Amore e luce... - La vita senza amore non ha senso...!
« Precedenti Successivi »
 

LA NOTTE NON è ETERNA..!La notte non è eterna... diceva la luna al sole un giorno o l’altro.. la vita si illumina.... Il freddo non è eterno... diceva l’inverno all’estate.. un giorno o l’altro.. il cuore si scalda.... Il combattimento non è eterno... diceva la guerra alla pace... un giorno o l’altro.. lo spirito si…
 

Post N° 23

Tu non hai bisogno di... Tu non hai bisogno di fingere che sei forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che pensano gli altri, se ne avverti la necessità piangi perché è bene che tu pianga fino all'ultima lacrima, poiché soltanto allora potrai tornare a sorridere. Paulo Coelho
 

Post N° 22

La leggenda dell’Amore C’era una volta l’Amore…L’Amore abitava in una casa pavimentata di stelle e adornata di sole. Un giorno l’Amore pensò ad una cosa più bella.Che strana idea quella dell’Amore!E fece la terra, e sulla terra, ecco fece la carnee nella carne ispirò la vitae nella vita impresse l’immagine della sua somiglianza.E la chiamò: uomo! E dentro…
 

FILI DI CUORE

Nei tuoi occhi il potere del mondo che uccide ogni cosale pupille più grandi… le tue mani tremantinon hai più la tua sposa.Ti senti solo in questa societàmi hai detto a me l’affetto chi lo dà!Noi giudici restiamo qui a guardaredicendo questo è bene... questo è male,ma nessuno sa cos’è l’amorel’unica cosa che vorresti avere.L’amore…
 

Sii te stesso nell'amore

Sii te stesso e non fingere mai nei tuoi affetti.E non essere cinico nell'amore perchèè la sola sorgente che può far rifiorire la vitalungo tratti aridi e deserti del tuo cammino.Coltiva la forza d'animo per difenderti nella calamità improvvisa.Il segreto del successo sta in un pizzico di buona volontàe nell'affetto di una persona che ti…
 

LO SPLENDORE DELL'AMICIZIA

Lo splendore dell'amicizianon è la mano tesané il sorriso gentilené la gioia della compagnia:è l'ispirazione spiritualequando scopriamoche qualcuno crede in noied è disposto a fidarsi di noi.                                                                   Ralph W. Emerson
 

Post N° 18

Ciascuno esamini i propri pensieri: li troverà sempre occupati del passato e dell'avvenire. Non pensiamo quasi mai al presente, o se ci pensiamo, è solo per prenderne lume al fine di predisporre per l'avvenire. Il presente non è mai il nostro fine: il passato o il presente sono i nostri mezzi; solo l'avvenire è il nostro…
 

Sorridi alla vita!

Sorridi alla vitacon cuore lieto e grato.Non lasciarti raggelaredai giudizi negativi degli altriné ingannare dalle adulazioni.Affronta le situazionianche le più difficiliricordando che in passatoti sei dimostratopiù grande e più fortedi ogni difficoltà.
 

Post N° 16

Una scatola piena di...La storia ebbe inizio molto tempo fa,quando un uomo punì sua figlia di 5 anniper la perdita di un oggetto di valoreed il denaro in quel periodo era poco.Era il periodo di Natale, la mattina successiva la bambina portò un regalo e disse: "Papà è per te".Il padre era visibilmente imbarazzato,ma si arrabbiò…
 

Post N° 15

Regala ciò che non haiOccupati dei guai,dei problemi del tuo prossimo.Prenditi a cuore gli affanni,le esigenze di chi ti sta vicino.Regala agli altri la luce che non hai,la forza che non possiedi,la speranza che senti vacillare in te,la fiducia di cui sei privo.Illuminali dal tuo buio.Arricchiscili con la tua povertà.Regala un sorrisoquando hai voglia di…
 

« Precedenti Successivi »