Per aspera ad astra - undescriptive
« Precedenti Successivi »
 

una canzone che mi gira in testa

 

per bisou

 

meglio tardi...

BuonAnno
 

Post N° 51

Ogni tanto, ok spesso, penso a questo posto.Considero di sedermi per un po' e scrivere i miei pensieri,considero di scavare sotto la superfice e far senso...Ma non lo faccio,non l'ho fatto.Invece a volte vado a scrivere sul mio moleskine...ma ultimamente neppure li'.Alcuni giorni il mondo sembra un po' off kilter ,bianco, piatto.E strano.Capisco che e'…
 

pensando di mangiare una fetta di cheesecake...

E' l'una di notte... lui ronfa a letto ...e io wide awake. Bah... l'insonnia e' una brutta bestia. Ho bevuto litri di camomilla e ... well si sa quel che succede quando uno beve tazza dopo tazza.Sto masticando chewing gum che sa di dentifricio e contemplando di andare in cucina e tagliarmi una fetta di…
 

circa...

Delle volte sono piuttosto intollerante...le piccole cose mi danno ai nervi. Scrivere in Italiano e' difficile in giorni cosi'.Ho trovato altri blog the i (inserisci un cuore qui)...e mi mancano alcuni di quelli che sono scomparsi. Non scrivo molto ne' qui ne' altrove... scarabocchi sul moleskine e' dove finiscono i miei pensieri.Ma vengo qui e…
 

F.Y.I....Delle volte non sono una persona compiacevole (e' la parola giusta?)

La musica non dovrebbe essere imposa a chi legge il blog.Se non vuoi le tue foto copiate,non copiare quelle degli altri (p.s. mettere il proprio nome su una foto che non abbiamo scattato,or non siamoe' un infrangimento di copyright)"L'anima gemella"o "l'altra meta'" e' fantasia.(grazie al cielo!)Non e' necessario essere malinconici o depressi per fare arte.Metafore…
 

e ora...

favorite bands n stuff... 
 

listening to...

 

di nuovo qui...

Ho eliminato qualche blog da quelli che seguo, alcuni non esistono piu' alcuni sono in stato di abbandono. Se eri tra i miei "blog amici" e libero ti ha fatto fuori, o per qualsiasi motivo hai cambiato nome/ indirizzo etc. e hai un nuovo blog, fammi sapere... grazie
 

« Precedenti Successivi »