« PEZZI DI SAGGEZZAPezzo di una canzone che... »

Il giorno importante ma triste

Post n°5 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da babi87tf

Salve....

Sapete, domani fanno i funerali di mia mamma adottiva...Sono molti triste in questo periodo perchè se ne è andata in un momento particolare della mia vita: il secondo abbandono di mio padre che se ne è andato in Germania con un'altra donna...Mia mamma era una persona speciale perchè pur essendo ansiana mi ha cresciuta senza farmi mancare niente anche se io spesso e volentieri sentivo la mancanza della mia vera famiglia. Giusto un anno fa sono torata dai miei veri genitori ma cmq stavo sempre con lei fino a quando la famiglia mi cacciò fuori urlandomi che quella non era casa mia.... Ora che lei non c'è mio padre se ne andato e il mio ragazzo mi ha lasciata mi sento persa però accanto a me ho mia madre naturale che sta facendo di tutto per aiutarmi ed io la ringrazio di vero cuore... Ma ora ho una voglia nel cuore quella di urlare al mondo intero l'amore che provo verso mia mamma adottiva.

Mamma Carmela Altarelli grazie per quello che hai fatto per me non ti dimenticherò mai.

MI MANCHI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

alda.vinciniMqaximorossana89_1VEDI_SE_TI_PIACCIOonlysun82florasabinalokissimostrong_passionmary.cit1976boscia.maragcalascibetta_nakate.walkerkio14021974winzipfrnSONOBIRBA
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963