AmOrE&vItA - ...in cammino verso l'eterno...

Essere felice porta sfortuna?

Ci siamo sposati! Un giorno fantastico, che non dimenticheremo mai. Le lacrime, i sorrisi…lo scambio della promessa, l’anello al dito…il riso tra i capelli…decine e decine di palloni nel cielo! Per tutta la vita ho sognato quel giorno, quel momento. In mille modi diversi me l’ero immaginato, come in una favola. Ma mai avrei potuto…
 

Fra tre mesi...

…a quest’ora sarò sposata!! Saremo al pranzo… e forse, l’ansia che si fa sentire ogni giorno di più nel mio stomaco, sarà passata e potrò godermi la festa! Come volano i giorni…tutti i pezzi del puzzle si stanno incastrando…e poco alla volta, il mio matrimonio, il giorno in cui legherò la mia vita a quella…
 

La invito o non la invito?

È crisi ! Dinnanzi ai nomi degli invitati. A parte a quelli ovvi, che per nulla al mondo dimenticherei dalla mia lista, esiste anche qualche persona che l’idea di dovere invitare, mi fa arricciare non poco il naso. Ma esistono davvero, anche per il giorno più bello della nostra vita, le persone che BISOGNA PER FORZA…
 

Saṛ tua moglie...

Amore mio, mi dispiace non riuscire a dare il giusto peso a quello che ci sta succedendo. Purtroppo, da quando abbiamo deciso di sposarci, sono stata assorbita quasi totalmente dal lavoro. Ma ciò che conta è che tra poco più di quattro mesi sarò tua moglie ed ancora non mi pare vero. Sono così felice…
 

i miei genitori...

Mia mamma e mio papà sono sempre stati operai, ed ora vivono della loro piccola pensione, a fatica, ma degnamente, molto spesso negandosi quei piaceri che mai nella vita hanno potuto concedersi. Nemmeno ora. A me e mia sorella non hanno mai fatto mancare niente, io ho potuto studiare, anche se con alcuni lavoretti cercavo…
 

anello di fidanzamento

Semplice...luminoso...bellissimo!!Che emozione...
 

...ti penso...

Ascolto e riascolto questa canzone e penso a te, amore mio… Ormai le nostre giornate sono così, poche ore insieme a casa la sera, io torno spesso tardi dal lavoro, ed a volte tu hai lezione…e così, le ore a nostra disposizione volevano via così velocemente. Giovedì partirò per 3 giorni…sarò cosi distante da te,…
 

Questo matrimonio… s'ha da fare!

 E poi ci si chiede come mai le coppie non si sposano più… È un mese che ci disperiamo per la Chiesa che vorrà accogliere il nostro più bel giorno. Sembra davvero impossibile andare a sposarci dove più ci piace, laddove vorremmo che la nostra unione prendesse vita anche dal punto di vista dei sacramenti.…
 

...iniziamo male...

Sin da quando sono nata mi sarei sempre voluta sposare nel Santaurio dove ormai 40 anni fa si sposarono i miei genitori. Una bellissima Chiesa immersa nel verde, in cima ad una collina che domina lunghe distese di prati immacolati… il tutto incorniciato da una pace infinita. Per arrivarci bisogna lasciare l’auto ai margini del…
 

...di nuovo in viaggio...

 Un nuovo inizio…e non è un caso che abbia scelto come data per ricominciare a scrivere di me, di noi, o più semplicemente della mia vita…proprio oggi…no, non è un caso… infatti, tra un anno esatto, l’8 maggio 2010…il Pirata ed io ci sposiamo. È incredibile quello che sto provando in questo periodo, una felicità…