.la bella gioventù.. - descrive un pò di come sono fatta e sopratutto di quello che mi piace....
« Precedenti Successivi »
 

Tienimi...

Tienimi nel tuo cuore, fra i tuoi pensieri e fra le tue braccia...    Tienimi sempre anche quando il tuo cuore si allontana dal mio            e la tua razionalitą lotta in balia di cattivi pensieri...               Tienimi...perchč in fondo la senti anche tu questa forza che ci ha unito e sempre ci unirą...                                          Tienimi...semplicemente perchč mi ami!!!                                                                  Ho…
 

cosi.

Così noi non andremo più vagando tanto tardi nella notte, anche se ancora come sempre ama il cuore e come sempre splende la Luna. Perchè la spada consuma il fodero e dall'anima il petto è consumato; Deve aver posa il cuore per rivivere e riposare amore. Benchè la notte sia fatta per amare e troppo presto il…
 

L'amore di un angelo

  Saro' un angelo dalle piccole ali e volero' leggera fino alle profondita' del tuo cuore... Mi spingero' ancora più giù giù ...fino a toccare il tuo amore... Dormiro'! Sognero', cullata dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi... Sara' il sopirsi dei battiti Che mi togliera' il respiro... Solo allora volero'…
 

donna

     Nel silenzio della notte,solo buiodentro e fuori.E poi silenzio,come un maredi solitudine.Dove ho lasciatoquella donna che credevae null'altrochiedeva alla vitase non l'amore.Dove ho lasciatoquella donna sincerache donava a piene maniil cuorestracolmo di gioia...la gioia di esserti accanto.Dove l'ho lasciata...aspettando ..me!!
 

come se fosse

Come se fosseuna bacchetta magica,con un dito sfioroi tuoi capezzolitrasformandoli in fragole matureadagiate su colline color latte,mentre labbra tumide stillano baci sul mio corpo pronto a sfociare di piaceredove le carezze danno fremiti.
 

Dolci ferite

Tu la mia fedele compagnatu la mia seduttrice.Amo il tuo abbraccioamo il tuo dolce sguardoe mai fuggirò dalle tue carezze.Mi incateni, mi inebri di sensualità,il profumo della tua pelle gradevolmente mi intossicae tu sadica godi nel ferirmima son dolci ferite.
 

Sensi

Tocco la pelle nuda risveglio dei sensi, oso carezze audaci assaporando mugolii di piacere. Osservo gli occhi languidi d'amore, la bocca socchiusa a voler ancora, il corpo sfinito, bagnato di passione.
 

Senza tempo

Giaci al mio fianco, mi accogli tra le braccia, respiro la tua pelle che infonde calore al cuore.Ci perdiamo in una danza, che ci unisce e ci eleva, come un anima sola, in dimensioni fuori da questo mondo. Tempo, scordati di noi lasciaci qui a morire d'un amore così intenso.  
 

La tua carne mi tenta

Cavalca il demonio,come cavalcasti me,gemendo orgasmi mai provatitenerezze mai udite.Avvinghia le tue cosce,alla corazza squamosa di lucifero Voglio spalmarti quisangue e coloresu questo muro di pianti.Eppure mi trema la manosotto il pennellola tua carne è vivae mi tenta.
 

Sussuri

Sussurri... parole silenziose. Sussurri... desideri che pizzicano la pelle e stuzzicano i pensieri. Sussurri... travolti dal mare della fantasia inebriati dal caldo e dal profumo dei sensi. Sussurri vogliosi, assetati d'estasi. Sussurri d'amore
 

« Precedenti Successivi »