Un Blog in Rosa - Tutto quello che cerchi.....è qua! E se non c'è inseriscilo tu. SCRIVI UN POST SU UN BLOG IN ROSA. Gli argomenti di UN BLOG IN ROSA sono: Umorismo Cosmico Femminile, Amore a Distanza e Odio nella Stanza, Fumetti e Fioretti, Viaggi e Miraggi, Incontri e Scontri, Politicamente corretto (con la grappa), Poesie ed Amnesie, Animali Umani e Umani Bestiali, Uomini senza Pantaloni e Donne con le Palle, Cazzeggi e Solfeggi, Alpeggi e Fraseggi, Tradimenti e Condimenti. Oppure scrivi quello che vuoi tu. La redazione di Un Blog in Rosa
« Precedenti Successivi »
 

frammenti di vita

il saggio dice : "  Puoi prendere la vita come vuoi,comunque vada...non ne uscirai vivo ! "
 

Non mi lasciare piccola mia.....

Il mio cuore è ancora lì......Il mio cuore morirà senza di te......La mia piccina.....
 

Il mio ultimo amico Tisichino

Non me l'aspettavo che nella mia penultima vita mi ritrovo sola ed abbandonata da tutti o quasi...L'unico che mi  è rimasto è Tisichino, il mio gattino, e anche questo non me l'aspettavo anche perchè quando è nato mica lo consideravo.Non sò neanche se è maschio o femmina ma chi se ne frega.Per risparmiare il cibo…
 

La mia serenità interiore

Anche io sono diventata finalmente Serena....Mia mamma me l'avevo scritto sulla carta di identità questo secondo nome ma non me lo ricordavo più.Quindi stai sereno.....Bevo acqua e  brindo alla tua salute con i miei denti marci e devitalizzati e sono sempre più serena.... Un bacio
 

Fanculo al mondo

Dio dammi una mano.....
 

Le persone che russano troppo

Ci sono varie categorie di persone che russano troppo. A tutti noi è capitato di russare di tanto in tanto, ma una cosa è russare occasionalmente a causa della stanchezza ed un'altra è farlo abitualmente. Chi russa abitualmente molesta il sonno dell'altra persona, che si gira e si rigira disperatamente sul materasso sperando che quel…
 

Tempo

Lei e Lui, dopo aver fatto l'amore, a letto, fumando la rituale sigaretta.LUI Cara, se avessi saputo che eri vergine ti avrei dedicato piu tempo.LEI Sbuffando una nuvola di fumo, Caro se avessi saputo che avevi più tempo avrei tolto il collant.
 

barzellette

Il marito entra con molta cautele nel letto e sussurra appassionatamente all'orecchio di sua moglie..........Sono senza mutande ......... e la moglie risponde Domani le lavo un paio. L'altra mattina alle 07:30 hanno suonato alla porta , con un nocchio chiuso e uno aperto sono andato ad aprire era mia suocera , mi fa "posso restare quì…
 

Linea di confine

In questi giorni di devastazione per la nostra piccola e vecchia Liguria non ci resta che piangere su cavolate fatte da noi, dai nostri genitori, dai nostri nonni, dai nostri amministratori votati da noi, da impresari menefreghisti.Ci siamo dimenticati degli insegnamenti di chi veramente ha saputo rendere abitabile e vivibile una regione aspra e difficile…
 

barzelette delle nonne

La sciura Pepina mentre lava i pann alla funtana la ghe dumanda alla sua amisa.Ti t'è mai pruva' l'urgasm?e la sciura Rosina la ghe rispund "no mi me sun sempre truvata ben col dash.Buon week end Tony.-
 

« Precedenti Successivi »