Amicici - Un gruppo di amicici di Galatina
« Precedenti Successivi »
 

EUUIUA LI SPOSI

AUGURI STEFANIA E RENZO E ORA PREPARIAMOCI A FESTEGGIARE.MAURO COMPLIMENTI ANCHE PER L'ITALIANO. MA TAI LETTU?
 

AUGURI SPOSINI!!!!

P.S. - MAURO COMPLIMENTI PER IL TUO OTTIMISMO . . . 
 

AUGURI A RENZO e STEFANIA

Complimenti vecchio amico mio, a quest'ora ormai è finito il primo capitolo della tua vita e ha avuto inizio il secondo. Complimenti anche a quella santa donna di tua MOGLIE che pur sapendo a cosa andava incontro non ha esitato a prendersi stà palla al piede. Ricordati che il peggio è passato e quello ancora…
 

RENZO, CI SIAMO....

DOMANI è IL GRAN GIORNO, VERO? TUTTO PRONTO? MI RACCOMANDO AL MOMENTO GIUSTO DI Sì, E NEL CASO TU NON LO RICONOSCA, Dì SEMPRE Sì!IN BOCCA AL LUPO...SOPRATTUTTO A CHI TE SE PIJA!
 

BELLA COMPARE

Collega quando parti per il grande evento? Mi raccomando, in bocca al lupo.Poi dimmi com'è...Quando torni so' mazzate Mauro, ma come fa il Panico a giocare con noi giovedì prox? Mica torna in tempo... anzi mica gioca più! Sarà sposato P.S. comunque non volevo farlo pesare, ma il mio gol di ieri è stato il…
 

A VOLTE RITORNANO...

Finalmente sono tornato a farmi sentire, purtroppo impegni familiari e problemi tecnici dovuti a disconnessione linea internet (sti bastardi della 3!), mi hanno tenuto lontano dal blog. Ma ora sono tornato....Ieri bellissima partita di calcetto, sarà stato per i nuovi innesti ma una partita così tirata ed equilibrata non si vedeva da tempo. Come al…
 

Cù cù

Amicici, guardate il lato positivo delle cose.Se l'Italia avesse vinto e avesse continuato gli europei, con le cene origanizzate per le partite saremmo stati tutti più grassi e con l'ulcera da patatine fritte: questo non è possibile perchè l'estate è cominciata e il costume da bagno è implacabilePer fare felice Gully, ho chiamato Toni per giocare…
 

MA PARLIAMO PARLIAMO

di questa spitta, di questa saetta, di questo Ben Johnson all'epoca del miglior doping, di questo pachidermico bradipo pseudo-paralitico che è stato Toni.Un uomo la cui corsa è paragonabile a quella della gazzella che zompetta per sfuggire al leone...non lo prendeva nessuno, era velocissimo, ha segnato tanti gol... e non ci ha fatto vincere un…
 

CHE TRISTESSA

Hai proprio ragione March, le servolone sono andate supper il...anche se in mezzo a tanto sconforto per la ineluttabile sconfitta, la nota positiva di un'affettuosa pasta fatta'ccasa con sugo e casu-ricotta e delle splendide polpette fritte offerte dalla sig.ra MASI è stata l'unico raggio di sole del quale sentiremo parlare a lungo
 

HO CAPITO...

...SI HO CAPITO.....CLIKKATE E CERCATE DI DIGERIRE...http://www.menphis75.com/archivio_rutti_e_peti.htm
 

« Precedenti Successivi »