Emozioni

Dispensatrice di emozioni

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AmicoCa85Brizzolato964cassetta2foreverfashion84costanzatorrelli46feeling_lovegerardolarognastregarosy6aligi4karimadgl6valerio_ioRudy752robi19700sols.kjaer
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Gli uomini veri parlano poco...

Attente a questi individui

Post n°51 pubblicato il 27 Maggio 2016 da stregarosy6

C’è una categoria di esseri umani che sembrano umani ma non lo sono. 
I narcisisti: Strani individui più spietati di quanto si possa pensare.
Ad una superficiale descrizione un ingenuo potrebbe considerarli personaggi capricciosi e annoiati , impegnati notte e giorno nell’ammirazione del proprio riflesso. 
Questo è ciò che maggiormente fanno , ma sono anche diversamente impegnati; più sinistramente impegnati. 
Il narcisista è sia un cinico che un sadico che ama vedere scendere le lacrime dalle guance delle sue vittime. 
Lui è bello, molto bello , ti cattura con la sua straordinaria bellezza. E con le lusinghe.
Essendo un demone furioso intrappolato nel corpo di un angelo, egli apprezza ogni segno di dolore. L’angelo in superficie è solo il suo involucro e presto la bestia insita nella sua natura più profonda colpisce la sua vittima con la violenza di un uragano. 
La bestia è un lupo travestito da agnello, ed è pronto a divorare l’anima di chiunque si innamori di lui.entri nel suo gioco .
Il lupo è’ incorporato in un putrido e colloso bozzolo di disumanità. E’ una spugna con i denti di ferro che strappa la carne delle sue vittima e succhia la loro forza vitale. 
E’ incapace di amare ed è incapace di essere contento, ed essendo innamorato del dolore della sua vittima non può essere felice . Cio che vedrà crescere con l avanzare del rapporto non sarà la fiducia reciproca, il rispetto, la condivisione, la progettualità , la complicità ,l ‘amore , no lui attaccherà tuto questo : ciò che invece crescerà soltanto la sua inestinguibile sete per soddisfarsi a tue spese.
Ogni narcisista è simile ad un altro. È come se un creatore spietato e perverso li avesse eseguiti tutti , traendoli dallo stesso stampo infernale e avesse infuso in loro il respiro di un’ira eterna!
Sono soldati diabolici che combattono per minarti la mente come automi costruiti e poi programmati con l’obiettivo di fare sempre la stessa cosa: distruggerti. Ragni mostruosi che tessono le loro tele per intrappolarti. Tu sei la loro mosca e volando cadi nella loro bocca per essere lentamente divorata,ma mentre sei ancora in vita! Non ti azzannano la collo, non ti dicono mai. “ Non ti amo, vattene” ,affermazione che ti restituirebbe al libertà per sempre.
no no loro ti giurano amore e poi ti distruggono .
Gridare e piangere e disperarti è totalmente inutile: è esattamente quello che vogliono: tali reazioni sono il loro nutrimento! Qualsiasi cosa provenga da te loro la sporcano, la oscurano,la negano tutto in loro è creato per assorbire il tuo fulgido sole.. Sono più felici quando una nube scura di dolore o di menzogne destabilizzanti copre il tuo cielo e scatena una tempesta in te . Questa tu a improvvisa fragilità è ciò che li delizia.
Anche se in apparenza è perfettamente e inserito nella società dove si mimetizza indossando maschere di convenienza, il narcisista ,per questo suo alternare seduzione e distruzione,per la cecità che ha di se stesso e dei suoi reali bisogni , per la violenza con cui attacca le sue vittime è un mostro con gravi disturbi psicologici. 
Ha un bypass per l’empatia. Non glie ne importa nulla di te, tu vieni accesa e spenta come una bambola a pile.
Il suo volto nasconde le fauci di un serpente robotico. Un robot distruttivo in cerca di povere vittime da sacrificare per i peccati causati dal suo stesso dolore. 
Egli non ti lascerà andare, non potrai scappare … non ti abbandonerà. Ora non desideri che lui, la sua predazione è diventata parte della tua identità. Tu sei la sua preda ideale. Ti rende anche orgogliosa di questo. Tu sei così debole ora. Sei imprigionata nel suo cuore di ghiaccio con pesanti catene.
Lui ti ha scelta, e ora vuole solo te perché sa come farti soffrire. La sua paura di perderti lo porterà a indossare una maschera di falsa dolcezza poi, come una tigre affamata, strapperà questa maschera , facendola a pezzi appena rivelerà il suo vero scopo. E così andrà avanti per sempre, con lo stesso modello inquietante, con le stesse intenzioni: gli stessi falsi sorrisi alteranti con le sue lusinghe predatorie e ingannevoli. Andrà avanti in questo modo per sempre perché lui si eccita e non sarei sorpresa se si dovesse masturbare, immaginandoti piangere in ginocchio, gonfia di dolore e spezzata come un fragile filo di nuova erba falciata.al narcisista piace masturbarsi in solitario , davanti alle tue foto o semplicemnte mischiando in lui il piacere perverso dell’averti in pugno con la tua dolcezza fragilità sudditanza, e sofferenza . da solo gode ancor a di più. Non si fida di te, sei cattiva tu . potresti lasciarlo. Meglio non fidarsi di una donna intelligente. Meglio bramarla e masturbarsi fino a stremarsi di nausea sessuale. E poi dormire accanto alla moglie , verso mattina.
Ti ha abbattuta per donare a sè stesso un perfetto piacere erotico. la tua immagine di schiava irraggiungibile e piegata dal dolore . 
Speravi di ricevere amore, ma la sua tragedia aveva una trama ben diversa. E durante la rappresentazione ha mostrato niente di più che la forte attrazione viscerale che lui aveva verso il male assoluto, la vendetta contro un innocente , la violenza psicologica.
Ha mostrato che in lui amore e odio restano indissolubilmente legati, si alternano a fasi come un interruttore impazzito 
La sua recita avviene in un teatro mortifero , lugubre di condanna eterna e tu sei dentro come vittima-protagonista, insieme con il tuo persecutore.
E’ una recita costante di crudeltà infinita, sempre più in crescita nella sua spietatezza.
Proprio come fece Lucifero prima di essere cacciato dal Regno dei Cieli da Dio stesso, anche lui gode della sua onnipotenza, finalmente una donna una mammina tutta a mia disposizione.dio abbia pietà di noio e lo scacci per sempre dai Cieli e dalla terra !
Sembra scomparso , ti riprendi la tua vita, sopravvivi in qualche modo piu che altro . 
Riemerge come un germe, un parassita, un virus … affamato per chiarire , definire , parlarne ancora, per rettificare ciò che percepisce come un’ingiustizia fatta a lui decenni fa. Deve spiegarla a te questa ingiustizia subita , sempre fissata nel fondo della sua mente ,e che in lui diventa una piaga, una peste nera che strangola e infetta la tua vita .
Nella sua vendicativa partita a scacchi, tu sei la sua pedina. Sei un povero coniglio debole intrappolato in una gabbia chiusa , da cui la fuga è quasi impossibile. 
Puoi vedere tutto col tempo ti impari ad osservare , quando ti seduce con le sue menzogne, con le sue promesse e poi quando fa la sua mossa segreta finale . Allora è un macellaio – una creatura malvagia e perversa che ti taglia a pezzi con il coltello e bagna le mani nel tuo stresso sangue. Se la ride di te e scompare. 
Eppure, sei ancora vivo. Perché non ti ammazza una volta per tutte ? perché non ti lascia andare oppure non ti prende per intero ? no, lui si diverte a farti soffrire, a riempirti di promesse che non intende mantenere, a farti vivere in una perenne attesa .durano mesi e anni le attese delle sue mosse, come se la vita per lui fosse eterna , infinita. Coem se ogni giorno che spreca nella apralisi non fosse un crimine contro la vita vera che lo attenderebbe s e ascoltasse sé stesso .ma lui non sa chi è. Allora ti colpisce e ti dilania. Fugge e non puoi rincorrerlo . ti cercherà lui , se e quando vorrà.
Ti lascia languire nella tua solitudine, mentre lui ritorna alla sua mascherata familiare di sempre, alle sue vigliaccherie da quattro soldi , ai suoi trastulli da bambinone viziato 
Se lo cerchi , stacca il telefono e se per caso risponde, ti spolpa l’ anima e ti spregia, non sei degna di stare con lui ,perché improvvisamente non sei più la creatura perfetta che eri solo ieri, ti sei trasformata in una pazza, malevola, indegna strega . ha trovato un motivo per abbandonarti. La tua improvvisa presunta indegnità.
E dopo che l’avvoltoio ti ha lasciata solo con le ossa, una maledizione, una terribile maledizione, non ti potrà consentire di morire.
Il tuo corpo è ancora lì, la tua carne è contorta in un dolore straziante ma la morte ti guarda e, per ora, non ha pietà di te e nonostante e tu la invochi non vuol venire a prenderti.
La morte certamente ti osserva ma è in attesa , anch’essa ipnotizzata dalla crudeltà dell infame diavolo scatenato che ti sta trascinando da ogni parte come una bambola di pezza , che ti sta smembrando con le sue accuse alternate a dichiarazioni amorose, , che ti sta logorando col suo sadismo che gli fa affermare che è ineluttabile stare separati perché anche se lui ti ama, lo vedi, piccola, non sei degna di lui , che ti percuote brutalmente con la sua indifferenza, con la sua colpevole assenza , con la sua totale chiusura alla comunicazione, con le muraglie che erige e poi all’ improvviso abbatte.
Poi, quando il bisogno di predare si fa strada in lui, quando ha voglia di sangue di donna, guarisce improvvisamente le tue ferite, lecca improvvisamente le lacerazioni sul tuo corpo voluttuoso come premiando una gattina fedele, ti illude con altri baci e con altre promesse ti consola ,fino a darti la sensazione di essere ad un passo dalla svolta, e , proprio quando sei rasserenata dalla sua apparente consapevolezza, dai suoi pentimenti e sei pronta ad iniziare a costruire qualcosa insieme a lui , quando meno te lo aspetti, affonda i suoi artigli in te e riapre la piaga, che si stava rimarginando, smembra la solita mortale infezione della tua mente e del tuo corpo. ecco che ricomincia il pus del dolore lacerante.
Così ti confonde, ti indebolisce continuamente, ti rende sempre più succube. Ricordati, povero essere umano, questo è ciò per cui lui vive, lui vuole solo torturarti, giocare con la tua anima, senza pietà, questo è insito nella sua paranoia , questo soltanto è naturale per lui, l’unico comportamento che riesce ad agire : la manifestazione del più puro e autentico male.
Ormai sei un vecchio, logoro e lacero burattino nelle mani di un bambino capriccioso che ti sta distruggendo, sei il terrorista telecomandato dalla sua mano che si suicida ogni giorno di un videogioco maligno che ti fa esplodere e rigenerare , ma non sei di pixel, sei di anima e cuore
… sei un ostaggio del divoratore di cuori, del cacciatore di menti sane, intento a sradicare violentemente la tua lucidità facendoti sua schiava, il suo animale domestico, la sua puttana, la sua serva, il suo maggiordomo, il suo compagno di giochi sessuali mentali ,mentre la tua gentilezza, la tua capacità di amare, la tua disponibilità, le tue immense doti, tutte quante le tue preziosissime qualità lo fanno infuriare perché non ne sa godere ,le sa solo distruggere ed invidiare. Perciò si è sposato con una decerebrata, perché non ha nulla da inviarle , perché accanto a lui , lo fa sentire sempre piu forte e piu saggio. In realtà Lui non possiede nulla. Non conosce sé stesso, si è asfaltato molti anni fa per indossare una maschera di cartone. Tutto quello che ha è questa oscura ossessione, il desiderio di seppellire la tua luce nella sua oscurità ,per distruggerti. E’ impegnato in una lotta costante, non volendo perdere la sua guerra disumana contro ogni manifestazione di gioia.
Se credi che non ci sia il diavolo, ora sai di sbagliarti. Il diavolo esiste e se sei nelle sue mani sarà impossibile uscirne viva .

Donne che corrono con i lupi


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/amorecuoreanima/trackback.php?msg=13408192

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
feeling_love
feeling_love il 31/07/19 alle 13:03 via WEB
ciao strega, ti lascio un saluto nel caso tu fossi ancora qui....ma credo che come molti hai calato le scialuppe e sei approdata nella tua isola che non c'è. Intanto ti lascio un bacio..:)))
 
cassetta2
cassetta2 il 13/04/21 alle 21:02 via WEB
Quando stai annegando è un po' tardi per iscriverti a un corso di nuoto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: stregarosy6
Data di creazione: 15/04/2015
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963