Fino alla Fine

SOMIGLIANZE


A proposito dei falsi attentati inventati dai berlusconiani per criminalizzare chi è contro di loro, ho scoperto che esiste un'altra similitudine tra i 2 casi, e cioè delle “strane” somiglianze. Della prima, quella tra la guardia del corpo di Berlusconi (nella prima foto) e Tartaglia (nella seconda foto) ne abbiamo parlato ampiamente, noi del web
della seconda invece, forse non se ne è ancora parlato abbastanza... non trovate che l'identikit del presunto attentatore somigli proprio a... Belpietro?
A margine di queste somiglianze, approfitto della foto di Berlusconi appena "colpito" dalla miniatura del duomo, per far notare, per l'ennesima volta, che il volto di Berlusconi non presenta NULLA, ne lacerazioni, ne graffi, ne una goccia di sangue, sia sul volto che sulle mani, e addosso... il sangue "comparirà" SOLO quando lo inquadreranno dentro la macchina, e sarà sangue coagulato (?), presente solo in piccolissime dosi sul volto, e NESSUNA macchia di sangue addosso, ne sulla camicia, ne sulla giacca, ne sulle mani.