Amarti in Silenzio - Parole che arrivano all'Anima
« Precedenti Successivi »
 

Diritti d'autore

Il Blog é chiuso, ma l'autrice non è ancora deceduta , quindi siete pregati di non trafugare.. i MIEI pensieri, e se proprio non potete farne a meno, chiedete il permesso lasciando un commento, e citate la fonte aggiungendo i seguenti link:http://blog.libero.it/Lamiarte/oppurehttp://blog.libero.it/amartinsilenzio/
 

Ti scatterò una Foto

Parole e Musica - Tiziano FerroE nell' ansia che ti perdo ti scatterò una foto… Ti scatterò una foto…      Ricorderò e comunque e so che non vorrai Ti chiamerò perché tanto non risponderai     Cosa può significare sentirsi piccolo Quando sei il più grande sogno il più grande incubo     Non basta più il ricordo Ora voglio il…
 

Gelosamente

 ... Ti penso sempre... con amore, ti ho regalato il mio cuore, è tra le tue mani, camuffato da bocciolo di rosa, puro e candido, ti dono il mio amore, fanne tesoro e sappi che sei la persona che rimarrà per sempre nella mia anima, con me, ci sei, anche quando sei altrove, ti porterò…
 

Guardando i Tuoi Occhi

 Scusate.. ma non riesco più ad esprimere nient'altro in questo periodo... mi fermerò un po'Grazie a tutti. 10.02.07 Copyright testo, foto © 2006 2007 © ღ♥ღAmartinSilenzioღ♥ღCuriosare tra le pagine riempite pensandoti, cercandoti, provando emozioni, regalando sogni e desideri, sperando.Rileggere tutta la nostra storia non può non emozionarmi, e scorrere tra le righe una ad una mi regala…
 

Le nostre anime inseparabili

Mamma mia che bello sentirti... è un estasi, un piacere per la mia mente, per il mio cuore... sono radiosa e raggiante, perché ho potuto finalmente aprirmi come speravo e volevo, con te, riesco a raccontare tutto, riesco a parlarti di me, di tutto quello che gira intorno a me, della mia vita, dei miei…
 

Il cielo sopra Noi

Carla BRUNILe ciel dans une chambre
 

Quando finisce un amore

          Ero contentissimo ma non te l'ho mai detto e dentro urlavo Dio ancora.. ancora... ancora...
 

Negare l'Evidenza

Ho guardato il cielo di notte e ne ho ammirato una splendida luna che mi ha accompagnato fino alle luci dell'alba.... Mi sono chiesta se le mie movenze fossero quelle di una donna innamorata, mi sono risposta di no, sono solo innamorata dell'idea di essere innamorata... Poi mi ha subito smentito chi, osservandomi, ascoltandomi, scrutando  i miei…
 

* * * * * * * * * * * * * * * * * * *

        Follia, è amare fino quasi ad odiare, è strapparsi il cuore per donarlo all’altro, è farsi del male con le parole, è farsi del male con l’amore, è spezzare le ali per non volare, è unirsi all’altro per volare in due, è abbandonarsi ad un sentimento, è chiudersi in un rapporto. Tutto questo è…
 

Serenamente Infelice

Sono serenamente infelice è uno di quei momenti in cui prende il sopravvento il mio io razionale e razionalizzo... vivo come una sorta di sdoppiamento.. come se la mia anima uscisse fuori mi osservasse, e condizionasse le mie azioni, rendendomi apparentemente calma, fredda, calcolatrice... forse cinica..... non so se vi capita mai... Adesso mi sento…
 

« Precedenti Successivi »