Amici e parole - Blog della stanza Amici e parole
« Precedenti Successivi »
 

WestSideStory-GreatReprise

 

IL JAZZ di SERGIO CAPUTO

 

CIAO, AUGURI e...

https://youtu.be/eYRHtQ4-a7k  ...Scusa il ritardo DOLCE SIMO. Pensavo di trovare gli auguri di altri vecchi amici in questa chat. Che per la verità risulta ancora frequentata leggendo il contatore numerico. Non dolertene te li porgo io a nome di tutti. BUON COMPLEANNO!!  E nel contempo ti rendo omaggio con una canzone che ti piaceva tanto. CANZONI…
 

LA LUNA DI ELVIRELLA COMPIE 50 ANNI

 In attesa del primo passo sulla luna. "Tesorino sei testimone di un grande evento storico". La mia bimbetta di qualche mese apre un occhietto e poi l'altro. Mi guarda sognante "Ma che vuole sto neo-paparino per svegliarmi a quest'ora di notte?" (par che dica:-). Spengo il video e accendo il lumino notturno. Contemplo e stringo…
 

ESPLORANDO LE BELLEZZE ARTISTICHE DELLA PUGLIA RURALE..

...il mio pensiero vola nel cielo autunnale. Tra le nuvole sembrano materializzarsi dolci figure e tanti cari ricordi. E cosė "rivedo" una dolce Signora incontrata in una splendida chat ormai vintage. "Ciao Simonetta č il tuo compleanno!! Sappi che non ti abbiamo dimenticato!! Non mi credi?? Per questo piangi?? Dici che č solo pioggia?? Meno…
 

Buon Compleanno

              Ciao cara DolceSimo...è dal tempo dell'aquilone che non ti scrivo..ma ti ho pensato e ti penso spesso...assieme a tutti quelli che frequentavano la tua splendida chat. Volatilizzati ben prima che la stanza sparisse per sempre. Una crudeltà mediatica che ancora oggi addolora in aggiunta alla tua inconsolabile mancanza. Ma basta con le recriminazioni..almeno nel…
 

BUON COMPLEANNO

Ovunque tu sia ti giunga il mio pensiero.Amica che ha lasciato un segno indelebile nella mia anima. Un abbraccio 
 

Tanti Auguri Mamma Dolcesimo ovunque Tu sia

 

UNICA STELLA

Cara Simo,è passato un anno da che lasciasti la fisicità.La Tua fulgida  Stella brillerà sempre per coloro che sono ancora  qui.Sei nel mio cuore .Un abbraccio (-:B.
 

Ciao SImo

Ciao SImo,sono sempre qui, assieme ai pochi irriducibili rimasti. Fra tanto jazz e qualchesporadica chiacchiera tra veri Amici che ti conoscono da anni, tu ritorni nella tua stanza.Ti abbraccio tanto SImo.  :-)   Alex.
 

« Precedenti Successivi »