NICK BLOG

DIARIO di NICK,Cavernicolo, nato in una grotta monolocale del centro storico di Cro-Magnon. SCRITTURA RICREATIVA

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« TEST - GLACIALE - IL RI...I LIBRI NON SI LEGGONO + »

SOGNI - UNA GIORNATA DA PRIMATE

Post n°45 pubblicato il 09 Febbraio 2010 da PrimateNick


Ore 6.00 come tutti i giorni, NickPrimate si alza per andare nella sua cava di pietre. Spaccapietre con forza, non può distrarsi  a fantasticare altrimenti rischia di rompersi un piede o una gamba.


0re 10,30. è l'ora del caffè. Ma io continuo a spaccare. Sono uno Stackanov primitivo. Io amo il mio lavoro. Vivo per lavorare. Sogno di lavorare sempre, fino a 100 anni. Lavorare, consumare e ruttare: questo è il mio motto. Non come quei fannulloni precari del Call Center Jurassico. Dopo un mese di lavoro sognano già di cambiare. E quei bravi dirigenti del Call Center li accontentano subito  Eh, questi giovani d'oggi. Dove andremo a finire. Questi non sanno cosa vuol dire lavorare veramente. Neanche se lo sognano. Sognano solo di divertirsi. Se almeno sognassero di lavorare, invece sperano nel posto fisso. Ma in questa era geologica, l'unico posto fisso e sicuro è  quello da disoccupato. Non c'è posto neanche in miniera.

Ore 15.00 Finalmente la pausa pranzo, mi gusto il panino con carne tritata di McMammuth.   È l'unico spazio che concedo all'immaginazione è una bella coscia fumante di cavallasaura che passa con la sua bella borsetta da top-manager. Che gran gnocca, altro che hamburger!

Ore 15.07. Un'occhiata alla rete, al mio NickPrimate. Nessun messaggio, nessun commento, poche visite. Pubblico il mio post e vado a trovare i Trovamici. Però che femmina da urlo! E che profilo questa Nick:emozionidonnalsb. Provo a mandarle un messaggio. Non vuole massaggi. E risponde solo a donne. Ah, non avevo visto: tre cose che mi piacciono, donne, donne, donne. Tre cose che odio, uomini, uomini, uomini. Io questi maschietti che si fanno passare per donne proprio non li capisco. Az! Devo tornare a lavoro!

Ore 15.25 riprendo a spaccare le pietre e non ho sogni ma sonno, tanto che dormirei in piedi ma...Uhhhhhhhhhh...che gran mazzata sullo stinco. Adesso sono bello sveglio. Meglio non dormire, e neanche sognare se non voglio fare la fine di Gambadilegno. Non gli hanno concesso la pensione d'invalidità e  ora per mettere qualcosa in bocca ai suoi sette figlioletti deve andare a rubare le pietre.

Ore 17.30 esco da lavoro, prendo la mia velociraptor. Sono stanco, i pensieri cercano di volare ma una Dinosauro mi sfreccia davanti e io devo inchiodare per non tamponare il suo sederone rosso.  Ancora un metro e poi avrei dovuto farmi il culo per aggiustare il suo sederone con  la mia Assicurazione.

Ore 18.00 Che traffico! Lumache, tartarughe e formiche mi superano dal marciapiede mentre io sono bloccato a questo cavolo di incrocio. Finirò crocifisso o Santo. Santa Pazienza dell'autista. Ma chi è quel fesso di Neanderthal che dirige il traffico. E chi ha dato la patente a quella specie di Sapiens. Toh, guarda quella tigre dai denti a sciabola come ha posteggiato. Brutta tro..ttola paleolitica. Il mio cervello non riesce ad andare oltre gli insulti da jungla di asfalto. E pensare che ho il giornale sul sedile senza aver visto la prima pagina. I HAVE A DREAM - queste le ultime parole di un pazzo prima di buttarsi  dal più alto grattacielo del mondo. Almeno riuscissi a rilassarmi, a pensare di essere su un'isola deserta, senza dinosauri che ti tagliano la strada e senza stare in coda a dei Brontosauri.

Ore 18.35. Ancora un incrocio e arrivo finalmente a casa ,dove mi aspetta la mia Lucy. Cavolo! SanValentino! Avevo già dimenticato Natale, compleanno e l'onomastico, Santa Lucia! E cosa le regalo adesso?

Ore 18.55. - Bella questa borsa di coccodrillo. Quanto costa? Tre ossibuchi e un eurosasso. Un salasso! E che casso! Ma non ci sono i saldi. Questa in pelle di topo. E sia, mi dia quella di topo, ma dai cinesi costava meno e mi regalavano anche un portafoglio di gatto per fare pendant con il ratto. Ok, mi faccia un bel pacco. Gliel'ho già fatto

Ore 19.30. La solita minestra riscaldata. E un mese che dico a mia moglie di farmi i ravioli Rana e lei continua con questo passato di Rospo. Ma cosa crede che mangiando si trasformi in un pranzo da Principe ranocchio. Che si accontenti di un Primate. Invece di fare la stessa minestra dovrebbe pulire gli specchi, ma lei se la tira da  Biancaneve. E i risultati si vedono. Guarda com'è fatta. Male! Quand'era giovane era la donna dei miei sogni e ora è il mio peggior incubo. è per questo che sogno un scappatella. Il problema è che tutte le donne non fanno altro che scoppare, no, volevo dire, scappare, appena vedono il mio...pennon..ehm, pancione. Io le donne non le capisco sognano l'amore infinito e poi, sono le prime a dirti che, è già tutto finito. E poi succede come con focosamantevirtualedgl. Le ho chiesto di entrare nel mio spazio amici, e lei mi ha detto che preferiva essere amica di giovaneStalloneNick.

Ore 21,00. Guardiamo la tv. Prima o poi mi deciderò a cambiare questa televisore primitiva. Il mio sogno è un 50 pollici tridimensionale in bianco e nero. I soliti telegiornali, le solite notizie, anche oggi una guerra di pietre  tra cavernicoli, in parlamento, in periferia e allo stadio del cacio cavallo.

Ore 21,30. Facciamo zapping. Sul primo canale c'è Vespa che fa uno straordinario con Porta a Porta sulla Domenica sportiva. Ma oggi non è Martedì?Ah, sul secondo trasmettono l'isola dei famosi con i soliti ignoti, sul terzo l'isola che non c'è. Fortuna che  a canale 5 c'è il grande Fratello. Però potrei vedere  la grande sorella di Silvio, con Fede.   E se guardassi il grande bordello su italia 1. Mia moglie ha  deciso! Guardiamo il satellite. Però, questa televenere è proprio interessante. Uau...

Ore 23,30. Mia moglie ha voluto vedere la storia di Ercole. Si vede che era una tv locale, non avevano i soldi nemmeno per coprire gli attori.  Tutti come mammuth li ha fatti. In compenso a Lucy è venuta una certa voglia.

Ore 23,31. Saltiamo i preliminari. Lucy è eccitatatissima. Vuole che la sculacci e che la chiami Tirannosaura. Lei per contro mi urla. Ancora Ercole, su Ercole, così Ercole,  siii, continua scimmione...

Pochi secondi a 23,32. È tutto finito! Ma non perché mi chiamava Ercole. Ma perché non ho resistito. Però ho battuto il record di durata. 46"91, lo stesso tempo record per fare i 100 metri a stile libero. Però Lucy non mi ha detto che ero un campione. Si è fumata una sigaretta in giardino. Anzi, un cannone., le avevo detto se voleva fare il bis

Ore 23,35. Sono solo, finalmente un po' di tempo per sognare,  ma dopo quei lunghi secondi di sesso mi è venuto sonno.

Ore 03,25. Non riesco a dormire. Potrei leggere un libro scolpito su pietra da Tolstoj. E invece faccio un giro  su Internet. Qualcuno ha visitato il mio blog. E vuole essermi amico. Che bello il suo blog. Si chiama sogni di  una notte di mezzo inverno....


Ore 6.00 come tutti i giorni, NickPrimate si alza per andare nella sua cava di pietre. Si alza ma vorrebbe sognare. Ma non ha tempo. Neanche di sognare di sognare.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/amoreamore/trackback.php?msg=8401864

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vibrazioneforte
vibrazioneforte il 10/02/10 alle 17:47 via WEB
Ebbè che vuoi? è la vita di un normal primate. Buona primate sera Rita
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anonimo il 11/02/10 alle 08:41 via WEB
Che c'è di normale in una vita senza sogni. Non abbiamo più tempo per sognare perchè passiamo il nostro tempo a condurre un'alienante abitudine quotidiana. E così, giorno dopo giorno, viviamo una normale giornata da Primate.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: PrimateNick
Data di creazione: 29/03/2007
 

ULTIMI COMMENTI

Hai centrato il punto, con tanti post "autostima"...
Inviato da: Portavoce Primati
il 23/03/2010 alle 10:07
 
Si, sei stato chiaro. In effetti, avevo frainteso. Che si...
Inviato da: no_regrets
il 23/03/2010 alle 09:42
 
Il Blog di parole ha due finalità: 1)mettere al centro la...
Inviato da: Portavoce Primati
il 23/03/2010 alle 09:34
 
molto bella l'idea del blog di parole. Spero si riesca...
Inviato da: no_regrets
il 22/03/2010 alle 15:51
 
Certo che a passeggiare con Agostino prima della sua...
Inviato da: sirio59.mm
il 22/03/2010 alle 15:22
 
 

Ha suscitato enorme entusiasmo, tra gli studiosi di diverse discipline scientifiche, la scoperta dei resti degli Australopithecus Afarensis, Nick e Primate, ritrovati presso la grotta monolocale nel centro storico di Cro-Magnon. Dalle analisi col carbonio 14 si è potuto determinare una datazione che farebbe risalire a tre milioni e 750 mila anni l'età degli ominidi, rivoluzionando così tutte le precedenti teorie evoluzionistiche. Mentre i sociologi internazionali non sanno darsi una spiegazione razionale sul flusso emigratorio di primati dal cyberspazio  a Cro-Magnon, i linguisti europei hanno invece ritrovato i primi rudimenti romantici nella loro poesia rupestre.  Anche gli Antropologi e i Neurolinguisti confermano la presenza di tracce emozionali, sentimentali e pulsioni riproduttive nei 2 Australopithecus Afarensis. Ma più sorprendenti sono stati i risultati degli studi pubblicati sulla rivista Free Science di Astrofisici e Matematici Americani.  Primate e Nick erano a conoscenza degli elementi base della teoria della relatività, del paradosso dei gemelli, della relatività del tempo. L'ordine mondiale degli Ingegneri ha fatto inoltre rilevare che gli ominidi di quell'epoca erano tecnologicamente avanzati e si spostavano con un mezzo di trasporto molto simile all'attuale treno: il T-rex.
D'ora in poi l'alba dell'umanità avrà un solo nome:
PRIMATE NICK.

p.s . Naturalmente il fatto più sconvolgente è stato riscontrato dall'equipe di infermiere del reparto di Andrologia: i cavernicoli sono vivi e vegeti. Le infermiere hanno inoltre constatato che i 2 primati si sono ora evoluti e appartengono alla specie HOMO ERECTUS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963