NICK BLOG

DIARIO di NICK,Cavernicolo, nato in una grotta monolocale del centro storico di Cro-Magnon. SCRITTURA RICREATIVA

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi Commenti

sirio59.mm
sirio59.mm il 17/03/10 alle 15:34 via WEB
E' un vero peccato che si sia definitivamente smarrita la capacità di riconoscere l' ironia. Temo sia direttamente correlata a quel minimo grado di acculturamento necessario per comprendere il mondo. La via per la conquista della stazione eretta è ancora molto lunga, amico Primate, ed il cielo non voglia che vada in cerchio ... Ma tu segui il tuo percorso, con tutta la mia solidarietà, per quel po' che può contare. Un sorriso.
 
amarablack
amarablack il 17/03/10 alle 13:18 via WEB
..sorrido...ciao...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ospite Rispettoso il 17/03/10 alle 10:08 via WEB
Effettivamente uno che commenta alle 4,12 non deve avere un gran c...he da fare. Ma per il nostro ospite non c'è da stupirsi che quelle seghe mentali notturne, siano il massimo che possa esprimere . Io però sarei proprio curioso invece di sapere dove scrive le sue seghe. Su Libero? Perchè se a uno non piace il blog schiaccia sul mouse LIBERAMENTE, ma se a uno non va che si scriva certe cose, è uno che alle 4,12 del mattino si rode il fegato perchè quando legge certe cose va in crisi esistenziale insieme al suo blog. Grazie primati per non essere passati dal mio blog( fa veramente schifo!)
 
TuristaPerCasodgl0
TuristaPerCasodgl0 il 17/03/10 alle 09:17 via WEB
AttimoFuggente2006 sei tu che non dovevi commentare un bambino. Come si fa a commentare uno che scrive alle 04:12(???) O non aveva un cazz. da fare, oppure se avesse letto il post si sarebbe riconosciuto in quei segaioli "Guardoni" raccontati dai bravi primati, che invece di farsi una cultura si fanno una seg. guardanDo le foto di donnine nude. comunque io alle 4:12 del mattino:DORMO!
 
AttimoFuggente2006
AttimoFuggente2006 il 17/03/10 alle 08:49 via WEB
Andrea,se non hai da commentare perchè hai commentato? Forse ti(e ci) risparmiavi un'occasione per non fiatare: E per capire quello che anche un bambino avrebbe capito. Ma tu no! Perchè tu ti sei fermato alle cavolate. Perchè tu sei uno/a(ottima scelta Andrea) a cui bisogna raccontare che i bambini sono nati sotto i cavoli per non disturbarti mentalmente. E' un'altra conferma che qui la qualità è un lusso non solo per chi scrive ma anche per chi commenta. E poi arriva un Andrea qualunque che fa il suo commentino da bambino invidioso. Trovati almeno un Nick e un Blog così potremo scoprire le tue doti intellettualoidi. Fai un post sulla meccanica quantistica, verrò con piacere a commentarlo. Io però sono più che convinto che il nostro anonimo Andrea, abbia già un blog, e scrive tutti giorni delle grandi cavolate, e su quelle cavolate "i preistorici" alimentano il loro blog. Primate e Nick, un consiglio, cancellate il commento del bambino/a. continuate così, come ha detto qualcuno siete geniali, e i geni si sa sono quasi sempre incompresi. Siete seri perché non vi prendete sul serio, altri invece si credono giornalisti perchè fanno commentare le notizie dei giornali. Preferisco piuttosto un blog di ricette. Ciao Amici Cavernicoli.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
andrea il 17/03/10 alle 04:12 via WEB
ma che c'è da commentare? neanche un bambino di sei anni scrive certe cavolate contenti voi... bravi continuate così
 
amuchina7
amuchina7 il 16/03/10 alle 22:35 via WEB
bravo amico ci sei arrivato finalmente comunque womancat7 ringrazia vivamente attimofuggente2006 ...cmq cara lady qui la gente si annoia e non c'è confronto come ha detto womancat7 ti posso assicurare che c'è la mafia...ci scommetto che non sai neanche quanti amici hai nel tuo spazio amici xche hai perso il conto non li conosci...e ci scommetto che man mano ne perdi qualcuno x strada...cmq i golden ormai hanno le mani su tutto non c'è confronto...io non voglio visibilità ma pochi amici buoni e con cui scambiare messaggi e perchè no attimi di risate...in chat o in blog..un portale come questo dovrebbe avere certe regole secondo te se vai su google avresti piu visibilità? certo che si...ma allora xche stai ancora qua in libero?bhe siete scontenti anche voi "grandi bloggher" che poi di grande non avete nulla xche a volte ripetete tutti la stessa cosa lo stesso post e solo un copia ed incolla dov'è finita la creatività! me lo dite x favore?i miei pochi amici...io li conosco ho rispetto x loro...e anche ammirazione xche nel loro piccolo hanno idee e comunicano...col cuore non con le stelle capito!
 
pige
pige il 16/03/10 alle 17:53 via WEB
secondo me tu ti fai.. e di brutto...ahahahah :D scherzo, ma sul serio o sei matto o sei un genio!!!!!
 
brugi74
brugi74 il 16/03/10 alle 16:53 via WEB
Ho letto quello che hai scritto e mi hai fatto sorridere...penso che tornerò !
 
a_horse_with_no_name
a_horse_with_no_name il 16/03/10 alle 16:18 via WEB
Caspita, quanto scrivi! Non l'ho letto tutto. Buona giornata, France.
 
 
 

INFO


Un blog di: PrimateNick
Data di creazione: 29/03/2007
 

ULTIMI COMMENTI

Hai centrato il punto, con tanti post "autostima"...
Inviato da: Portavoce Primati
il 23/03/2010 alle 10:07
 
Si, sei stato chiaro. In effetti, avevo frainteso. Che si...
Inviato da: no_regrets
il 23/03/2010 alle 09:42
 
Il Blog di parole ha due finalità: 1)mettere al centro la...
Inviato da: Portavoce Primati
il 23/03/2010 alle 09:34
 
molto bella l'idea del blog di parole. Spero si riesca...
Inviato da: no_regrets
il 22/03/2010 alle 15:51
 
Certo che a passeggiare con Agostino prima della sua...
Inviato da: sirio59.mm
il 22/03/2010 alle 15:22
 
 

Ha suscitato enorme entusiasmo, tra gli studiosi di diverse discipline scientifiche, la scoperta dei resti degli Australopithecus Afarensis, Nick e Primate, ritrovati presso la grotta monolocale nel centro storico di Cro-Magnon. Dalle analisi col carbonio 14 si è potuto determinare una datazione che farebbe risalire a tre milioni e 750 mila anni l'età degli ominidi, rivoluzionando così tutte le precedenti teorie evoluzionistiche. Mentre i sociologi internazionali non sanno darsi una spiegazione razionale sul flusso emigratorio di primati dal cyberspazio  a Cro-Magnon, i linguisti europei hanno invece ritrovato i primi rudimenti romantici nella loro poesia rupestre.  Anche gli Antropologi e i Neurolinguisti confermano la presenza di tracce emozionali, sentimentali e pulsioni riproduttive nei 2 Australopithecus Afarensis. Ma più sorprendenti sono stati i risultati degli studi pubblicati sulla rivista Free Science di Astrofisici e Matematici Americani.  Primate e Nick erano a conoscenza degli elementi base della teoria della relatività, del paradosso dei gemelli, della relatività del tempo. L'ordine mondiale degli Ingegneri ha fatto inoltre rilevare che gli ominidi di quell'epoca erano tecnologicamente avanzati e si spostavano con un mezzo di trasporto molto simile all'attuale treno: il T-rex.
D'ora in poi l'alba dell'umanità avrà un solo nome:
PRIMATE NICK.

p.s . Naturalmente il fatto più sconvolgente è stato riscontrato dall'equipe di infermiere del reparto di Andrologia: i cavernicoli sono vivi e vegeti. Le infermiere hanno inoltre constatato che i 2 primati si sono ora evoluti e appartengono alla specie HOMO ERECTUS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963