L'Altrove - Amici è una parola grossa >)

La Legge è uguale per tutti! Tranne per chi è più uguale degli altri >)

E' veramente entusiasmante vivere in uno stato pieno di leggi, che regolamentano ogni cosa. Tutti sappiamo che spesso queste leggi sono contrastanti tra di loro e la cronaca ci presenta ogni giorno casi in cui la loro applicazione crei delle ingiustizie.Facemdo un piccolo esempio, io uccido un tipo che cerca di farmi la pelle e…
 

Halloween

Si avvicina la notte di Ognissanti, o di Halloween, e va di nuovo di moda il macabro, tutti si vestono da streghe, vampiri, mummie e via dicendo, impersonando per una notte un mostro generico, il tutto nella più degna tradizione americana. Eppure storicamente si tratta di una festa europea, risalente alle sue radici pagane e…
 

La religione serve veramente?

Bell'argomento oggi eh, se ne potrebbe parlare a dismisura, ma iniziamo con una provocazione. Come tutti sappiamo oggi abbiamo più religioni che forme di governo, ed ognuna ribadisce una cosa ben specifica, di essere l'unica verità assoluta, le altre sono false, se le seguirete finirete per patire chissà quali tormenti dopo la morte ed altre…
 

Veramente interessante...

Avete acceso la tivvù negli ultimi tempi? Oggi, tornato a casa dopo il lavoro ho assistito brevemente ad una delle trasmissioni più in voga del momento ed ho constatato con immenso piacere che il mio proposito di tenerla spenta più a lungo possibile durerà davvero per tanto tempo. Possibile che i direttori delle reti televisive…
 

Essere diversi...

Più mi guardo intorno più vedo persone che fanno cose folli pur di essere stravaganti, particolari, di farsi notare. E cosa fanno mi direte voi, ve lo dico io, si aggregano ad altre persone che la pensano come loro e vanno contro chi è di pensiero totalmente opposto. Non che questo mi dispiaccia eh, è…
 

Chi ben inizia...

A parte la ridicola frase iniziale iniziamo con gli argomenti seri. Non so di preciso di cosa parlerò in questo blog, ma di sicuro non per cercare conforto per i miei problemi, come il 95% dei blog esistenti. E questo per due ragioni. 1) Lamentarsi non è dignitoso 2) Io non ho problemi, li creo…
 

Salve

Bene, ora che anche io ho creato un blog il mondo è sempre più vicino alla sua fine. Che allegria eh >).