Passione - due corpi che si uniscono...una sola anima....
« Precedenti Successivi »
 

Voglia di...

...Te!!
 

Domande... 

Sapete quando vi giunge inaspettatamente davanti quella persona che sembra perfettamente compatibile con voi e incominciano a balenarvi nella testa tutte le paranoie possibili e immaginabili?Non preoccupatevi...non siete i soli, capita a tutti!Certo il fatto di avere avuto esperienze passate negative non aiuta alquanto, infatti, si tende ad essere sempre un po’ diffidenti…anche se la…
 

I TRE PIACERI DELLA VITA!

Mangiare, bere e….fare sesso! piaceri che non devono mai mancare a nessuno, certo magari l'ultima e per i più fortunati....ahahahaha! Ma se approfondiamo la cosa diciamo che si può raggiungere il traguardo;-)Avete mai pensato come mai un primo appuntamento si svolga in un ristorantino? Il cibo ha un forte impatto sessuale su mente e corpo, e una…
 

Eccomi qua..

È un po’ che non scrivo sul blog…tante cose sono accadute in quasi 2 mesi, molte positive e alcune meno; ma tirando due somme ad oggi il nuovo anno si prospetta alquanto positivo ;-).Inoltre qualcuno devo dire ultimamente….attira la mia attenzione!!Cosa si vuole di più dalla vita?!...Una Tequila, sale e limone ahahahahah!!!!!Kisssssss a tutti                                       
 

New Year!!

Qualcosa di rosso per Augurarvi un Felice Anno Nuovo!!!
 

Merry Christmas.. 

Mi piace pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni, l'indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di Cuore.TANTI AUGURI DI BUON NATALE !
 

Stanca; ma contenta..

In questi ultimi giorni non mi sono fermata neanche un momento! Ma sono contenta, ho iniziato un nuovo lavoro ...per questo motivo non ho potuto scrivere molto qui.Vi regalo un fiore e un buon week a tutti!! kissss
 

Intervista su di me.. 

Su di me 1. Ora di inizio del questionario: 23:512. Definisciti come pensi che gli altri ti vedano, in 3 parole: dolce, simpatica, solare3. Definisciti come TU ti vedi, in 3 parole: ironica, socievole, dolce4. Studi, lavori, o fai altro? Lavoro, studio5. ti piace quello che fai? si6. La parte del tuo corpo che ti…
 

Passione...

Sopra la tua pellesentiero di brividile mani la bocca corronofrenetiche e indugianti nell’umido rifugiogiostra del paradisoesploro e cantole tue vibrazioni Ci sei solo tuPer pochi e lunghi istantiNé pane né respiroNé cuore né denaro Ci sei soltanto tuCome una prigioneScalpitano i sensiFino a fare male Fumo d’oppioTurbine mentaleSopisce e poi risvegliaSopisce ed urla ancora Penetro il tuo sudoreNon posso più…
 

Prendimi così....

 
 

« Precedenti Successivi »