ANGELO DIMENTICATO - IL VERO AMORE NON PUO' MORIRE
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 81

Non sappiamo piu' rinunciare alla solitudine quando questa ci fa compagnia...
 

Post N° 80

Tra  luce e ombra, tra il bene e il male esiste un luogo dove ho perduto l'anima... Sono un demone con il volto di un angelo... Vagabondo in questo mondo, straniero in questa terra che  custodisce l'unica persona per la quale vale la pena di respirare ancora... So che i miei occhi non troveranno più…
 

Post N° 79

Sopravviverei ancora mille anni nell'oscurita' di questa solitudine per rivedere un solo istante i tuoi occhi... Purtroppo la realta' e il destino sono alleati per separarci... Separare chi della realta' aveva fatto un sogno, separare chi aveva reso il destino qualcosa di plasmabile...Ma l'importante non e' che tu ci sia o non ci sia...Importante è provare ciò…
 

Post N° 78

Il mio futuro è uno specchio coperto da un telo, dove il passato, fermo immobile dinanzi ad esso, non vi si riflette mai...Il tempo presente che sfiora il mio essere e' solo un attimo di dolore senza fine...Eppure... se solo potessi sfiorare quel viso, il mio cuore batterebbe ancora... Se solo potessi guardare i suoi…
 

PREGHIERA...

Vento non farle sentire il tuo grido disperato nel buio della notte potresti svegliarla e lei potrebbe aver paura... vieni da me... urla il tuo dolore contro la mia anima... io non avro' paura... Pioggia, non battere con fare incessante contro quella finestra, guardandoti la tristezza potrebbe far breccia nel suo cuore... vieni da me e bagna la…
 

PERDUTO...

Sul fondo dei tuoi occhi ho lasciato la mia anima...Sono passati quasi due anni... Ho rivisto i tuoi occhi... ma sul fondo non c'era traccia dell'anima mia...Come non c'era traccia dei miei sogni... i sogni che nel tuo cuore ho lasciato...Dove sono i miei sogni? E dov'e' andato l'angelo che ero?Un uomo disse che un…
 

Post N° 75

Non sento la tua voce ma percepisco i tuoi pensieri... E questi tuoi pensieri tagliano il buio della mia triste vita per irradiarla ancora una volta di luce... Della tua luce... Parole semplici ma scambiate solo tra noi... Parole solo nostre... In un istante sono passati quasi due anni... Due anni di buio assoluto... Due…
 

VIVO

Mi sento vivo solo quando i ricordi di te mi scavano l'anima provocando quel sordo dolore che attraversa il mio cuore tra le tue mani custodito... Vivo nell'immortalità di quell'attimo che il tempo non riesce a cancellare... Vivo quando sento ancora le tue braccia che cingono il mio collo, vivo quando sento il profumo del tuo…
 

IL NOSTRO L'AMORE...

Il nostro amore ha tagliato l'eternità e sconvolto il ciclo del tempo, spezzato l'immenso, squarciato il cielo con un lampo di luce che si ripercuote in ogni cuore, in ogni amore... Il nostro amore è l'inizio e la fine di tutto, il nostro amore è eterno perché torna a vivere in ogni nuovo amore... Quando…
 

SOLO

Il mio respiro è stato il tuo respiro, il battito del mio cuore era il battito del tuo... Un attimo d'amore in cui l'eternità viene confinata in un istante, un attimo in cui l'immensità viene racchiusa in un respiro... Poi il tuo respiro porta via l'aria e il tuo cuore porta via il battito del…
 

« Precedenti Successivi »