Creato da ambradistelle il 19/12/2013

Ambra di stelle

Sono una donna, fatta di silenzi da raccontare e parole da tacere.

Messaggi di Giugno 2021

💕

Post n°3982 pubblicato il 30 Giugno 2021 da ambradistelle

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e il seguente testo "Se è la persona giusta verrà a cercarti; se necessario, anche sulla luna. Se non è la persona giusta; vuol dire che qualcuno, sulla luna, ti aspetta già."

 
 
 

^___-

Post n°3981 pubblicato il 29 Giugno 2021 da ambradistelle

Potrebbe essere un'immagine in bianco e nero raffigurante una o più persone e il seguente testo "O ìin E poi arriva il momento in cui impari a dire "Ca. me ne frega" e da poi ci saranno meno ansie, paranoie e la vita sarà molto più semplice."

 
 
 

💕

Post n°3980 pubblicato il 26 Giugno 2021 da ambradistelle

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "suo imperfezioni Va tutto bene quando ami. Spunta addirittura sole mezzo ai cumuli, sbiadiscono sempreverdi fioriscono arcobaleni,le estelle cadenti rincorrono lungo soffitto casa tua. Va tutto bene se ami. aggiusta tutto, senza colle, chiodi, né miracoli: cosa trova posto,l sua dimensione. abbracciano, che saranno non tratti che definiscono tua autenticità? Quella manciata chili sono solo più pelle da baciare Quelle cose che non spieghi sono solo puzzle vita rincorrono, che sempre incastrano, eppure, tireranno fuori disegni bellissimi. Sii paziente con prepara terreno. semi devono necessariamente rompersi per diventare fiori. tempo:"

 
 
 

💕

Post n°3979 pubblicato il 24 Giugno 2021 da ambradistelle

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "L'unico segreto che conosco è quello di metterci tutto il cuore che posso, tutto il cuore che ho. Nelle scelte di pancia, negli abbracci, nei bronci, nel decifrare le scelte altrui anche quando non le comprendo, nei crucci che mi svegliano la notte, nei momenti che mi spezzano il respiro, nelle spiegazioni che fanno acqua da qualche parte. Ci metto lo stesso cuore anche quando finisce in un qualche punto sbagliato, elì me lo riprendo, ritorno alla base, perché non si lascia mai posto dove non può crescere. cuore in un"

 
 
 

...

Post n°3978 pubblicato il 23 Giugno 2021 da ambradistelle

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 
 
 

 

 

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963