattiamo in Bologna
« Precedenti Successivi »
 

Siamo tutti poeti - 25/02/2014

Ed eccomi di nuovo qui, come di consueto, a raccontarvi della serata Siamo tutti poeti, che si è svolta Martedi.Erano le 22:40 e sembrava la serata non voler partire, ma dopo un attimo di esitazione, ecco la grinta giusta.. il tema c'è.. è stato deciso:La notteLa stanza non è mai stata così piena e la…
 

Tanto pe' cantà - Serata canterina di bologna e dintorni Audio - 23/02/2014

Buonasera a tutti!Ieri sera si è svolta la prima gara canterina in Bologna e dintorni Audio.La serata stentava a cominciare.. ma poi la stanza ha cominciato a riempirsi e, partita la sigla, che ovviamente non poteva che essere "Tanto pe' cantà", si è cominciato col presentare la giuria. Amiraa2014, Meccanico82 e stellinacadente.81.La prima ed esibirsi…
 

Siamo tutti poeti - 18/02/2014

In Bologna e dintorni Audio ormai stiamo diventando sempre più sciolti nello scrivere e i pensieri diventano sempre più personali ed intimi.Il tema di questa sera, era molto vago, nel senso che dava possibilità di spaziare:"E poi arriva lei..."Lei intesa come una donna, una sensazione, un sentimento...La frase vincitrice di oggi è quella di BELLA_TOPOLONA:"E…
 

Lucio Dalla - Due ragazzi

Lucio Dalla è un artista che non smetterà mai di far battere cuori e far riflettere. Anche ora che non c'è più risuonano le sue parole incastrate perfettamente in melodie che sanno arrivare dritte al punto.Quindi ascoltiamoci, senza aggiungere altro, questa bellissima canzone.A presto,luckygirl0Dentro a un'auto scalcinata al margine di un campo un'autodemolizione Dentro a…
 

Siamo tutti poeti - 11/02/2014

11/02/2014, un'altra serata molto divertente in stanza Bologna e dintorni Audio.Durante il gioco Siamo tutti poeti, si sono lette bellissime frasi, poesie e pensieri, ispirate dall'argomento dato: "Ti amo perché..."Tutte sicuramente bellissime, ma la frase decretata vincitrice dalla votazione della serata è stata quella di isabelle.2014:"Ti amo perché ogni volta che dolcemente accarezzi la mia pancia,…
 

LE RICETTE REGIONALI - EMILIA ROMAGNA

Secondo appuntamento con la cucina Emiliano-RomagnolaGnocchi di ricotta e spinaciIngredienti 1 kg Spinaci 350 g Ricotta 2 Uova q.b. Parmigiano grattugiato q.b. Farina qualche foglia Salvia q.b. Noce moscata q.b. Burro q.b. Sale q.b. PepePreparazioneLessate gli spinaci in poca acqua salata; strizzateli accuratamente e tritateli. In una zuppiera lavorate la ricotta con una forchetta, quindi…
 

Serata del 03/02/2014

Stregaxvocazione.0 e luckygirl0 sono fiere di postare in questo blog il risultato di una serata nata x caso.Come sempre tutto nasce da un concatenarsi di pensieri enunciati da alcuni utenti della stanza e che hanno dato origine a questa poesia..... (purtroppo ancora senza titolo) Ci sono momenti in cui ci si ferma a pensare troppo, impulso…
 

Gioco Siamo tutti poeti - 06/02/2014

Da qualche tempo, sta prendendo piede, in stanza Bologna e dintorni Audio, il gioco "Siamo tutti poeti". Da una parola, un argomento, si arriva ad elaborare una frase, un pensiero, un'emozione che essa suscita. Per capirlo meglio, invito tutti a farsi un giro in stanza per provarlo Ora, eccoci qui, ad annunciare la frase vincitrice…
 

Serata di SAN VALENTINO

 Sei invivtato a partecipare alla serata diVENERDI' 14 FEBBRAIO sarà un modo alternativo di festeggiare San Valentino....TI ASPETTIAMO  
 

ASTROLOGIA

Vagando nel web ed essendo affascinata dal mondo dell'astrologia ho preso spunti qua e la per iniziare una nuova rubrica sull'Astrologia, Segni zodiacali, Affinità di coppia, Ascendenti e tutto quello che può incuriosire in relazione all'argomento.Oggi apriamo una pagina di introduzione all'argomento e che svilupperemo man mano nel tempo e potremo farlo grazie ai tanti…
 

« Precedenti Successivi »