Gli amici fedeli - Benvenuti nel blog degli Amici Fedeli, cani avvolti dalla solitudine, vestiti di tristezza, ma con un raggio di speranza nell'attesa di una migliore realtà. Sono qui alcuni dei randagi che l'Amore cercano, sfoglia ogni foto e magari pensaci....
« Precedenti Successivi »
 

NUOVO INDIRIZZO BLOG

IL BLOG AMICI FEDELI SI E' SPOSTATO SU UN' ALTRA PIATTAFORMA:ECCO IL NOSTRO NUOVO INDIRIZZOhttp://grandiamicifedeli.blogspot.it
 

Guendalina, bianca, nemmeno 1 anno

Guendalina è una meticcia taglia piccola / media, tipo piccola spinoncina, 13kg circa, buona, nemmeno 1 anno, dolcissima, abbandonata sul Vesuvio (NA), ed ora presso una volontaria.Ottimo carattere, obbediente, due occhi che parlano, pelo semi lungo, bianco e miele, convive insieme ad altri cani. E' sverminata, sterilizzata, vaccinata con libretto sanitario, microchippata, pronta per essere affidata…
 

Gioele, breton puro di 1 anno circa

Gioele è un breton puro, poco più di 1 anno, 8 kg, abbandonato e ritrovato un pò deperito e spaventato. Ora presso una volontaria con altri cani, rifocillato e pronto per una bella adozione.Ottimo carattere, docile, pelo corto, bianco e nero puntecchiato.Sverminato, vaccinato con libretto sanitario e microchippato verrà affidato con ovvi controlli. Siamo disposti a…
 

Ambra, dal Vesuvio di 1 anno

Ambra è una meticcia taglia media, 15 kg, buona, nemmeno 1 anno, dolcissima, abbandonata sul Vesuvio (NA), ed ora presso una volontaria.Ottimo carattere, obbediente, due occhi che parlano, pelo semi corto, convive insieme ad altri cani. E' sverminata, sterilizzata, vaccinata con libretto sanitario, microchippata, pronta per essere affidata con ovvi controlli. Siamo disposti a trasportarla ovunque, con un…
 

Brigitte, cucciola boxerina a Firenze

E' una cucciola di taglia media, 17 kg, buona, dolcissima e vispa, abbandonata ben due volte sulle colline di Sorrento (NA), ed ora presso una volontaria.Sembra una boxerina, la mamma è un American Boxer, ha circa 9 mesi, pelo corto, tigrata, convive insieme ad altri cani e gatti. E' sverminata, vaccinata con libretto sanitario, microchippata e…
 

Pinocchio, un cucciolone tenero

Pinocchio, abbandonato solo pochi mese fa, forse investito e mai curato. La sua zampa anteriore è poco deformata, ma cammina bene. E' stato sverminato e a breve visitato.  Una volontaria lo ha notato a Vico Equense (NA) e lo ha momentaneamente con se e altri randagi.Pelo raso, bianco con qualche macchia di caffè, buonissimo, dolce e…
 

Piccolo in canile

Vi presento il caro Piccolo, taglia media, sui 15 kg, pelo corto, colore bianco/beige, circa 2 anni. Era un randagio del Comune di Vico Equense (NA), preso e messo in canile, perchè disturbava i "civili" cittadini !Non sembra, ma lui e' un capobranco, ha un carattere forte, ma allo stesso tempo sa essere dolcissimo.Non conosciamo…
 

Titta, 4/5 kg di tenerezza

Titta, vagava smarrita tra le macchine insieme ai suoi due fratelli a Massa Lubrense (NA), impaurita e incinta ! Presa, sterilizzata subito, sverminata e microchippata attende un futuro migliore e noi siamo disposti a darglielo facendola adottare in tutta Italia, senza conoscere confini.E' piccola, 4/5kg, un paio d' anni, pelo corto, bianco e arancione, molto…
 

Cesare, taglia media/grande dolcissimo

Cesare e la sua gemella Rebecca erano stati abbandonati, lei ha trovato adozione a Firenze, e lui aspetta ancora in piccolo rifugio sulle colline di Sorrento (NA), salta, spera e supplica per una carezza. Ha solo 2 anni, pelo semi lungo, nero, 25 kg circa.Convive con altri cani, anche maschi, buono come il pane, sverminato, vaccinato…
 

Davide pitbull/dogo rinchiuso in un box

Leone, ribattezzato Davide, è un bellissimo pitbull /dogo maschio di poco più di 6 anni, bianco pelo raso con una macchia di caffè sul fianco, stanco di vivere dietro le sbarre.Da quando era piccolo abbandonato si trova rinchiuso in uno sporco e squallido box di 3 mq dalla quale non esce mai. Le sue zampe anteriori si stanno deformando perchè…
 

« Precedenti Successivi »