amicisempre3 - immagini e altro
« Precedenti Successivi »
 

BUON CARNEVALE

CarnevaleCarnevale frizzi e lazzigiorni allegri, giorni pazzii bambini ed i ragazzifra coriandoli e stellineindossando mascherineche ricopron i loro visimetton su anche sorrisicolorati arcobalenischerzi, canti, balli e suonidi allegria s'invade il cuoreQuando infine la folliaquesta festa porta viatorna la monotoniala tristezza e l'apatia.
 

****

 

***

 In questo periodo speciale il mio pensiero vola a te. Le persone che amiamo sono sempre nel nostro cuore... Un filo sottile ci unisce... questo filo si illumina nella magica notte del Santo Natale nell'esatto momento in cui tutti, come in una ragnatela, restiamo piacevolmente impigliati. Per queste feste,voglio augurarti infiniti auguri di Buon Natale…
 

Tantissimi Auguri di buone feste con un abbraccio..!

 

un saluto

 Le foglie ingiallite rappresentano l’autunno con tutta l’incertezza e la malinconia delle creature che ci abbandonano per sempre.Romano Battaglia, Foglie
 

Il nostro cammino sł questa terra

 Il nostro breve cammino su questa terra serve a prepararci ad un’altra vita più bella e più lunga.La madre, come diceva Seneca, ci tiene sul suo grembo per nove mesi preparandoci al momento in cui vedremo la lucecapaci di respirare e di resistere all’aria libera. Da quel momento incomincia il cammino che va dall’infanzia alla vecchiaia…
 

VEDER CADERE LE FOGLIE

  Veder Cadere le FoglieVeder cadere le foglie mi lacera dentrosoprattutto le foglie dei vialiSoprattutto se sono ippocastanisoprattutto se passano dei bimbisoprattutto se il cielo è serenosoprattutto se ho avuto,quel giorno,una buona notiziasoprattutto se il cuore,quel giorno,non mi fa malesoprattutto se credo,quel giorno,che quella che amo mi amisoprattutto se quel giornomi sento d'accordocon gli uomini e…
 

Un pensiero, un sogno, una leggenda

  L'irreale è più potente del reale. Perché la realtà non arriva mai al grado di perfezione cui può spingersi l'immaginazione. Perché soltanto ciò che è intangibile, le idee, i concetti le convinzioni, le fantasie, dura. Le pietre si sgretolano. Il legno marcisce. La gente, be'... la gente muore. Ma le cose fragili, come un pensiero un sogno, una leggenda,…
 

SOFOCLE

  Non venire mai alla luce può essere il più grande dei doni. Sofocle
 

ciaoooooo un bacione

Eccomi…sono tornata, cmq. Ho ancoratutta la casa per aria e tanto da fare.Ti ringrazio di cuore per le tue visitee saluti in mia assenza. Ti lascio unsaluto e un abbraccio forteLilla             
 

« Precedenti Successivi »