Rinascere - Storie d'amore
« Precedenti Successivi »
 

Dubliners

Felice san Patrizio! un anno fa ero alle stelle, ADESSO vedo solo lo studio, la laurea. Ho creato un mondo chiuso in cui non c'è spazio per niente .. Vorrei solo e soltanto riuscire a ritrovare la spensieratezza. L'ho deciso io di trasferirmi, di vivere da sola in mezzo ai mille problemi. E adesso sono bloccata,…
 

Buonanotte AMORE

Ho capito, ma soprattutto sono riuscita ad ammettere a me stessa, che ogni singola volta che sono uscita con qualcuno nell'ultimo anno non è stato perchè ne avessi bisogno.. È stato perchè ho paura di non poter amare più. Ho paura di essere stata una persona così fortunata nella mia vita in quanto ad affetto…
 

Trascurabile ma percettibile

Crolli, immensi crolli.Cancella, cancella foto, cancella. E dalla mente come si fa a cancellare? Dovrebbero dotarci di una gomma magica, in modo da poter cancellare i ricordi cattivi a nostro piacimento.. Invece siamo insulsi esseri umani destinati a soffrire per cose che neanche sappiamo spiegare!Sará meglio che cancelli altre foto..
 

Ma perché?

Vedo il telefono squillare. Numero sconosciuto. Numero di cellulare. Non ci penso due volte e rispondo. È lui. Accidenti a me che per non cercarlo ho cancellato il numero! La telefonata dura all'incirca 10 minuti. Comincio a blaterare come una stupida su quanto mi piacerebbe andare a vedere quella mostra, che peró finirà tra pochissimo. Gli…
 

Dispersa!

Non posso chiedergli di uscire io! Eppure mi piace così ma così ma così tanto.. Saro stupida? 23 anni e ancora quando si tratta di uomini non capisco nulla, vado in brodo di giuggiole!Dopotutto di esperienze ne ho avute: dalle pseudo convivenze, a comunque storie di anni, storie di una notte, tradimenti a regola d'arte, ritorni…
 

Errori!

Non era un mio grande desiderio andare a letto con lui! Non mi passava minimamente per la testa. Anzi, da sobria ero stata in grado di respingerlo.. Poi l'alcool ha fatto la sua parte!Le mie amiche sono allarmate dalla cosa, io invece sono relativamente tranquilla.. Insomma, abitiamo in due città diverse, ed ogni volta che…
 

2014

365 giorni di pura follia.365 giorni fa ero una rammollita. Una perdente. Una fifona. Una persona divorata dall'ansia. 330 giorni ebbi la settimana peggiore della mia vita.300 giorni fa.. Io sono nata. Sono diversa, sono completamente diversa. Non mi divora l'ansia come un tempo, non ho il disperato bisogno di uscire, di avere qualcuno fisso accanto..Cavolo adesso…
 

Fiesta

Feste universitarie.. La vita continua ad essere strabiliante. La gioia è ormai parte della mia essenza, nonostante le migliaia di problemi.. Stasera a casa di un amico eravamo in150, classico festino universitario a tema.finalmente la rinascita ha avuto inizo.. A. , ti ho faticosamente dimenticato.. L'ho realizzato l'ultima volta che mi hai cercata.. Grazie di averlo…
 

Back Home

Tornata a casa , andando a trovare i miei, oggi, ho finalmente capito perchè in questa città sto male! Perchè odio me stessa quando sono in questa piccola cittadina.. Odio i miei comportamenti.stasera tornando a casa ho gettato dal finestrino le sigarette: addio. Spero. Sarà dura, lo so.. Ma non posso permettermi 1 di gettare…
 

Incertezze

Nel momento in cui ho la massima soddisfazione mi travolgono di nuovo le incertezze.. Il desiderio di volermi ricreare una vita qui è sempre più grande, ma sempre più rimango bloccata.oggi ho deciso che, cotta o no, cambieró le mie abitudini! Mi sono fatta una bella passeggiata sotto la pioggia pensandolo, ed ho deciso di…
 

« Precedenti Successivi »