Amici 11 - »-(¯`v´¯)-» il blog dell' 11° stagione di AMICI »-(¯`v´¯)-»
« Precedenti Successivi »
 

Lidia Caterina Pastorello

IntervistaPercorso AccademicoForum Ufficiale
 

Lidia Caterina Pastorello percorso accademico

15 Ottobre 2011: Canta "Rolling in the deep" di Adele24 Ottobre 2011: Canta "Rolling in the deep" di Adele5 Novembre 2011: Canta "Rolling in the deep" di Adele5 Novembre 2011: Lidia passa ed entra a far parte della squadra Verde di Rudy Zerbi19 Novembre 2011: Lidia vince la sfida contro Giulia Luzzi21 Dicembre 2011:Lidia vince…
 

Lidia Caterina Pastorello

D:Descrivi brevemente la tua vita Lidia: "Ho una vita molto intensa, ho finito la scuola e da quest'anno mi occupo del servizio civile, ma in tutto questo trovo sempre il tempo per studiare canto".D:Solitamente cosa pensano le persone a primo impatto di te? L: "Che sono una persona antipatica, vipera e che sono super pazza!".D:Cosa…
 

Legra Yunieska Sanchez

BiografiaForum UfficialeIntervistaPercorso accademico
 

Legra Yunieska Sanchez biografia

Yunieska Sànchez nata il 25 giugno a Sagua de Tànamo, (cuba)E' una delle possibili allieve della undicesima edizione della scuola di Amici.Nella prima puntata è andata alla grande ed ha gia superato le prime selezioni....vive a Venezia Mestre, frequenta da più di 8 anni il centro di formazione professionale A.S.D Venezia Balletto diretto da Sabrina…
 

Legra Yunieska Sanchez percorso accademico

8 Ottobre 2011: Balla "Il cigno nero" versione contemporanea24 Ottobre 2011: Balla "Il cigno nero" versione contemporanea5 Novembre 2011: Balla "On the nature of daylight" di M. Richter5 novembre 2011: Yunieska passa ed entra a far parte della squadra Gialla di Alessandra Celentano17 Gennaio 2012: Yunieska non viene confermata da Alessandra Celentano e al suo…
 

Legra Yunieska Sanchez intervista

D:Descrivi brevemente la tua vita.Yunieska: "Sono nata a Cuba, a 3 anni i miei genitori si sono separati, ho vissuto per un periodo con mia nonna perché mia madre era venuta in Italia per stare con il suo nuovo compagno, appena possibile ha fatto venire anche me. Ho ricostruito la mia vita con nuovi amici,…
 

Ilario Frigione

IntervistaPercorso accademicoForum Ufficiale
 

Ilario Frigione percorso accademico

24 Ottobre 2011: Balla "Gli elicotteri" di E. Bosso11 Novembre 2011: Ilario vince la sfida vs. Daniele e conquista il banco della scuola di "Amici"10 Febbraio 2012: Ilario non supera l'esame di sbarramento e lascia la scuola
 

Ilario Frigione intervista

D:Descrivi brevemente la tua vita.Ilario: La vita di un classico ragazzo, ho la passione per la danza che sappiamo bene ruba quasi tutto il tempo e l'energia.D:Cosa cambieresti del tuo carattere? I: Forse un po' l'impulsività.D: Solitamente, al primo impatto, cosa pensano gli altri di te? I: Che sono montato, pieno di me e con…
 

« Precedenti Successivi »