Creato da angel81_2008 il 18/09/2008
.......

 

FACEBOOK

 
 

°° al mio tesoro...

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 


LASCIA UN COMMENTO

 

Ultime visite al Blog

mariomancino.malino74dgl0ilcammelloneldesertoriccardosalegioh87anima_on_linemizar_asusyvilPatty62da.lu1984magicaassuntanunzi06Lo.Scrittorerosaangelicatascia_007
 

Sei tu
che dai un senso
alle mie giornate...!!!

 

Ultimi commenti

non scompaiono mai i sogni....si accantonano per un periodo...
Inviato da: xxIaIaxxdgl
il 09/07/2009 alle 09:06
 
Ciao! Che ti è successo??
Inviato da: sonoio86a
il 30/06/2009 alle 21:29
 
..buon week end...un bacio!
Inviato da: fragolina_sweet8
il 29/05/2009 alle 22:01
 
belli i girasoooooooooooooooliiiiiiiiiiiiiiii
Inviato da: xxIaIaxxdgl
il 25/05/2009 alle 10:53
 
ma che tenerosa la fotuzza!!!!
Inviato da: xxIaIaxxdgl
il 14/05/2009 alle 09:24
 
 

ANGIOLETTO DEL MIO BLOG

 

 

PORTAFORTUNA DEL BLOG

Aiutami a trovare un pò di fortuna...
perchè ne ho davvero bisogno...!!!!!

 

** Poesia **

 

Non voglio che tu sia il mio sogno ma la realtà dei miei sogni

 (Jim Morrison)

 

A TE..............

A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore

(Jovanotti)

 

Il mio pensiero ricorrente
sei sempre e solo tu!!!

 

 

E sto abbracciato a te 
senza chiederti nulla, per timore 
che non sia vero 
che tu vivi e mi ami. 
E sto abbracciato a te 
senza guardare e senza toccarti. 
Non debba mai scoprire 
con domande, con carezze, 
quella solitudine immensa 
d'amarti solo io.

~ Pedro Salinas ~

 

AMO IL CIOCCOLATO...








 

Hai cambiato la mia vita
perchè...
da quando ti ho incontrato
esisti solo tu...

 

Non posso esistere senza di te. 
Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: 
la mia vita sembra che si arresti lì, 
non vedo più avanti. 
Mi hai assorbito. 
In questo momento ho la sensazione 
come di dissolvermi:
sarei estremamente triste 
senza la speranza di rivederti presto. 
Avrei paura a staccarmi da te. 
Mi hai rapito via l'anima con un potere 
cui non posso resistere;
eppure potei resistere finché non ti vidi; 
e anche dopo averti veduto 
mi sforzai spesso di ragionare 
contro le ragioni del mio amore
Ora non ne sono più capace. 
Sarebbe una pena troppo grande.
Il mio amore è egoista. 
Non posso respirare senza di te.

~ John Keats ~

 
 

 

 

 

  

FUMO & CENERE

Strade deserte
Note distorte
Componi per lei
Si è fatto buio già
Ore seduto
Su un marciapiede
Sotto un lampione
Sai che lei non tornerà

E' un lamento continuo
Di frasi che ormai
Sono andate, sparite
Mai più sentirai
Ti aspettavi di udire
"Sei il solo per me"
Metti l'anima in pace
Quei giorni son già
Fumo e cenere

La nebbia sul viso
Nasconde il sorriso
Di quei giorni in cui
Lei era accanto a te
Riassaggi i momenti
Scorrendo i messaggi
Ma solo quelli più dolci
Non li cancellerai

Il tuo mondo
Sta andando a puttane
Oramai
Puoi reagire ma forse
Non è ciò che vuoi
Preferisci esser vittima
Non guarirai
Non mollare
E' un consiglio
O ti ridurrai
Fumo e cenere

 

°° IL MIO SOGNO SEI TU °°

Non posso dimenticare
quel giorno...sono passati
ormai più di 2 anni...ma
 la prima volta che mi hai baciato
è stato meraviglioso....
poi mi hai scritto un sms
chiedendomi se ero pentita...
mentre tu hai detto che l'avresti rifatto
altre 100 1.000 volte
e così è stato...



Non posso dimenticare
quello che fino ad oggi considero uno
dei giorni più importanti della
mia vita, la mia laurea...
e tu c'eri...eri lì...eri venuto per me
ed è stato bellissimo sapere che in quel
momento mi eri vicino....
che hai assistito al raggiungimento
di un traguardo importante
delle mia vita...

Non posso dimenticare
la prima volta che sei
venuto a casa mia...
mi dicevi che
l'avresti fatto,
ma io non ci credevo...poi
mentre eravamo
al telefono e hai cominciato a
chiedermi indicazioni ho capito
che  stavi facendo sul serio...
e dalla finestra
ti ho salutato mentre  
venivi da me...

 

°° VOGLIO SOLO TE....°°

 

IL MIO TOPOLONE

 

 

** Poesia **

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo:
la speranza.
Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino,
viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire,
ma risuscita con l'aurora.

(Paulo Coelho)

 

** Poesia **

 

In ogni istante della nostra vita abbiamo un piede nella favola e l'altro nell'abisso

(Paulo Coelho)

 

Il mio cuore batte solo per TE







 

 

Non lascio che neanche un singolo fantasma del ricordo
svanisca con le nuvole,
ed è la mia perenne consapevolezza del passato
che causa a volte il mio dolore.
ma se dovessi scegliere tra gioia e dolore,
non scambierei i dolori del mio cuore
con le gioie del mondo intero.

Kahlil Gibran

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963