Creato da: ordinarypeople il 26/09/2009
Questo blog è una dichiarazione d'Amore. Io sono certo di aver trovato la donna della mia vita, io sono sicuro che amo e voglio solo lei e anche se adesso non l'ho più riuscirò a far si che l'universo ritrovi la sua armonia che tutto torni al suo posto tornando a stare con lei per sempre. Io Amo Lei e Lei Ama Me.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

epoca2000trasportisandra.pampaninYearendilangelo201150diana_89angela.scalaasimo676donatella1406vickyscyaga1elisa1577tournourdolcissima63dgl0myke75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

always ends in November

Post n°29 pubblicato il 17 Novembre 2009 da ordinarypeople

Oggi questo blog fà un giro di boa...

Oggi questo blog rischia di perdere la sua utilità se non quella di mero sfogo come in una cura di disintossicazione.

Oggi io e Lei ci siamo visti. Abbiamo passato mezza giornata insieme.
Ieri abbiamo avuto uno scambio di e-mail che concludevamo con:
"si, anche a me va di vederti da troppo tempo, dove e quando?"

Ecco che oggi ci siamo dati appuntamento, lei è salita in auto da me e siamo andati in zona di mare a prendere un caffè, parlare...pranzato in un ristorantino e siamo tornati alla sua auto salutandoci.

Cosa è successo? E' successo che ci siamo detti tanto, tutto quello che dovevamo dirci..iniziando dalla nostra quotidianità fin a parlare di Noi e di noi con gli Altri.
Ho capito che lei è proiettata al suo futuro a medio termine che la vedrà andar via da questa città lasciando qui tutti i legami che ha, ho capito che Lei adesso sta bene con questa persona e che quando sarà il momento di andar via sarà più facile in questo modo.
Ho capito che con questa persona lei ci sta bene spiegandomi che ci sta "perchè lui fa in automatico le cose che mi aspetto che faccia, non mi crea nessun problema mentre quando stavamo insieme io e te a volte mi ritrovavo straziata da quanto ti amavo e da quanto il tuo modo di essere non mi dava certezze. Le certezze del tuo amore le sto vedendo realmente solo adesso dopo che ci siamo lasciati mentre con lui è tutto pacifico e sereno."

Ecco, le ho risposto che io le avrei dato "solo" emozioni, Amore e che se vuole stare tranquilla fa bene a stare dov'è.

Concluso l'incontro mi ha ucciso dicendomi, confermandomi che quelle tre volte che nonostante tuto ci siamo visti "illegalmente" alla fine ha sempre deciso di continuare a stare con questa persona. Un pincopallino che ha come vinto al superenalotto.

Le ho chiesto...perchè allora ancora oggi sei qui con me e ti inventerai un'altra cazzata da dire a quello??

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Non sò quanto ancora scriverò qui....non mi và di chiuderlo subito...avete presente l'eroe che muore sconfitto? Ecco magari racconterò quei pochi secondi dove il respiro si fà sempre più profondo e lento, dove dalle ferite rallenta il sangue e il battito del cuore rallenta e si sente come un colpo di timpano fin all'inquadratura finale.

Oggi questo blog un pò muore.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

We don't know which way to go

Post n°28 pubblicato il 14 Novembre 2009 da ordinarypeople

ieri esco con una ragazza, l' appuntamento e' in universita...la attendo qualche minuto e nel mentre pensavo alla possibilita' che LEI potesse essere li' e quindi vedermi...ma passano i minuti e nulla...

Finisce la mia attesa, il tempo di mettere i caschi, salire in moto, chiudere la visiera del casco e sono pronto per allontanarmi da li'....alzo lo sguardo non appena ricevo un segnale dalla mia passeggera pronta per andare e vedo LEI! La vedo attraversarmi la strada nel momento in cui ingrano la prima...la vedo per pochissimi secondi, di profilo, distratta e sovrapensiero. Bellissima.

I primi metri in moto li faccio con un nodo alla gola, la cerco un attimo con lo sguardo ma non posso far molto tra il casco e il guidare, avrei voluto fermarla, finalmente parlarle dirle qualcosa ma ovviamente era impossibile ...mi sono allontanato da li...

ieri, durante la giornata, mentre guidavo mi chiedevo se m'avesse visto o se fosse passata da li sovrapensiero senza notarmi...

OGGI:  Oggi e' il 14....da stamattina appena visto il calendario ho pensato a quanto continui ad essere per me un giorno speciale come quel 14dicembre di quando nacque la nostra storia.
Di sera passo dal mi blog...non questo ma quello pubblico, dove racconto e parlo di tutto cio che mi va'.
Qualche giorno fa', li pubblicai un post criptico, quasi un rebus misterioso dove parlo di un segreto (questo blog!)...

Oggi ho trovato un commento di LEI proprio li su quel post, dove con pochissime parole racconta d'avermi visto ieri mattina in moto con un'altra persona....!

Non ci parliamo da piu di tre mesi...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

e se domani

Post n°27 pubblicato il 11 Novembre 2009 da ordinarypeople

E se domani  la chiamassi, le inviassi una mail o un sms con l'url di questo blog?

L'ipotesi che può sembrare più plausibile all'attuale stato delle cose è che: Lei si ritrova questo blog e se lo legge tutto in una volta, emozionata quanto forse rattristata pensandomi per un attimo rinchiuso nella mia stanza giorno e notte, ridotto come una larva a cibarmi di pane duro ed infliggendomi tagli sui polsi come una adolescente che vuole materializzare il suo dolore*...Poi magari mi manderebbe una mail con un "mi spiace" e basta.

La domanda interessante, lo scenario è, e poi? Cosa succederebbe dopo magari essermi sentito dire una puttanata tipo "ti amo troppo per stare con te"?

Ecco....Mettiamo che dopo esser uscito allo scoperto con questo blog tutto resta invartiato...io continuerei a sentirmi libero di scrivere qui sapendo che lei mi legge? Inizialmente mi sono risposto NO...ma poi pensandoci bene, tutto ciò che scrivo l'ho già detto a lei in diverse forme, parole, atti, proposizioni, sguardi...cosa potrebbe fare la differenza? Penso l'attualità delle cose che dico o scrivo. Questo per esempio ormai mi manca ed è la prima fonte di malessere al momento..cioè non sapere ad oggi, inizi di novembre 2009 lei cosa pensa, cosa sente, come vive. Lei leggendomi avrebbe questo vantaggio di avere il polso della situazione su di me...il vantaggio...ma questa è una gara? No, non direi...forse per me una guerra..ma contro chi? contro lei? No...contro la realtà, forse.
Si magari sapere che lei mi legga quotidianamente in questo modo così libero mi farebbe sentire nudo come un verme....disarmato....
O forse al contrario questo blog è una Corazzata, un esercito che ogni giorno raddoppia le sue forze...
O questo blog è contemporaneamente sia un supremo atto d'amore che un atto di fede...

Non sò se lei dovesse sapere di tutto ciò...una, ormai cara, lettrice di questo blog  mi scrisse in pvt "falle leggere tutto"  ...ma non oggi, ancora no...

 

*(ovviamente so benissimo che non potrebbe mai pensare una cosa del genere conoscendomi, come nessun'altro che mi conosce..mi faccio quasi paura di come riesco a scindere completemente ciò che ho dentro e adesso fuori con questo blog e come poi mi comporto e vivo nella mia vita quotidiana...forse non è una cosa bella ma non posso permettermi una totale sincerità con il mondo finchùé questo stesso mondo non si rimette in asse)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

valore

Post n°26 pubblicato il 09 Novembre 2009 da ordinarypeople

...
"Considero Valore la pazienza del condannato"
...
"Considero Valore tutte le ferite"
...
(E.De Luca)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Queen Adreena dovrebbe sapere tutta la verità

Post n°25 pubblicato il 06 Novembre 2009 da ordinarypeople

Stasera sono rimasto a casa...dopo un DvD mi connetto e apro msn per vedere chi c'è...
ad un tratto entra la miglior amica di LEI, la trovo raramente su msn e qualche volta capita di chiaccherare...

L'ultima volta avevamo parlato del mio imminente viaggio nella stessa città dove il mese prima erano state insieme..
Oggi la ritrovo e la ricontatto chiedendole un parere su questa città, giusto per attacar bottone e perchè per una stupida e mia nuova proprietà transitiva, parlare con l'amica è un modo di avvicinarmi al mondo di LEI.

Questi ultimi giorni sembra crescere sempre di più questa terrificante sensazione di mancanza...queste mattine ho avuto dei brutti risvegli con in testa un spaventosa sensazione di aver perso qualunque possibilità, saranno i tre mesi di assoluto assordante silenzio ma è come una voce nella mia testa che dice "she's gone! è andata!"  ...questa frase, questo pensiero mi arriva come un calcio al petto....ho bisogno di un contatto.

Parlo quindi con questa sua amica....ad un certo punto mi chiede "e tu come stai?come va?" ....le rispondo che in fondo è tutto come già era, che non è cambiato molto
Lei allora dice"statico?passivo?" ed io: "No, non passivo....consapevole...anzi complicato, ecco il termine che può descrivermi questo momento, questo periodo...COMPLICATO"

Non avete idea quanto quanto avrei voluto dirle tutto...dirle "senti io sono follemente innamorato di LEI come due anni fà...." Le avrei voluto raccontare le migliaia di cose che non sà e che sono successe in questi due anni di stop, le avrei voluto dare questo indirizzo del blog...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso