sotto la luna piena - le mie riflessioni
« Precedenti Successivi »
 

buon giorno a tutti!!!
 

viaggiando...

Non pensavo di andare in ferie quest'anno ma a quanto pare non ho potuto fare a meno di farci un pensierino (e quando io faccio pensierini la decisione di trasformarli in realtà è praticamente già presa)...All'inizio pensavo a un viaggio di circa 4000 km attraverso Spagna, Francia, Italia, Svizzera e Germania... poi mi son fatta…
 

bricolando...

Nonostante la mia voglia di lasciare questo appartamento fosse davvero tanta, mi sono scontrata con la poca voglia di trasloco del mio compagno.. pazienza.. vorrá dire che lo obbligheró ad aiutarmi coi lavoretti che ho in mente di fare per renderlo un pochino piú vivibile...per esempio trovare un modo per isolare le porte che danno…
 

Post N° 25

questa mattina mi sono svegliata con la voglia di scrivere e l´ho finta con lo stare due ore a pensare a cosa.. insomma: voglia di scrivere tanta e ispirazione zero... come mi capitava al liceo davanti alla traccia dei temi di italiano....le cose qui non vanno certo alla grande.. ció che piú mi sconforta é…
 

Tutto il mondo è paese...

Primo incontro-scontro con la sanità Spagnola... mi è sembrato di essere in Italia... che tristezza...Non avendo un appuntamento ma avendo urgente necessità di un consiglio medico per il mio malessere (è da una settimana che la cervicale non mi da tregua) ho aspettato un'ora che il medico che mi spettava si liberasse... ok, mi dico,…
 

.!.

Bici nuova nuova, qui trovare due ruote che non costino un occhio della testa é impossibile ma del resto quando una cosa si rende necessaria occorre fare qualche piccolo sacrificio... visto e considerato che qui le bici le rubano in continuazione poi sono piuttosto in apprensione: se non trovo un buco dove metterla per la…
 

...

Sono pronta ad affrontare una nuova giornata...ho fatto un po' di fatica  ad alzarmi questa mattina, ma ora va molto meglio: una doccia miracolosa e l' essermi messa a sistemare un po' la casa mi hanno aiutata a svegliarmi un pochino e ora sono giá pronta per il lavoro nonostante manchi un' ora al dover…
 

voglie...

potrei uscire di casa ora e buttarmi in spiaggia... dopo giorni di caldo afoso finalmente un po´di venticello fresco si é solevato e oggi pomeriggio proprio si sta da dio... me ne sto in casa invece, visto che sono stata trattenuta tre quarti d´ora in piú al lavoro e non é che mi sia stato…
 

ma come é possiile???

scrivere post, anche piuttosto lunghi, per poi cliccare sul bottoncino in basso, li, che dice "pubblica e vai al blog" e  scoprire che il post non viene pubblicato e che nemmeno vieni rinviato al blog... comincio ad averne le scatole piene di libero... ogni santa mattina la stessa identica storia!!!   comincio a pensare che…
 

divendres, dissabte, diumenge

caldo e sole come al solito.. perchè non rinfresca un pochino per qualche giorno?? detesto l' estate, la mia stagione preferita è l`inverno, e ancora mi chiedo chi me lo abbia fatto fare a venire a lavorare qui!!! qui piove per 15 giorni all' anno, sembra di stare in sardegna, caldo appiccicoso, soffocante, orribile... in…
 

« Precedenti Successivi »