amore x sempre - poesie d amore,che vengono dal cuore
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 132

Caro Tommy...sei nel cuore di tutti noi,sei un piccolo angelo che veglierà su di noi!!!ti vogliamo un bene dell'anima...
 

Post N° 131

Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: - Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni. - Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla. - Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli…
 

Post N° 130

eccomi di nuovo qui,in queste pagine ormai abbandonate da un pò di tempo...x il semplice fatto che ultimamente la mia vita è un treno sempre in corsa,e di questo sono enormemente felice...ma purtroppo on ho avuto un attimo x scrivervi e salutarvi..spero che stiate tutti benone come me..un bacino sconfinato..Ely!
 

Post N° 129

napoli..mi fai schifo..stanotte ho avuto la conferma di ciò che pensavo di questa città assurda...
 

Post N° 128

io ti voglio bene, sorella mia, come non ho mai voluto bene nessuno.. come un mendicante,come un lupo,come un ramo di ortica. come un taglio   nel vetro...ti amo...sei l'unica a cui l'ho detto... l'unica a cui non mi pentirò mai d'averlo detto! la tua presenza mi conforta,la tua assenza mi divora...non ho mai succhiato il…
 

Post N° 127

...questo libero è impazzito..niente più colori..nè messaggeria..bho!!!volevo dedicare questo post ad una persona che mi ha dato tanto in tutti questi anni...Anna,mi manchi molto...ma credo che la cosa non sia risolvibile...le cose non vanno sempre come vorremo...ma la vita va avanti,sempre e comunque..ma sappi una cosa..ovunque andrò,qualunque cosa io faccia...ti vedrò sempre accanto..xkè spesso,nei miei…
 

Post N° 126

...ho deciso..credo di chiudere questo blog...non mi viene più nessuna ispirazione...sarà il periodo!!!!bacini a tutti voi...
 

Post N° 125

L'estate. Questa estate. La mia. La vostra. Che sembra non voler finire. Un'estate pazza, come una bella ragazza che cambia umore ogni giorno. Ci regala il sole ed un attimo dopo una pioggia insistente. E poi vento e ancora sole. Così ogni sera non sai se il tramonto sarà colorato o scuro di nuvole. Eppure…
 

Post N° 124

Elena.una come tante.rosa.dolce e testarda.solare e lunatica.sorride.piange.ti guarda e ti osserva.così come osserva il mondo che la circonda.si fa sempre troppe domande.e nobn trova mai risposte.curiosa.sempre in cerca di qualcosa.timida quanto basta.forse troppo riflessiva.affettuosa e coccolona.ama amare.ama sentirsi amata.gelosa.innamorata dell amicizia.ci crede profondamente.sogna qualcosa che non esiste.melodica.ama tutto ciò che è musica e poesia.malinconica e…
 

Post N° 123

...emozioni forti quelle che provo..strano quello che sento...un motore che corre all impazzata dentro di me,senza mai fermarsi...felice,triste,annoiata,sorridente... in questo momento non so cosa sono,non so chi sono...dolore,paura,rabbia...ma tanto tanto amore circonda la mia vita...litigi,ferite che non si rimarginano...affetti che mancano,amori che crescono,parole non dette,pensieri nascosti...amici che si intravedono,ma da molto lontano...
 

« Precedenti Successivi »