Creato da anacleto.mitraglia il 30/03/2005

Anacleto Mitraglia

Il *tuo* vicino di casa, con un tiro utile di mille metri

 

 

« IL PDL in piazza !(Il solito) Assist Pre-e... »

Piange il telefono

Post n°835 pubblicato il 15 Marzo 2010 da anacleto.mitraglia

Ha sicuramente ragione, il Silvio, ad incazzarsi per le telefonate che gli vengono ascoltate e registrate con piacere.

Sicuramente le prossime settimane, passate le elezioni, verranno occupate dal governo per smantellare le procedure per le intecettazioni; e poi hanno la faccia tosta di dire  che il governo lavora per il bene dei cittadini.....

 

Comunque, al di la' della liceitaà delle intercettazioni, nessuno dei famigli di Berlusconi e' attraversato dal piu' lontano pensiero: ma e' lecito che un presidente del consiglio faccia delle simili telefonate ?

Ovviamente nessuno si pone la domanda, visto che sono tutti a libro paga di Silvio, con i contributi in regola, ovviemente: mica sono delle colf in nero....tutti regolarmente nominati da S.B. e regolarmente pagati (da noi).

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/anacletomitragla/trackback.php?msg=8565540

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ilvecchiodelmare
ilvecchiodelmare il 27/03/10 alle 13:55 via WEB
Manca la contro-prova..ovvero le intercettazioni di Prodi, D'Alema ecc ecc. Ovvero: potrà non piacere il tenore di certe telefonate PRIVATE..però non basta per salire in cattedra per distribuire patenti sul come un presidente del consiglio può telefonare PRIVATAMENTE..
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 28/03/10 alle 14:41 via WEB
le telefonate private sono quelle che fai quando parli con un amico di come ti va la vita, il lavoro, e in mezzo ci metti l'ultimo posticino scovato dove si mangia bene e si spende poco. più o meno. il berlusca ha fatto telefonate in veste di presidente del consiglio al capo agcom, intimandogli di chiudere la trasmissione di santoro con un sacco di parolacce. niente di privato, tra l'altro pago per vedere santoro e il fatto che il berlusca possa chiuderlo come e quando cazzo gli pare mi manda in bestia. pensi ai problemi del lavoro, a chi è in cig, e non a chiudere trasmissioni rai, che hanno sempre ottenuto larghi ascolti e quindi fatto guadagnare la rai con la pubblicità. sappia il signor berlusconi che se una cosa si chiama servizio pubblico ci sarà pure un motivo. lui non ha nessun diritto di chiudere un bel niente, e le telefonate gradasse le facesse su twitter, così non lo intercettano.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

VI TENGO D'OCCHIO !

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963