Sono una strega? - ..ha senso raccontare l'amore?
« Precedenti Successivi »
 

Un anno.

E' passato un anno da quel giorno di disperazione. Però. Non riesco a capire perchè io non mi scordo mai una data infausta o triste... è una cosa così sciocca...
 

.

La telefonata è stata veramente casuale. Non avevo messo il blocco al telefono in borsa ed è partita la chiamata. Quando tu hai richiamato perchè non sapevi che ero io, io non mi sono ricordata che tu non sapevi perchè avevi cancellato il mio numero.... e non volevo pensassi che volevo chiamarti... insomma, un casino...…
 

.

Ogni tanto ti penso. Spesso, più spesso di quanto vorrei.  Così, distrattamente, come un'abitudine. Mi serve. Per ricucire le ferite, amalgamare gli strappi, gettarti ancora di più in fondo al pozzo dove, da solo, sei precipitato. Penso alle parole d'amore che mi hai estorto, io veramente le pensavo, non rinnego nulla. Penso all'altra, lei era…
 

Post N° 36

"Ti penso mentre fai le scale...quelle scale...per chi le sale e scende ogni giorno sono solo una rampa...ma per me sono quelle del paradiso...che probabilmente non farò mai più.Dolce la mia .........., dolce donna forte e ferita, dolce ed orgogliosa che non china la testa, come la ragazzina che è stata, dolce e sincera, non…
 

Post N° 35

"Sono felice. ti amo. tanto. di più." 28.12.2007
 

Post N° 34

"Arrivato. Stesso posto. Spero tu abbia l'ombrello :) "22.11.2007
 

Post N° 33

Se
 

Post N° 32

Lampi di luce...Adesso sei a ginnastica ed io ti penso...diventerai sempre più bella...i ricordi sono come lampi di luce...vi è tutto mescolato: baci, carezze, parole, discorsi, risate, abbracci, canzoni, piacere...tutto in modo così violento che ancora mi risulta difficile fare ordine.A volte ti penso tra le mie braccia....alle volte mentre ti bacio...alle volte mentre chiacchieriamo…
 

Post N° 31

"Non ti voglio bene, ti amo. è diverso. puoi non chiamarlo con il suo nome. ma rimane così.se ti chiudi in te stessa fatalmente è così. devi cambiare. devi capire che qualcuno non è disposto a lasciarti macerare da sola. insieme, io e te insieme, e non per costrizione ma per scelta.vai a nanna amore...hai…
 

Post N° 30

"E' una stronzata.Assolutamente niente.O meglio, continuare ad amarmi.Perchè io non ti mollerò.Perchè io NON POSSO MOLLARTI.Cazzo. Cosa mi fai dire.IO TI VOGLIO.TI VOGLIO TOTALMENTEHO BISOGNO DI TE (e non hai idea fino a dove mi sia spinto con questa frase!)".Il giorno dopo, 18 ottobre, scopavi con un'altra.
 

« Precedenti Successivi »