amore bianconero - la mitica signora
« Precedenti Successivi »
 

grande uomo, grande giocatore

 

Post N° 35

finalmente ci siamo abbiamo messo a tacere l'inter! zitti tutti! dopo il triplice fischio dell'arbitro è cominciata la nostra festa ora il campionato è riaperto. Per noi la parola scudetto è lontana, se mai il prossimo anno, ora dobbiamo concentrarci per guadangarci un posto per la champios, ma spero solo che lo scudetto non lo…
 

Post N° 34

Cosa risponde l'allenatore dell'Inter ai giornalisti che lo intervistano dopo una partita? -LASCIATEMI PERDERE!!!-  La maestra ai bambini: - ditemi ora che lavoro fa il vostro papà ... dunque... Marco, tuo papà  cosa fa? - - il commercialista, maestra - - bravo.. e il tuo Gigi ? - - il mio fa il pescatore, signora…
 

barzellette

Perche' l'Inter non si quota in borsa? .....ma l'avete mai vista un'azione dell'inter?!?!?!?!?! La legge del taglione applicata all'Inter: Occhio per occhio Inter per-dente.Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose,innanzitutto…
 

Inni Juventus

 

Post N° 31

 

Post N° 30

Alla festa del centenario perdazzurro, il presidente ha detto :''noi siamo puliti''. Parole grosse molto grosse, forse prima dell'esibizione ha battuto la testa. Comunque dovrebbe andare su striscia e finire primo nella classifica degli strafalcioni, perchè al posto di dire quello doveva dire :''noi siamo gli unici a non essere puliti''. Caro presidente, (caro, tanto…
 

Post N° 29

Testo inno"Merda Inter"*** A cantare in coro sono i tifosi PERDAZZURRI al Gran Cabaret San Siro ****** Sulle note del noto inno ***Lo sai per uno scudodarei la vita….la nostra vitaChe in fondo lo sosarà una sofferenza….infinitaE’ un sogno che hoè un pianto che sale….a frignareSu e giù dalla Nordnovanta minuti …per cantare:Merdazzurrinoi saremo qui!Perdazzurrimerde…
 

Post N° 28

 

Post N° 27

chiunque crede che quella sentenza abbia cancellato la juve, fatemi dire una cosa: non è così  PERCHE' LA NOSTRA STORIA NON SI CANCELLA CON UNA SENTENZA e questo ricordatevelo bene perchè la juve è la juvee e resterà sempre nei nostri cuori, ovunque andrà
 

« Precedenti Successivi »