Anna's life - Tutto l'infinito fisce qui...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 184

Rieccomi!!!!!!!Ebbene sììììì, sono ancora viva!!! Non mi hanno ancora soppresso!!!Ho tante novità da raccontare!!! Ciao a tutti i miei vecchi amici bloggettari!!!!
 

Ultimo giorno di tirocinio...

Venerdì ho terminato un tirocinio che avevo iniziato a metà maggio, certo la paga è stata poco o nulla, solo rimborso spese.. però è stata una bella esperienza, per la gente che ho conosciuto per le persone che ho incrociato sulla mia strada, tra cui una in particolare, che mi è stata accanto in tutti i sensi..…
 

DOVE VORREI ESSERE IN QUESTO MOMENTO....
 

Ma l'altezza conta davverto tanto x voi???

Uffa non ne posso più.. che palle dappertutto o quasi richiedono un'altezza minima e per noi bassine come la mettiamo?!neanche dovessi andare a fare la selezione x miss italia, che lì i canoni di bellezza sono "giusti" x il contesto.. ma solo x fare le promozioni bisogna essere delle stangone, che poi altezza mezza bellezza mica…
 

Post N° 179

Vi faccio gli scherzetti.. ogni tanto dico che ritorno e invece.. colpa della connessione ballerina... uff !Ogni tanto non so cosa mi spinga qui a scrivere.. xò mettere giù i propri pensieri a volte è salutare!! ma non sempre facile, è un periodo che sto conoscendo un sacco di gente.. di tutti i tipi proprio..…
 

Post N° 178

sono tornata a scrivere sul blog!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ben tornatiiiiiiiiiiiiiii e ben arrivati!!!!!!!!!!!!
 

Post N° 177

Vado punto e a capo così Spegnerò le luci e da qui Sparirai Pochi attimi Oltre questa nebbia Oltre il temporale C’è una notte lunga e limpida, Finirà Ma è la tenerezza Che ci fa paura Sei nell’anima E lì ti lascio per sempre Sospeso Immobile Fermo immagine Un segno che non passa mai Vado…
 

Post N° 176

SONO TORNATAAAAAAAAAAAAA!!! ANCHE SE ORA HO MENO TEMPO... Xò MI HANNO FINALMENTE MESSO DI NUOVO L'ADSL!! ERO IN CRISI DI ASTINENZA..... NON PENSAVO DI ESSERE COSì DIPENDENTE DA INTERNET!!!DI NUOVO INTERNET A MANETTA!!!
 

Post N° 175

Tante per sdrammatizzare un po' pongo un quesito alle donnine che passaranno qui a leggere.. ovviamente possono rispondere anche i maschietti... xò voglio sapere se sono altre a pensarla come me...Dopo il sesso o amore, a seconda dei casi, cosa odiate di più che faccia il vostro partner???Provo a mettere tutte le opzioni possibili e…
 

Post N° 174

Vorrei tanto che ti accorgessi da solo del male che fai, ferendomi a parole.. volutamente e non... vorrei che lo capissi testa di cavolo che non sei altro!! Sono tante le cose che mi stanno strette... Poi in questo momento che sono giù, vorrei mi aiutassi a riprendere fiducia in me stessa.. ma nn lo…
 

« Precedenti Successivi »