amore bianconero - la mitica signora
« Precedenti Successivi »
 

E SONO 7

sette partite, 630 minuti di fila senza nč perdere nč pareggiare, questa č la juve, questa č la squadra che volevamo, e ora č pronta ad affrontare l'inter e scappare in vetta alla classifica.4 goal segnati al genoa, la settima meraviglia consecutiva da parte della juve, prima con grygera poi con uno stacco di amauri e…
 

AUGURI ALEX

manninger:6 ; 34 anni, 249 goal in bianconero, uno dei miglior giocatori al mondo, perchč riesce ancora a stupirci, con i suoi numeri e i suoi goal, ed č e resterā uno dei migliori giocatori che la juve abbia mai avuto.Sesta vittoria consecutiva, per una juve che ha voglia di vincere e che lo ha…
 

super juve batte il real

Il 5 novembre 2008 la juventus ha riscritto la sua storia, da pių di 40 anni non vinceva al bernabeu e il 5 novembre lo ha fatto con una strepitosa doppieta di ALEX DEL PIERO, che proprio lui non aveva mai segnato in quello stadio e lo ha fatto proprio quel giorno, e ora protrā…
 

JUVE 2 - roma 1

Super juve batte la roma.goal stupendo come al solito di pinturicchio, che batte una meravigliosa punizione da 30 metri, a scavalcare la bariera mettendola sotto la traversa, che goal, che Del Piero e proprio lui nel secondo tempo crea un assit per Marchionni che la mette in rete per il 2 a 0.niente da fare per…
 

Le provabili formazioni

JuventusRomaMANNINGER CHIELLINI LEGROTTAGLIE GRYGERA MOLINARO SISSOKO TIAGO CAMORANESI NEDVED AMAURI DEL PIERO Tornano a disposizione Grygera, Legrottaglie, Camoranesi e Del Piero DONI MEXES JUAN PANUCCI TONETTO DE ROSSI PIZARRO TADDEI PERROTTA MENEZ VUCINIC Tornano dalla squalifica Mexes e Vucinic. Anche Baptista tra i convocati.
 

JUVE 1 TORINO 0

Crisi alle spalle ????speriamo di sė, comunque abbiamo vinto il derby della mole, con uno stupendo goal di amauri.anche se 11 giocatori sono infortunati  domenica a bologna ce l'ha metteremo tutta.le pagelle:                                        Manniger 5.5Grygera 6          Legrottaglie 6.5     Chiellini 6.5    Molinaro 6(melberg 6)Marchionni 6.5    Sissoko 6.5      Nedved 6.5     De Ceglie   6.5                                                                 (Giovinco 6)                         Del Piero 6               Amauri 7                                                      (Iaquinta)
 

le provabili formazioni

JuventusTorinoMANNINGER KNEZEVIC CHIELLINI GRYGERA MOLINARO NEDVED SISSOKO SALIHAMIDZIC DE CEGLIE AMAURI DEL PIERO Indisponibili Camoranesi, Andrade, Zanetti, Zebina, Poulsen, Trezeguet, Buffon e Marchisio. De Ceglie favorito su Giovinco. CALDERONI DI LORETO NATALI PISANO RUBIN DIANA DZEMAILI ABATE P. ZANETTI BIANCHI ROSINA Indisponibili Corini, Malonga e Sereni. Una giornata di squalifica a Pratali.
 

MITICA JUVE

Una super juve per un super partita.finalmente la JUVENTUS č tornata al suo posto, grazie ad un super 2-1 sul real, grazie ad un mitico ALEX DEL PIERO, che anche ieri ha messo una delle sue prodezze in porta, grazie ad AMAURI che gli ha regalato uno stupendo assist, e che nel secondo tempo con…
 

siamo tornati in europa

DOPO 2 ANNI DI ASSENZA, Mercoledė 17 Settembre 2008 - h. 20:45LA JUVENTUS č TORNATA IN EUROPA PER DIMOSTRARE CHE SIAMO NOI I VERI CAMPIONI.E' TORNATASė LA JUVENTUS č TORNATA E POSSIAMO DIRLO CON ORGOGLIO.QUINDI TIFOSI JUVENTINI PREPARATEVI A RIVIVERE EMOZIONI STUPENDE,PERCHE' DOPO L'UNO A ZERO CONTRO LO ZENIT LA SIGNORA č PRONTA PER RIPRENDERSI IL…
 

le nuove divise stagione 2008/2009

maglie stagione 2007/2008MAGLIE STAGIONE 2006/2007MAGLIE STAGIONE 2005/2006maglie stagione 2004/2005
 

« Precedenti Successivi »