ANGELO DIMENTICATO - IL VERO AMORE NON PUO' MORIRE
« Precedenti Successivi »
 

L'anima

Con un bacio la posai sulle tue labbra... e tu respirandola diventasti il sepolcro dell'anima mia...
 

Bisogno

Quando avrai bisogno di me sussurra il mio nome nel tuo cuore...io sarò lì...
 

Lontana...

Non mi sei mai mancata così tanto come in questi giorni... 
 

quando potro' dimenticare

Quando potrò dimenticare?Quando potrò dimenticare i suoi occhi?Quando potrò dimenticare il tocco leggero della sua mano?Quando portò dimenticare il suo ti amo in quell'attimo di silenzio solo nostro?Quando potrò dimenticare i suoi sorrisi e le sue carezze?Quando potrò dimenticare quel primo bacio?Quando potro dimenticare il suo respiro tranquillo nel cuore della notte?Quando potrò dimenticare le…
 

RITROVARSI

ANNI DI BUIO PASSATI IN UN ISTANTE...IO E TE... COSI' DISTANTI... MA LEGATI NELL'ANIMA IN MODO INDISSOLUBILE...SENTIRSI L'UNO PARTE DELL'ALTRA SENZA AVERE IL PERMESSO DI TOCCARSI...QUEL LUOGO CONDIVISO UN TEMPO SOLO CON LA MIA SOLITUDINE PER ALCUNE ORE E' STATO INCANTATO DALLA LUCE DELLA TUA PRESENZA...HO VISTO LA TUA ANIMA CAMMINARE ACCANTO ALLA MIA COME SE…
 

...

OGNI MIO RESPIRO E' SOLO UN BACIO CHE NON TROVERA' MAI LE TUE LABBRA...
 

SOGNI STRAPPATI

E' nello spazio chiuso di una notte che il ricordo mi taglia il fiato mentre sono imprigionato nell'oscurità...Cerco la forza per sopportare questo supplizio senza mai trovarla...Mi abbandono così ad un sonno privo dei sogni che mi sono stati portati via...
 

MORIRE PER TE...

Credevo che questo mio amore attraversasse il tempo, ma una notte, nella solitudine del mio mondo, affacciato sul deserto della mia vita ho visto un pellegrino cercare di sopravvivere a quest'immensa solitudine... Era il tempo che cercava di attraversare ciņ che ho nel cuore... Mi sono accorto che quello che provo e' di gran lunga…
 

Post N° 83

PUOI LASCIARE L'AMORE FUORI DALLA TUA VITA, MA PRIMA O POI LUI VERRA' A CERCARTI...
 

Post N° 82

La mia casa e' nel tuo sguardo...Il mio cuore batte solo accanto al tuo...Quel che e' sopravvissuto della mia anima trova pace solo in un tuo abbraccio...Tutto il resto e' un inferno senza fine...
 

« Precedenti Successivi »