Vivere - Vivere oggi
« Precedenti Successivi »
 

Fermarsi a guardare.

Siamo talmente abituati al nostro vivere, che perdiamo di vista la bellezza e l'amore che ci circonda. Faremo meglio se ogni tanto ci fermassimo a godere di ciò che la vita ci ha donato. ❤️
 

Vivere un amore maturo

Sono veramente amareggiato e stufo di vedere persone che si lamentano continuamente del proprio compagno/a sempre a dire io vorrei un uomo o donna che mi sappia amare, che mi sappia capire, che riesca a leggeri nel cuore. Sono sempre li ad attendere come passeggeri tutte le attenzioni del proprio compagno, e poi rimangono li…
 

Esistere non è vivere

 Mi sono illuso! Cercavo di restringere i miei orizzonti, pensando che la felicità si potesse trovare solo tra le persone più care., e credendo che ciò bastasse, mi sono chiuso nel mio bunker. Pensavo che questo mi avesse protetto dalle insidie dalle vita, dalle cattiverie, con la consapevolezza che solo questo bastasse ad essere felice.…
 

TARANTO: UN FUNESTO PRESAGIO SI ABBATTE SULL'ILVA

 Non bastavano le minacce di chiusura dell'Ilva di Taranto,con la conseguenza perdita di tantissimi posti di lavoro, andando ad incidere sull'economia Italiana e della povera gente che non sa come rimediare alla perdita di lavoro. Oggi come fosse un funesto presagio, una tromba d'aria si è abbattota sula zona portuale e un fulmine si è…
 

007 SKYFALL

APPROVATO E CONSIGLIATO DA NAPOLIARTESPORT.IT Nel corso di una missione in Turchia, nella quale deve cercare di recuperare un hard disk contenente i nomi di tutti gli agenti infiltrati dallo spionaggio occidentale nelle organizzazioni terroristiche, 007 viene dato per disperso. Ma riapparirà, puntuale, quando un misterioso personaggio proveniente dal passato minaccia direttamente M e tutto l'Mi6.…
 

Mutilazioni Genitali Femminili

  Sono 140 milioni di donne che  ogni anno  subiscono la rimozione parziale o totale degli organi genitali esterni. Una tradizione mostruosa, che provoca traumi psicologici insanabili e sofferenze atroci. Eppure tante madri che a loro volta l'hanno subita la IMPONGONO ALLE FIGLIE. Tradizione,povertà, ignoranza, che prevalica l'istinto materno di protezione. Tutto questo accade in…
 

Aspettando San Valentino

 

Buon Natale

 
 

GENOA vs NAPOLI 0 - 1

      
 

NAPOLI vs PALERMO 1 - 0

         
 

« Precedenti Successivi »