*Orizzonti* - ...in continua definizione! Si parte sempre da dove si vuole arrivare...
« Precedenti Successivi »
 

*Muccino: una promessa non più mantenuta"

Il 2013 non voglio sia ricordato come un brutto anno cinematografico, eppure continuano le delusioni filmiche. Questa volta è toccato a Muccino deludermi. Un po’ il sentore che sarebbe successo lo avevo avuto: ovunque leggessi era una stroncatura perenne, ma ho voluto dargli una possibilità (in fondo non sempre i critici incontrano il gusto del…
 

*52 Week Project - 2/52*

Ed eccomi di nuovo qui, con il secondo post di questo progetto. Questa è stata una settimana alquanto strana, un po' apatica per certi versi, ma ugualmente ricca di belle sensazioni positive. Uno sguardo, un sorriso, un messaggio, una chiacchierata hanno reso gli ultimi giorni decisamente intensi. Certo i pensieri rimangono, lavorativi soprattutto, ma cerco…
 

*Try*

 

*Una grande perdita*

 Bisogna diffidare di due categorie di persone:quelle che non hanno personalità,e quelle che ne hanno più di una.MARIANGELA MELATO 
 

*Giovedì d'attese*

E poi ci sono quei giorni in cui ti aspetti una buona notizia, giorni in cui l’attesa si mescola alla curiosità verso qualcosa che potrebbe o non potrebbe accadere. Non sono molto amante del mese di gennaio: freddo, ghiaccio, nebbia, scadenze, difficoltà a riprendere i normali ritmi (dopo la pausa natalizia) lo rendono poco incline…
 

*Caro Pinocchio, lontano da me!*

Mi capita spesso di aver a che fare con dei bugiardi e devo dire che, nei loro confronti, la mia tolleranza si è pressoché azzerata. C’è stato un tempo in cui, pur restandoci male, apprezzavo lo sforzo creativo di chi mi raccontava una frottola...perché, a volte,  ci vuole non solo una buona memoria, ma anche…
 

*

C'è un momento che devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvatao sei la guerriera che si salva da sé.Io credo di aver già scelto.Mi sono salvata da sola.MARILYN MONROE
 

*Martedì*

Oggi è una di quelle giornate in cui avrei bisogno di avere qualcuno accanto, di un abbraccio, di credere in un futuro a due. Ed è strano perché io solitamente mi basto (e a volte ne avanzo pure un po’). Però capitano quei giorni in cui alla propria vita, già di per sé così ricca,…
 

*Di fine settimana di inizio anno*

Ed è di nuovo lunedì. Il week-end appena passato è stato decisamente “ciccioso” (per usare un’espressione non mia, ma a cui sono particolarmente legata), come di quelli che piacciono a me: aperitivi, cene, musica dal vivo, chiacchiere, risate, benessere. Unica nota dolente la nebbia, che ha un po’ stravolto la mia domenica, dirottandomi verso una…
 

*Happyfania*

 Io, nella calza,ho trovato solo il mio piedee un biglietto della Befana che diceva:è proprio con questo che farai un passo avanti. 
 

« Precedenti Successivi »