Chat Assemblea - Il Blog della Stanza Assemblea
« Precedenti Successivi »
 

PROFEZIA MAYA...

 Maya e la fine del mondo? Nel 2013 saremo ancora qui, ma...Siamo già nel 2012 e ci avviciniamo sempre di più ad una ricorsiva profezia da fine del mondo: quella del 21 dicembre, derivata dal famosissimo oramai, calendario dei Maya. Molte altre date fatidiche sono state superate non ultima quella del 2000 la cui Biblica…
 

SVEGLIAMOCIII..SVEGLIAMOCIIIII....E COMBATTIAMO CONTRO I PREPOTENTI

ATTENZIONE COALIZZIAMOCI CONTRO QUESTI BASTARDI BOICOTTIAMO TUTTO E CHE VADANO A FAN CULO LORO E LE LORO CALZE.....La Omsa chiude lo stabilimento di Faenza per riaprirlo in Serbia. 239 lavoratrici a casa. Eppure la Omsa non è in crisi, produce e vende tantissimo....bene, per me da oggi OMSA (e visto che appartengono al gruppo OMSA…
 

Un altro anno è passato....

Sai vivere quando... Pur vivendo in questo mondo complicato resti semplice, pur vivendo in questo mondo ingiusto resti giusto, pur vivendo in questo mondo disonesto resti onesto, pur vivendo in questo mondo falso resti autentico. Ma soprattutto, sai vivere quando pur vivendo in questo mondo con poco amore riesci ad amare... Ma ancor di più…
 

Il mondo che vorrei...

Una bella poesia dedicata a tutti gli Amici di chat Assemblea.Il mondo che vorrei - Il mondo che vorrei non è impossibile, é fatto di nuvole, dolcezza e di un amore indelebile. Persone che si stringono la mano, e si guardano dentro, che si toccano l’anima proprio nel suo centro, che si vogliono bene senza…
 

un piccolo segno del mio passaggio sul tuo blog che è bellissimo

 

18 Aprile2011

Oggi e’ il tuo compleanno Mia40! Per questa giornata, vogliamo dedicarti un pensiero. “I compleanni sono traguardi che raggiungiamo, composti dai nostri vissuti. Gioia, tristezza, lacrime e sorrisi, amori vissuti, amori lasciati, sconfitte e vittorie. Fra petali di rose e le sue spine viviamo ogni giorno. Oggi è il tuo compleanno e di cuore ti…
 

^___^

 

AUGURI alla nostra Carissima Bell_e_mamma per il suo Compleanno! 28 – 12 - 2010

“I compleanni sono traguardi che raggiungiamo, composti dai nostri vissuti. Gioia, tristezza, lacrime e sorrisi, amori vissuti, amori lasciati, sconfitte e vittorie. Fra petali di rose e le sue spine viviamo ogni giorno. Oggi è il tuo compleanno e di cuore ti facciamo i nostri più sinceri auguri, augurandoti anche di tagliare ogni traguardo con…
 

OPERAZIONE BANCARIA

OPERAZIONE BANCARIAPrimi dati sull'andamento dei titoli amorosi.L'amore e' un gioco di borsa, sul quale la donna provoca l'alzarsi e l'abbassarsi del titolo.La donna non teme colpi di stato perche' il suo capitale e' nascosto.L'uomo piu' si accanisce nelle sue operazioni finanziarie, piu' compromette la solidita' e l'integrita' del suo capitale, finche' un giorno il suo…
 

Buon Halloween a tutti....

  A TUTTI GLI STREGONI E STREGHE DI ASSEMBLEA             CHE IL TERRORE STASERA SIA CON TUTTI VOI.......
 

« Precedenti Successivi »