Creato da eagles.a il 01/05/2010

fantasia o realtà?

tutto quello che passa x la mente

%%%%%%%%%%%%%%%%%

le immagini ,le frasi e poesie non firmate da me Angie ,sono tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio
qualora il loro utilizzo violasse i diritti d'autore,lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

%%%%%%%%%%%%%%%%%

non sarai mai libero finchè non darai voce ai tuoi pensieri,senza curarti di giudizio alcuno
                          Blu Velvet

 

%%%%%%%%%%%%%%%%%

abbiamo imparato a volare come gli uccelli
a nuotare come i pesci
ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli
                  Martin Luther King

 

%%%%%%%%%%%%%%%%%

non è forte chi non cade mai,ma chi si solleva dopo ogni caduta.

 

QUESTA LA DEDICO A ME

a me che ho avuto sempre la forza di rialzarmi
a me che anche se le cose mi andavano storte
il sorriso in faccia lo avevo sempre
a me che ogni volta che c'era da aiutare qualcuno
ero sempre lì pronta
a me che non mi sono pentita di niente

 

%%%%%%%%%%%%%%%%%

esistono 4 cose nella vita che non si recuperano
una pietra dopo averla lanciata
una parola dopo averla detta
un'opportunità dopo averla persa
e il tempo dopo esser passato

 

%%%%%%%%%%%%%%%%%

datemi un sogno in cui vivere
perchè la realtà mi sta uccidendo
                           Jim morrison       

 

%%%%%%%%%%%%%%%%%

proteggiamo il bambino che è in noi...
la sua ingenuità,
la sua incoscienza
la sua voglia di farsi sorprendere e di imparare
solo così freghiamo la vecchiaia.
quella più pericolosa,
quella della mente...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« 13/05/201001/06/2010 »

14/05/2010

Post n°12 pubblicato il 15 Maggio 2010 da eagles.a
Foto di eagles.a

stasera pioveggina
e c'è una lieve brezza
che mi accarezza la pelle
è bello stare qui sul balcone
e immaginare le sue carezze
sul mio viso
le sue dolci parole
che mi fanno sentire
bella e desiderabile
ma quanto potrà durare?
                                             angie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

%%%%%%%%%%%%%%%%

è veramente libero colui che,
addormentandosi la sera sa,
in cuor suo
di non aver fatto del male
ad un suo simile
(dal film"mi ricordo di Anna Frank")

 

%%%%%%%%%%%%%%%%%

ma io non cancello nulla in questa mia vita
ogni cosa,ogni minima cosa
mi ha reso quel che sono adesso
le cose belle mi hanno insegnato
ad amare la vita
le cose brutte a saperla vivere.

 

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

gli uomini perdono la salute per fare soldi,e poi perdono i soldi per tentare di recuperare la salute.
pensano tanto ansiosamente al futuro dimenticando di vivere il presente.
così facendo,non riescono a vivere nè il presente nè il futuro.
vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto
                                                                                                  (Dalai Lama)

 

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

io amo la semplicità
che si accompagna con l'umiltà
mi piace la gente che sa 
ascoltare
il vento sulla pelle
sentire gli odori delle cose
catturarne l'anima
perchè lì c'è verità
lì c'è dolcezza
lì c'è sensibilità
lì c'è ancora amore

 

%%%%%%%%%%%%%%%%%

ci sono solo due giorni all'anno
in cui non puoi fare niente:
uno si chiama ieri,l'altro si chiama domani,
perciò oggi è il giorno giusto per amare
credere,fare e principalmente vivere!!!
                                dalai lama

 

ULTIME VISITE AL BLOG

eagles.astellinacheguardiquaJack_Laffertyunsorrisopertedgl1napopasinfo8abeverly61dsbbuffyyyvilloso61bruno343maria.carrassiilmiotempo0victor_vcfaky65
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963