Creato da Albachiara.92 il 12/02/2014

Rinascere

Storie d'amore

 

 

Errori!

Post n°62 pubblicato il 06 Gennaio 2015 da Albachiara.92
 

Non era un mio grande desiderio andare a letto con lui! Non mi passava minimamente per la testa. Anzi, da sobria ero stata in grado di respingerlo.. Poi l'alcool ha fatto la sua parte!

Le mie amiche sono allarmate dalla cosa, io invece sono relativamente tranquilla.. Insomma, abitiamo in due città diverse, ed ogni volta che esco qui non lo incontro, dunque.. Se un tempo addirittura evitavo i locali per non rischiare di incontrarlo, adesso neanche se li giro tutti lo incrocio! Finalmente, aggiungerei..

Nel mentre (cioè da prima che succedesse il danno), ho conosciuto l'ennesimo fallimento. Questo ragazzo M. mi piace veramente tantissimo! È perfetto. Cioè perfetto. Anche troppo, infatti non riesco a capire come prendermelo. Da una parte ho P. che tipo mi ama e invece.. Lui proprio non riesco a prendermelo. Posso provare adesso a non cercarlo per 2-3 giorni di nuovo, ma so che lui mi ritelefonerebbe e mi manderebbe in confusione!

Che problema ho io con gli uomini? Ahahah sto così bene quando non ho nessuno per la testa.. Eppure lui per me è un pallino fisso, cioè è esattamente ció che cerco in una persona, è lì, non gli manca niente.. Peró oh, come al solito non sarà destino.. E allora adesso mi concentro sugli esami, e passeró al prossimo ;)

Intanto prego che non mi chiami più!

 
 
 

2014

Post n°61 pubblicato il 29 Dicembre 2014 da Albachiara.92
 

365 giorni di pura follia.

365 giorni fa ero una rammollita. Una perdente. Una fifona. Una persona divorata dall'ansia. 

330 giorni ebbi la settimana peggiore della mia vita.

300 giorni fa.. Io sono nata. 

Sono diversa, sono completamente diversa. Non mi divora l'ansia come un tempo, non ho il disperato bisogno di uscire, di avere qualcuno fisso accanto..

Cavolo adesso vivo. Ho avuto il coraggio di vivere questo anno, ho vissuto mille e più emozioni, ho fatto quello che non avrei mai pensato di fare.. 

Mi sono gettata nella vita universitaria, sociale, mi sono buttata all'estero, mi sono allontanata dai veleni dell'ambiente borghese, mi sono sporcata le mani, mi sono divertita..

In questo momento mi chiedo cosa ne penserebbe mia nonna di me. Probabilmente se da lassù mi sta guardando mi lancia un sacco di rimproveri per gli uomini (o bambini) che ho frequentato quest'anno. O con cui sono finita a letto. O ri-finita soprattutto.

Ma so che sarebbe fiera dei miei processi nello studio.. Nella vita.. Come persona.

Di questo 2014 rifarei OGNI cosa. Ho capito quale posto ho nel mondo.. 

E domani, per la prima volta in vita mia, inviterò un ragazzo che mi piace davvero ad uscire seriamente. 

Un bacio :*

 

 
 
 

Fiesta

Post n°60 pubblicato il 06 Dicembre 2014 da Albachiara.92
 

Feste universitarie.. La vita continua ad essere strabiliante. La gioia è ormai parte della mia essenza, nonostante le migliaia di problemi.. 

Stasera a casa di un amico eravamo in150, classico festino universitario a tema.

finalmente la rinascita ha avuto inizo.. A. , ti ho faticosamente dimenticato.. L'ho realizzato l'ultima volta che mi hai cercata.. Grazie di averlo fatto ancora. Grazie di avermi fatto capire.. 

Nuovi amori arriveranno un giorno.. Forse. Un bacio..

 
 
 

Back Home

Post n°59 pubblicato il 01 Dicembre 2014 da Albachiara.92
 

Tornata a casa , andando a trovare i miei, oggi, ho finalmente capito perchè in questa città sto male! Perchè odio me stessa quando sono in questa piccola cittadina.. Odio i miei comportamenti.

stasera tornando a casa ho gettato dal finestrino le sigarette: addio. Spero. Sarà dura, lo so.. Ma non posso permettermi 1 di gettare altri soldi nel tabacco, due di rovinarmi la salute.. Ed io fumavo poco! Forse se andró in crisi compreró la sigaretta elettronica, chi lo sa, vedró! Un altro passo verso una vita diversa.. Il cambiamento continua.

 
 
 

Incertezze

Post n°58 pubblicato il 19 Novembre 2014 da Albachiara.92

Nel momento in cui ho la massima soddisfazione mi travolgono di nuovo le incertezze.. Il desiderio di volermi ricreare una vita qui è sempre più grande, ma sempre più rimango bloccata.

oggi ho deciso che, cotta o no, cambieró le mie abitudini! Mi sono fatta una bella passeggiata sotto la pioggia pensandolo, ed ho deciso di distaccarmi totalmente da lui, in ogni modo, provando a non pensarci più (o almeno il minimo possibile).. 

Le mie abitudini erano altre, non cambieró in questo. Sono abituata ad essere amata, corteggiata, voluta. E non sono abituata ai giochi..

chi mi ama mi segua, no? 

 

 

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Albachiara.92P.aol.oannaincantoluboporainbow7506francesca632street.hassletestipaolo40lafarmaciadepocasybilla_cmarlow17antropoeticoyama_sansisyphus13nodopurpureo
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963