LA MIA VITA - è questa qua, e un'altra dentro non ci sta
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 8

                  Buongiorno mondo... ieri sera alle 22 siamo arrivate in questo angolo di paradiso, e stamattina alle 9 il primo trattamento... cabina dei sensi con bagno di cioccolato fuso...ODDIOOOOOOOO.... poi il massaggio totale rilassante, poi quello al viso... ora ho finito, fino alle 16 siamo libere e ne approfitto per scrivere qua un pochino, tanto…
 

ALI IN GABBIA, OCCHI SELVAGGI

(Brano tratto da NOTRE DAME DE PARIS)Ali in gabbia, occhi selvaggi Non potranno più volare E l'infanzia dagli oltraggi Tornerà mai ad amare? Cosa ho fatto io di male? Io ballavo per le strade E cantavo per la gente Quelle melodie gitane Dove sei mio campanaro?    Mio Quasimodo, ti chiamo Vieni qui a tirarmi fuori…
 

Post N° 6

Avevo pensato ad una cosa carinissima da fare nel fine settimana e te ne volevo parlare... ti chiamo, avevi da fare...mi dici che mi richiami dopo...  NADA  mi è passata la fantasia te lo giuro! Stai di nuovo cercando ci evitarmi, allora sai che ti dico? CREPA
 

MI SENTO FERITA....

 

Post N° 4

Per te ruberei la luna, non vorrei che la notte mentre dormi i suoi raggi lievi vengano a turbare il tuo dolce sonno... Chiuderei bene le imposte affinchè il sole del mattino non possa svegliarti...Ti farei destare solo con l'odore dei cornetti caldi alla Nutella, poi ti bacerei e la cosa più bella al mondo…
 

Post N° 3

L'altra sera mi parlavi...dicevi che io racconto sul blog quello che succede tra me e te... naturalmente la vipera ha provveduto a dirti cose che io non avevo fatto...ormai il suo sport preferito è diventato non più correre, ma mettermi in cattiva luce con te. Che vuoi che sia, è la vita.... però è triste…
 

Post N° 2

 
 

Post N° 1

Ho creato questo blog perchè nell'altro mio blog non posso parlare VERAMENTE di me, dei miei pensieri e delle mie emozioni, perchè le persone hanno un brutto vizio: travisare le parole degli altri. Così mi sono ritrovata che in uno spazio che dovrebbe essere MIO non posso scrivere se un giorno sono triste o il cuore…
 

« Precedenti Successivi »