le mie prigioni - condivisione di una battaglia, da cui voglio uscire vincente! :-D
« Precedenti Successivi »
 

Dio perdonale perchè non sanno quello che fanno...

Gentili Signore,la presente per dirvi che sono arrabbiata, molto arrabbiata con voi...Posso vomitare tutto quello che ho dentro?ma cosa vi chiedo a fare il permesso??tanto voi quello cercate... che uno vi sbatta in faccia quello che ha dentro e non vi frega niente se uno ha dei sentimenti, quelli li calpestate!e non vi interessa se…
 

La passeggiata di un distratto

- Mamma, vado a fare una passeggiata.- Va' pure, Giovanni, ma sta' attento quando attraversi la strada.- Va bene, mamma. Ciao, mamma.- Sei sempre tanto distratto.- Si', mamma. Ciao, mamma.Giovannino esce allegramente e per il primo tratto di strada fa bene attenzione. Ogni tanto si ferma e si tocca.- Ci sono tutto? Si, - e…
 

un altro compleanno..

dopo il mio è la volta di chiarina (il 13 scorso e che vedrò sta sera) e ieri quello della mia nonnina... 87 anni la mia nonnina... tutti gli anni più 'piccina' e silenziosa... ma sempre forte e sveglia, quando vuole...87 anni la mia nonnina.... che bello poterli festeggiare ancora insieme... e che bello pensare…
 

e sei felice...

felice perchè qualcuno aspetta la mezzanotte per essere la prima persona a farti gli auguri del tuo compleanno..felice perchè la tua bimba che dorme a casa della nonna si sveglia presto per chiamarti prima che tu esca per andare a lavorare per dirti con voce assonnata 'tanti auguri'felice perchè ti guardi allo specchio e ti…
 

è femmina!!!

stamattina avrei voluto scrivere un post interamente dedicato alla panza di tutu...tutu venerdì è andata a fare la morfologica e ha visto l'esserino che cresce, che sta bene e si ciuccia il dito... e soprattutto che è FEMMINAAAAAA!!io son così felice che sia femmina invece michi ha reagito malissimo alla notizia... ha pensato che visto…
 

come quando...

come quando non hai più stimoli per scrivere il tuo blog e dopo un po' di pausa RICOMINCIcome quando non ti vuoi bene e non pensi a te stessa e dopo che ti rendi conto che stai esagerando RICOMINCIcome quando non hai tempo per niente e per nessuno ma poi cerchi di strappare minuti al…
 

ho visto uno scarafaggio... è il più bellino che abbia mai visto... nel suo genere

 

sei arrivata..

sei arrivata alice.. tra le braccia di mamma e papà... sei arriva nei cuori di chi a loro vuol bene...ben arrivata alice.. tra le braccia di mamma e papà.... nei cuori di chi a loro da sempre vuol bene e a te ne vuole già... la vita ci dona sensazioni speciali..... la mia vita in questi…
 

settimana pesante ma bella :-D

la scorsa settimana è stata iper pesantissima... complice la partenza del mio collega per le ferie (ho dovuto imparare tutto quello che gestisce lui in tre giorni e non so nemmeno se lo ho imparato bene.... io ce la sto mettendo tutta... saranno due settimane di fuoco eheh lo so già)cmq la nota bella della…
 

felice....

ieri pomeriggio è arrivata a milano annalisa.... sono felice... felice di averla abbracciata.. felice di averla per qualche giorno con me... felice che abbia riposato in una casa dopo un mese e mezzo di tenda... felice di poterle regalare qualche giorno di serenità.... felice....
 

« Precedenti Successivi »