PAROLE ED EMOZIONI - come se fossi tu, qui, ad ascoltarmi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 16

...TI VOGLIO BENE TESORINO...                                             ...MI MANCHI QUANDO NON CI SEI......AVERTI VICINO MI FA BATTERE IL CUORE...                                                                         ...SEMPRE...                                                                                                                                                
 

Post N° 15

...MI RITROVO QUI DOPO UNA SERATA IN ALLEGRA COMPAGNIA A SCRIVERE CIO' CHE SFREME DENTRO AL MIO CUORE... STASERA NON AVEVO MOLTA VOGLIA DI USCIRE, DI SCHERZARE... AVREI AVATO VOGLIA DI PIAZZIARMI DAVANTI ALLA TV SENZA DOVER FINGERE UN SORRISO CHE NON ARRIVAVA... MI SENTO COSI', UN PO' TRISTE... PER QUELLO CHE STO' FACENDO... MA SOPRATTUTO…
 

Post N° 13

Credo in te, amico.Credo nel tuo sorriso,finestra aperta nel tuo essere.Credo nel tuo sguardo,specchio della tua onestà.Credo nella tua mano,sempre tesa per dare.Credo nel tuo abbraccio,accoglienza sincera del tuo cuore.Credo nella tua parola,espressione di quel che ami e speri.Credo in te, amico,così, semplicemente,nell'eloquenza del silenzio.Elena Oshiro
 

Post N° 12

...MOLTO TEMPO FA HO SMESSO DI FARE UNA COSA CHE MI PIACEVA DA MATTI A CUI PER MOLTI ANNI AVEVO DATO UN PEZZETTO DELLA MIA VITA...QUESTA COSA SPLENDEVA; AVEVA DEI BELLISIMI TASTI BIANCHI E NERI ED IL LORO SUONO MI FACEVA TREMARE IL CUORE... NULLA MI RENDEVA PIU TRANQUILLA DI QUEI PICCOLI E LIEVI MOVIMENTI…
 

Post N° 11

 

Post N° 10

Il mio occhio s'è fatto pittore ed ha tracciatoL'immagine tua bella sul quadro del mio cuore;il mio corpo è cornice in cui è racchiusa,Prospettica, eccellente arte pittorica,Ché attraverso il pittore devi vederne l'artePer trovar dove sia la tua autentica immagine dipinta,Custodita nella bottega del mio seno,Che ha gli occhi tuoi per vetri alle finestre.Vedi ora…
 

Post N° 9

"Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla"(C. Pavese, Il mestiere di vivere)"_PAURA D'AMARE_Alle quattro di notte mi sveglio sudato sotto il sole abbagliante di un televisore sono stanco di me e vado a letto vestito non ci son cachet per quest'altro dolore anche lei è una stronza anche lei non…
 

AMORE ED AMICIZIA...

IO NON DISTINGUO MOLTO BENE QUESTE DUE PAROLE... PER ME SONO SOLAMENTE LO SVILUPPARSI IN MODO DIVERSO DI UN RAPPORTO... SONO LA PRIMA A DIRE CHE IL CUORE BATTE IN MODO DIFFERENTE IN QUESTE DUE SITUAZIONI MA NON PER QUESTO HA MINORI "VIBRAZIONI" IN UN CASO O NELL'ALTRO...NELLA VITA DI UNA PERSONA CE BISOGNO DI…
 

Post N° 7

QUANDO IL CIELO SEMBRAVA NERO, SENZA NEMMENO UNO SPIRAGLIO DI LUCE,ED ECCO CHE TUTTO DI UN TRATTO E' SPUNTA IL SOLE... CI SI ALZA UNA MATTINA QUALUNQUE CON GLI OCCHI PIENI PIENI DI VITA E DI ALLEGRIA, SI VORREBBE SPACCARE IL MONDO, SI VORREBBE URLARE A TUTTA L'UMANITA' LA PROPRIA FELICITA'...VORREI CHE QUESTO BELLISSIMO MIO MOMENTO INTERIORE…
 

Post N° 6

OGGI HO SAPUTO CHE UN MIO AMICO ANDRA', DOPO MOLTA FATICA ALLE PROSSIME OLIMPIADI...DAIGORO SPACCA TUTTO.... 
 

« Precedenti Successivi »