Sono una strega? - ..ha senso raccontare l'amore?
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 29

"E che se la mia merdosa vita potesse essere riassunta in quattordici giorni saprei anche quali scegliere...."E perchè le sta facendo due coglioni così per quella che, qualcuno più illuminato, definirebbe una stronzata."A quell'ora avevi già fissato l'appuntamento, tu lo sapevi, che l'avresti scopata. Il giorno dopo, 18 ottobre.
 

Post N° 28

"Perchè sono incazzato con me stesso.Perchè mi ero ripromesso di non esplorare il tuo passato. Perchè si sta male anche se è tutto giusto. Si sta più male perchè è tutto fottutamente ineccepibile.Perchè non è giusto essere invidioso di una persona a cui vuoi bene, mentre me mi ami.Perchè sono forte...a me certe cose non…
 

Post N° 27

"amore...lo sai che stiamo superando un periodo difficile.Siamo ancora insieme. Ti pare poco? Ci pensavo questa sera: ci sentiamo e ci innamoriamo ancora...Ti sembra veramente così poco?Tu ci sei. Sei una presenza costante.E questa è l'unica cosa che veramente conta.Che tu ci sia!"Il giorno dopo, 18 ottobre, scopavi con un'altra.
 

Post N° 26

"Ti adoro...così mia pari in tutto...dove sei stata nascosta fino adesso?Sentirti così....con la parola "mia pari" intendo il massimo...quando ci si guarda negli occhi senza paura o sudditanza o tracotanza....è una sensazione bellissima quella di sapere che siamo uguali.Anche a letto è bello sapere che ci capiamo e che riusciamo a darci piacere nella sua…
 

Post N° 25

"Mi piaci perchè sei una donna vera, non come quelle che mettono le immagini patinate...ne parlavamo. Sei una donna con pensieri veri, azioni vere, parole vere... è questo non giocare che mi fa sentire vulnerabile.Sei vera. Sei bella. Hai un cuore grande. Mi piaci da impazzire. Mi fai desiderare prenderti e tenerti stretta...fino all'alba.Ma un…
 

Post N° 24

"Insomma le cose, in amore, devono essere prese come vengono, senza aspettative, piani e maneggi vari; per questo ti dico che non cerco scientemente una storia, mi accontento di fare amicizia.Aspetto quello che viene, con la considerazione principe che NESSUNO deve pagare per mie colpe."agosto, 2007
 

Post N° 23

"Tanto che me ne frega... ti ho sentita...Non so quando leggerai questo mex, ma voglio dirti che sei speciale... lo so, te lo avranno detto in tanti, ma io no..."settembre, 2007
 

Post N° 22

Che poi me lo sentivo che questa sarebbe stata l'ultima volta. Una specie di presentimento, non so. Ero così contenta che venivi che l'avevo detto a tutti. Alla mie amiche di blog, a Paola.E ora non riesco più nemmeno a ricordare quale sia stato l'ultimo abbraccio.. perchè non sapevo che quello era l'ultimo.. l'ultimo gesto,…
 

Post N° 21

Da lei pioveva a dirotto. faceva paura, sembrava non avesse mai piovuto. Il buio era giunto presto e con esso un pò di malinconia. Quel gioco idiota... serata di verità. "Dimmi...""no... ci fa male... è meglio non sapere..."Lui insistette e allora lei rispose alle sue domande... non capiva mai quando era il momento di mentire....…
 

Post N° 20

..amore, sono molto stanca, tu sai le giornate che ho. E io so, le giornate che hai. Ma ora non m'importa di nulla... solo che ci sei e che ti amo..."C'è solo una cosa che mi piace più del sesso con te....""Che cosa?""sentirti ridere, e cantare..."Come mi manchi.   
 

« Precedenti Successivi »