Creato da sergiodr il 29/09/2007
Un gruppo di amicici di Galatina

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
santomaioranomalennatasupervegetto2pantaleoefrancatommasonegroricercatoreteifretoSamuelSkymgviaggiauroora05fioredimaggio73fabri.gioiellianima_on_linemorosweetboychiaralastregarobertazzigerardo
 

Ultimi commenti

 
maledette raffiche....;))
Inviato da: lollocola
il 08/02/2008 alle 19:17
 
...vero nazionalità austria
Inviato da: lollocola
il 06/02/2008 alle 18:06
 
Tutto ok, ci sono entrambi. Bella GGGGGGGGGGGGGGGGGigi
Inviato da: gulnap
il 17/10/2007 alle 18:25
 
ciao guglielmo.. mi sa che l'aggiornamento dipende da...
Inviato da: alezzi_68
il 05/10/2007 alle 09:30
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« CONVOCAZIONI UFFICIALIBUONA SETTIMANA A TUTTI »

NON SONO SCAPPATO

Post n°734 pubblicato il 18 Aprile 2008 da ilcalimerese

Sono sempre qui. Scusate l'assenza dal blog ma sono stati giorni un po' particolari.

Diciamo che ci sono stati alcuni PICCOLI disguidi tecnici nei preparativi dell'insano gesto di luglio. Adesso pare che siamo verso una soluzione definitiva, speriamo che non ci siamo altri intoppi. Ma non sarebbe stata migliore una sana, pacifica, serena, tranquilla, blasfema convivenza? Scherzo, ovviamente, ma ci hanno fatto incazzare un po' in questi ultimi giorni: meno male che non ci incazziamo fra di noi. Anche perchè, se succedesse, sarei ovviamente perdente, come tutti li masculi (vero Gully? tu sì che mi puoi capire).

Mi sono perso pure il calcetto del giovedì, visto che oltre ai predetti problemi uniti a quelli lavorativi, ho avuto (e ho) un mal di gola "a certi livelli". Lo so che ieri senza di me sarà stato un mezzo mortorio, tecnico e ludico: non vi preoccupate, la prossima settimana non mancherò (le ultime parole famose...).

Per il resto faccio i complimenti ai miei amicici berlusconiani/finiani/leghisti (forse non lo sapete, ma la lega fa parte del PdL), che so essere numerosi, per la grande vittoria. Anche se penso che, più che una vittoria del PdL, sia stata una sconfitta degli avversari per quello che hanno fatto nell'ultimo anno. In questo mi collego alla "sottile", "ironica" e quasi "impercettibile" considerazione su Bersani fatta sul blog dal mio collega qualche giorno fa. Da fonti attendibili vicine ad Arcore ho saputo che stanno trasferendo Bersani e Padoa Schioppa a Guantanamo dove c'è un bellissimo e accogliente villaggio turistico.

Lo so che state morendo dalla voglia di avere informazioni sulla SBV. Eccole: domenica scorsa si è disputato il derby contro lo Squinzano, squadra che occupa la terza posizione in classifca e lotta per accedere ai play off. Abbiamo perso per 3-2 (15-13 al tie-break), dopo una buona prova complessiva (ad eccezione del  primo set in cui non abbiamo giocato) intascando un punto fondamentale per la salvezza. Infatti a tre giornate dal termine del campionato abbiamo sette lunghezze di vantaggio sulla quintultima, che è sempre il Gela. Se il Gela perderà domenica in casa del Terlizzi (prima in classifica), a prescindere da quello che noi faremo a Lamezia, saremo matematicamente salvi. Ritornando al derby c'è stato qualche problema di ordine pubblico, in quanto i tifosi dello Squinzano soffrivano di una salivazione eccessiva. Partita sospesa per quindici minuti, un po' di parapiglia, spintoni, paroline cortesi e gentili , qualche accenno di rissa, intervento delle forze dell'ordine, ma nulla di più. In questa situazione concitata, si è proposto (ed è stato subito assunto con un contratto co.co.co della durata di 30 minuti) quale membro del servizio d'ordine anche Maverich, il quale (dimostrando il sangue freddo e la determinazione di chi ha fatto più di una guerra, che non era quella del '15-'18, nè quella del '45) ha dovuto afferrare con forza un galatinese che si stava per abbandonare a gesti violenti: insomma, una bella giornata di sport!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/amicicigalatina/trackback.php?msg=4526104

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963