Sono una strega? - ..ha senso raccontare l'amore?
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 9

 ....ore e ore di sms, telefonate, poi chattato fino alle due. La battaglia imperversa ma nessuno dei due molla, siamo troppo uno per l’altra, e anche se la tentazione di mandare tutto al diavolo è forte, entrambi resistono.. resistiamo.. quando uno vacilla l’altro rilancia… due cocciuti simili non si sono mai visti… Alla fine, il…
 

Post N° 8

"Come stai?""Discretamente di merda, come te del resto, credo."
 

Post N° 7

Fino a quella sera, niente parole d'amore da lei. Che quando lui la toccava, sentiva crescere il desiderio.Era puro piacere fisico, sentire le sue mani, come scorrevano dolcemente sulla pelle, come lentamente la accarezzavano e poi la stringevano.. era sapere che voleva essere sua, che doveva essere, che era naturale e bellissimo... E la serata era…
 

Post N° 6

".... rossa, ironica, pacifista, garbatamente sarcastica, grande scopatrice, dolcissima ma all'occorrenza d'acciaio...."Manchi...!
 

Post N° 5

L'ultima sera insieme non abbiam fatto l'amore. Ma è stato magnifico così.Mi hai portato nel nostro ristorante, con l'austera signora austriaca e i vini ottimi, anche se ieri non c'era il tuo chardonnay.Pioveva, come la prima volta che ci siamo stati. Mi hai raccontato. Con quel tuo modo di muovere la testa e dire le cose...…
 

Post N° 4

Che non si puo' avere una voglia così di gettarsi tra le braccia di un uomo.Come sempre, arrivi prima tu. Sei lì fermo, ma io, troppo impaziente, non ti avevo visto. Poi la tua mano e il tuo sorriso. Mi vieni incontro, scendo dalla macchina. Il cuore a mille... "sei bellissima"... un bacio lieve, tu…
 

Post N° 3

Per loro il tempo era in vero nemico. Quel giorno lì erano andati in riva al mare. A lei piaceva sempre molto stare in macchina quando guidava lui. In effetti a lei piaceva tutto, di lui... Passò un po' di tempo prima che lui potesse baciarla, lei aveva sempre quella sottile inquietudine che qualcuno potesse…
 

Post N° 1

Lui è l'uomo forte. Che quando ti incatena nel suo abbraccio capisci che il mondo puo' anche finire lì. Che dopo aver fatto l'amore ti porta in quel posto, sugli scogli, a vedere dove la laguna s'incontra col mare. E che per arrivarci si fatica molto, perchè si ferma a ogni passo per baciarti come…
 

« Precedenti Successivi »