Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« BANDIEREBerlusconi, Bossi e Fini... »

La camera salva Cosentino

Post n°14 pubblicato il 22 Settembre 2010 da sei_volte_bannato

Poco fa un mio amico mi ha inviato questo commento: "Come volevasi dimostrare: oggi la Lega ha votato compatta insieme al PDL per negare l'autorizzazione delle intercettazioni a Cosentino, il referente dei casalesi: ma come, non odiavano il sud perchè è mafioso, non consideravano il napoletano ed il casertano un cancro proprio per la sua altissima densità mafiosa, e impediscono allora di procedere contro il suo referente politico? Ma come fanno allora i leghisti a credere che Maroni ha fatto più di tutti contro la mafia, che razza di prosciutto si sono messi davanti agli occhi per non vedere ciò che è ultra visibile?"
La Lega ha iniziato la sua vita politica nel 1989 e tra i suoi cavalli di battaglia ci sono le accuse al parlamento italiano "Roma ladrona" e ai meridionali, a loro dire disonesti e mafiosi, e non a caso all'inizio di questa squallida storia i leghisti accusavano violentemente anche gente del nord come Silvio Berlusconi di essere in combutta con la mafia. Poi, tutto ad un tratto, è arrivato il silenzio, la Lega è diventata alleata di Berlusconi e dei meridionali mafiosi (PDL e MPA) e dal 1992 (quindi 18 anni) Bossi e compagnia siedono serenamente al parlamento di Roma ladrona. Gli elettori della Lega (nella foto) vengono presi per il culo ininterrottamente da 18 anni, e forse solo oggi cominciano a capirlo, ed il fatto che l'altro giorno un elettore della Lega con cui litigo da tempo mi abbia dato ragione, forse è un segnale importante... forse cominciano a capire che gli imbroglioni non hanno collocazione geografica, ma stanno dappertutto, compresi quelli che loro votano.
Tornando alla votazione di oggi, PDL e Lega hanno esultato per aver salvaguardato il camorrista Cosentino da approfondimenti giudiziari (dimostrando con ciò che il Cosentino è veramente un cammorista, perchè se fosse stato un galantuomo non avrebbero avuto niente in contrario a ricercare la verità, anzi, sarebbe stato per loro un vanto, una dimostrazione di trasparenza)... ma al loro posto io invece sarei preoccupato, perchè il loro margine di vittoria (308 a 285) è sempre più risicato anche in parlamento.

http://vincenzocali.files.wordpress.com/2008/08/pecore.jpgcursor: -moz-zoom-out; width: 554px; height: 262px;
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
giordyart
giordyart il 22/09/10 alle 14:56 via WEB
non le fette di prosciutto ma quelle di cotechino hanno sugli occhi...sarebbe anche ora che si svegliassero fuori i sgnori leghisti, è chiaro che quando si tratta di parare il loro di culo fanno di tutto.. ciao eugenio, buona giornata patty
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 15:03 via WEB
Se tra gli elettori della Lega c'è anche gente onesta, allora che si svegliassero, diversamente continueremo a combatterli. Ciao
(Rispondi)
 
 
 
answer4forme
answer4forme il 22/09/10 alle 20:58 via WEB
CARO EUGENIO...VOI CAPIRE CHE I " CANI TRA LORO NON SI MANGIANO ANCHE SE QUALCHE VOLTA SI POSSONO MORDERE ? QUESTO E' UN DATO MATEMATICO...I DELINGUENTI...PRIMO BERLUSCONI...NON DEBBONO SSERE INDAGATI PERCHE' APPARTENGONO AL " partito della libertà "...QUINDI LIBERTA' ASSOLUTA PER LORO IN TUTTI CAMPI...COSTITUZIONE IN TESTA TI AUGURO UNA BUONA SERATA . antonio
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 21:16 via WEB
No caro Antonio, siete quelli come te che la dovete smettere con questa rasegnazione, con questa sottomissione, con questo senso di impotenza, con questo qualunquismo. Oggi ce l'hanno fatta per poco, e non per tanto come succedeva una volta, e dobbiamo essere NOI a fare pressione sui politici, dobbiamo essere NOI a smetterla di sentici impotenti, perchè siamo NOI che ce li mandiamo. Io francamente mi sono stancato dei commenti di rassegnazione come il tuo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
answer4forme
answer4forme il 23/09/10 alle 23:20 via WEB
CARO EUGENIO,LA MIA NON E' RASSEGNAZIO- NE A QUELLO CHE SUCCEDE ...PERCHE' DEVE SUCCEDERE O PERCHE' NON SI PUO' CAMBIA- RE . LA MIA E' STATA UNA OSSERVAZIONE NON PESSIMISTICA MA UN MESSAGGIO ALLA SINISTRA CHE DEVE ORGANIZZARSI PER FARE QUALCHE COSA E NON SOLO PER DISCUTERE SU QUELLO CHE SI DEVE FARE...MA ESSERE PRONTI A FARLO...SEMBRA CHE LORO SI SONO RASSEGNATI...CI SONO OGNI GIORNO VIOLAZIONI ALLA COSTITUZINE MA NE' NEL SENATO E NE' NELLA CAMERA SI PROTESTA E SI RICORRE ALLA CORTE COSTITUZIONALE ... BUONA NOTTE. antonio
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/09/10 alle 00:33 via WEB
Ma non è vero, se tu scrivi "perchè deve succedere" o "perchè non si può cambiare" tu sei rassegnato! Alla camera il partito di Di Pietro fa fuoco e fiamme, ma essendo in pochi non possono ottenere la maggioranza, quindi sta a noi farli diventare di più, votandoli, e credo che tu non l'abbia fatto. Buona notte
(Rispondi)
 
boogie_bear
boogie_bear il 22/09/10 alle 15:13 via WEB
Bella la vita con il voto segreto eh ? Boog :-)
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 15:30 via WEB
Io sono a favore del voto alla luce del sole, qualiasi tipo di voto, così che si smettesse di avere due facce.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 15:33 via WEB
...in modo che ognuno diventasse RESPONSABILE delle proprio azioni, e che cazzo... quando dobbiamo cominciare a crescere? mai?
(Rispondi)
 
shannon_30
shannon_30 il 22/09/10 alle 15:35 via WEB
La Lega ha sempre collaborato con la mafia e la gente non l'ha ancora capito purtroppo. L'unica cosa che vuole è il federalismo anche se c'è la mafia perchè a loro questo non frega niente
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 15:53 via WEB
Ma anche il federalismo è una presa in giro, altrimenti lo avrebbero già fatto... sono 18 anni che lo dicono!
(Rispondi)
 
cesarina56
cesarina56 il 22/09/10 alle 15:39 via WEB
mai....eugenio...tutte pecore come nella foto che hai messo....ciaooooo
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 15:52 via WEB
noi non siamo come loro, e lo dobbiamo dimostrare
(Rispondi)
 
paola.maddaluno
paola.maddaluno il 22/09/10 alle 16:25 via WEB
Caro Eugenio,ho appena finito di discutere altrove con uno di quegli irriducibili che se la prendono con i giornalisti che fanno il loro mestiere e grazie al quale "si arricchiscono vergognosamente" e che non trovano nulla di male nell'impedire, da parte della Camera, alla giustizia di fare il suo corso.E' inutile sono o estremamente disonesti o veramente imbecilli.Non c'è altra alternativa.A proposito dov'era Brunetta mentre si votava?E quei pagliacci infami dei leghisti?Bastardi.Scusa,ma oggi sono venuta a sapere delle difficoltà economiche in cui versano delle famiglie conoscenti che fino a qualche mese fa campavano dignitosamente col loro lavoro.E questi quattro rubagalline continuano a prendere tutti per i fondelli!!!Sono nauseata.Ti abbraccio
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 16:36 via WEB
Non conosco ancora i particolari della votazione, ma se Brunetta non c'era può darsi che sia perchè abbia avuto un mezzo rimorso di coscienza... mi illudo? Ciao
(Rispondi)
 
twister007
twister007 il 22/09/10 alle 16:27 via WEB
Se pensi che gli elettori della lega siano in grado di capire un'acca della politica dei loro DEI, Trote e company ti sbagli, si lasciano facilmente abbindolare dalla teatralità dei gesti e parole da trota padre!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 16:37 via WEB
Bene, continuiamo a combatterli.
(Rispondi)
 
dolce_ironia
dolce_ironia il 22/09/10 alle 16:30 via WEB
A mio avviso il problema non è la lega, ma tutta la politica italiana, che ha raggiungo un livello di immoralità e corruzione forse superiore a quello della Roma antica. Personalmente sono rimasto sbalordito non tanto dal fatto che sia stata negata l'autorizzazione ad utilizzare le intercettazioni, ma quanto alla totale assenza del motivo. Nessuno si è preoccupato di dare un significato giuridico alla cosa. Ci sono dei motivi per i quali si può negare l'autorizzazione ad utilizzare le intercettazioni. Qualcuno ha capito quali sono in questo caso?
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 16:41 via WEB
Il motivo è semplice, perchè la malavita organizzata sta governando il paese, e quindi si oppone al fatto che la giustizia possa fare il suo corso. Rigurado alla prima parte del tuo discorso, ritengo che la maniera peggiore di affrontare questi problemi sia quella di fare qualunquismo, come hai fatto tu, perchè in questo modo si lasciano le cose esattamente come stanno. A me non risulta che il partitto di Di Pietro annoveri dei corrotti tra le sue fila, e fino a quando sarà così io lo appoggerò.
(Rispondi)
 
 
 
dolce_ironia
dolce_ironia il 22/09/10 alle 17:41 via WEB
Non è un discorso qualunquista, o almeno può sembrare tale se espresso in poche righe... Allo stato attuale, con la nostra legge elettorale e la modalità con cui si gestisce la cosa pubblica a livello locale, dove chi "sparte" è sempre il politico, le cose non potranno mai cambiare. Anche persone che partono onestamente, difronte al potere che la nostra legge gli assegna (scegliere deputati e senatori, assegnare cariche dirigenti a livello locale, ecc.), diventano giocoforza corrotti. Serve innanzitutto modificare profondamente il nostro sistema politico. Anche Di Pietro, se dovesse diventare premier, ed i suoi occupare posti di potere a livello locale, sicuramente modificherà il suo modo di fare. Anche io stimo Di Pietro perché attualmente è l'unico uomo politico coerente, anche se non condivido pienamente il suo pensiero politico.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 17:48 via WEB
Ma non puoi fare il processo alle intenzioni, in questo momento l'unico partito che controbatte tutto questo schifo è il partito di Di Pietro, per cui, se non siamo capaci di fare una rivoluzione, dobbiamo appoggiare chi si indigna come noi... il resto verrà dopo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 22/09/10 alle 18:35 via WEB
PER DOLCE IRONIA ...COI SE COI MAH COI FORSE ....NN SI VA DA NESSUNA PARTE DIAMO FIDUCIA A CHI MERITA ...POI SE SBAGLIA NE DISCUTIAMO ...PER ORA IN PARLAMENTO L'INICA DURA OPPOSIZIONE LA FA DI PIETRO, E LE FORZE DI SINISTRA EXTRA PARLAMENTARI FUORI TRA LA GENTE ....IO HO FIDUCIA IN VENDOLA SPERO RESISTA E NN SI ALLINEI NN SI UNIFORMI AL PD E AL LORO SONNO PROFONDO .... SE' CANDIDATO ALLA GIUDA DEL PD SPERO PER DARGLI UNO SCOSSONE DECISO A SINISTRA COME DA LUI DICHIARATO ....CON FIDUCIA ASPETTO!!!! CIAO EUGE'
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 18:42 via WEB
Ciao Thea
(Rispondi)
 
nagi51
nagi51 il 22/09/10 alle 16:41 via WEB
lo sai il detto ?il più pulito ha la rogna ....mi piace la foto ...sono un branco di pecore ..per avere in cambio chissa cosa si vendono anche la madre se fosse necessario ...buona serata ..a!!!come il popolo leghista è onesto !...non hanno niente da obbiettare?
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 16:45 via WEB
A parole sono onesti, nei fatti sono alleati dei mafiosi.
(Rispondi)
 
fatina_alata_1959
fatina_alata_1959 il 22/09/10 alle 17:27 via WEB
Esattamente un branco di pecore sono, hai proprio ragione ,ciao Eugenio, Lia...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 17:38 via WEB
Ciao
(Rispondi)
 
 
 
viandantesenzameta
viandantesenzameta il 22/09/10 alle 17:40 via WEB
Ma se non sanno neppure parlare l'italiano basta sentire il sindaco di Adro
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 17:45 via WEB
oppure il figlio di Bossi, bocciato tre volte agli esami di maturità ed oggi consigliere regionale, 12mila euro al mese....
(Rispondi)
 
olga55
olga55 il 22/09/10 alle 17:38 via WEB
Continuano nel loro atteggiamento irridente nei confronti della legalità e della giustizia. Ho letto da qualche parte che i sondaggi darebbero la lega in crescita di consensi. E' mai possibile???? A quanto pare sì, ma non dobbiamo demordere.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 17:41 via WEB
Non fare anche tu il grande errore di dare retta ai sondaggi!!! sono tutte balle pilotate!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 17:41 via WEB
L'unico sondaggio vero sono le elezioni.
(Rispondi)
 
dustin_1
dustin_1 il 22/09/10 alle 17:59 via WEB
Sappiamo,come va,da domani non se ne parlerà più,e le pecore continueranno a votare lega o Pdl,ci vorrebbero 3 o 4 pasque all'anno,e allora forse...scherzo, l'agnello non lo mangio,comunque è difficile scollare le pecore dal pastore,a mio parere bisogna insistere parlando alle coscienze di chi pecora non è,e tu lo fai bene,anche altri fortunatamente,lottare e sperare,questo è il nostro compito.Ciao Eugenio...Pietro
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 18:05 via WEB
No Pietro, stavolta non mi trovi d'accordo, a me i "sappiamo come va" o i "tanto non cambierà mai niente" o i "tanto sono tutti uguali", non sono mai piaciuti.
(Rispondi)
 
margo29
margo29 il 22/09/10 alle 18:44 via WEB
Speriamo che la maggioranza degli Italiani..hanno finalmente capito con chi abbiamo a che fare. Ciao Margò
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 19:38 via WEB
Non bisogna smettere mai di fare nuovi proseliti, ciao Margò
(Rispondi)
 
follezero
follezero il 22/09/10 alle 18:48 via WEB
CIAO EUGENIO QUESTO GOVERNO LI DIFENDE I DELINQUENTI E I MAFIOSI!!! CONCORDO CON TE, I CONSENSI DELLA MAGGIORANZA SONO IN CALO, SPERIAMO FINISCA PRESTO QUEST'INCUBO.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 19:40 via WEB
Difendono loro stessi! sono loro i delinquenti! e non si spiegherebbero diversamente i loro continui attacchi alla magistratura e tutti i loro tentaivi di indebolire la stessa magistratura e le forze dell'ordine!
(Rispondi)
 
ClaudioN46
ClaudioN46 il 22/09/10 alle 19:03 via WEB
Come volevasi dimostrare: ""cane non mangia cane"", in parlamento non sono disposti a creare nessun tipo di precedente; salvarsi il culo è quello che conta, alla faccia della giustizia e della legalità.Ciao Eugenio buona serata.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 19:42 via WEB
Non è proprio così, anzi, non è assolutamente così, ben 285 parlamentari hanno votato contro, non ci sono stati i plebisciti del passato! Buona serata a te
(Rispondi)
 
 
 
ClaudioN46
ClaudioN46 il 22/09/10 alle 22:54 via WEB
E'evidente che il riferimento è al pdl ciao.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 22:59 via WEB
Forse è evidente nelle tue intenzioni, ma se scrivi "parlamento" ci metti dentro tutti. Ciao
(Rispondi)
 
dolcecomemiele_2009
dolcecomemiele_2009 il 22/09/10 alle 19:08 via WEB
Ciao carissimo amico oggi come ogni giorno si ha sempre di più le prove che chi è sotto il regime di berlusconi è una piaga A.I.D.S uno dei loro collaboratori hanno rubato i miei sistemi informatici e posta personale ho nomi e cognomi e le loro eimei la polizia postale silo in caso di omicidio si muovono anno parlato chiaro con me ed Ho capito di quanto anche loro siano coinvolti praticamente sono mele marcie dell'esercito, nonostate le prove che portai concrete non aprono querela, DIGILAND o LO STAFF DI LIBERO NON INTERVENGONO SU MESSAGGISTICA PRIVATA. ALLORA CARO AMICO EUGENIO! che noi due ci conosciamo da un anno adesso che Ho questa stellina gold user posso dire la mia da invalido civile ho ancora la forza con una gamba di prendere a calci nel culo questi ladri ! ! ho piacere se pubblichi tutto ciò che il paese almene sappiano che più anno una cravatta questi signori più gli puzza il culo non ti spaventare di quete parole perchè quando ascenderemo in piazza li sarà corpo a corpo saluto Andrea.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 19:46 via WEB
Mi dispiace Andrea, non sono d'accordo con te, il fatto che tu adesso abbia la stella significa che sei un tutt'uno con la redazione di Libero, e quindi stento a credere alle tue parole, oltretutto se ritieni che ci siano davvero queste cose puoi fare delle denunce, e non solo alla polizia postale, ciao
(Rispondi)
 
jeromedgl5
jeromedgl5 il 22/09/10 alle 19:26 via WEB
La Lega Nord, non solo razzisti e fascisti, adesso anche complici di mafiosi(Berlusconi) e camorristi (Cosentino), siamo veramente messi male! Bossi come tanti altri arrivato al potere si è accomodato sulla sua bella poltrona, e partecipa al saccheggio insieme alla "Roma Ladrona".....
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 19:48 via WEB
La Lega è la mafia del nord, il PDL è la mafia del sud, ed insieme si spartiscono tutto, è lapalissiana la cosa, chi non lo capisce o è scemo o è in malafede.
(Rispondi)
 
alicud
alicud il 22/09/10 alle 19:36 via WEB
oggi ci siamo resi conto che il parlamento è colluso con la mafia
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 19:51 via WEB
Vedo che non hai capito niente... il centrodestra è colluso con la mafia, gli altri hanno votato contro!
(Rispondi)
 
ioxamicizia
ioxamicizia il 22/09/10 alle 19:51 via WEB
gli faceva comodo come gli fa comodo questo governo
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 19:54 via WEB
certo, loro e il PDL si stanno spartendo tutto, anche alla faccia di quegli ingenui che li votano e che non hanno nessun ritorno, anzi, solo una presa per il c..o
(Rispondi)
 
francointer1
francointer1 il 22/09/10 alle 20:18 via WEB
la lega secondo me odia berlusca,ma pur di arrivare al secessionismo ha fatto l'intesa col pdl.ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 20:32 via WEB
la penso esattamente al contrario, alla seccessione la Lega non ci potrà arrivare mai, e allora si accontenta dei soldi che gli passa il berlusca, ciao
(Rispondi)
 
skipper007
skipper007 il 22/09/10 alle 21:17 via WEB
I leghisti pur di ottenere il federalismo in modo da difendere l'industria del nord, sono capaci anche di soprassedere sui reati di camorra di un qualsiasi componente del governo Berluska
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 21:21 via WEB
Questo è il grande malinteso che l'opinione pubblica sta prendendo. Il federalismo è impossibile, Bossi e i suoi si stanno spartendo il più possibile con i berlusconiani, ma BEN CONTENTI di essere alleati di mafia e camorra!
(Rispondi)
 
ppfasting
ppfasting il 22/09/10 alle 21:45 via WEB
Ora., per far colpo sulla loro efficienza nella lotta alla criminalità, i lavavetro e gli zingari, bambini compresi, ci sarà una stretta terribile.Oggi hanno esultato perchè un loro componente si è sottratto alla giustizia e questo paese va sempre di più nella merda che offende tutti nel più profondo dei sentimenti.Io credo che contro questa gente ci vuole ben altro... e se accade che nessuno si azzardi a dire che è terrorismo.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 21:51 via WEB
Bravo, per sentirsi forti loro se la prendono con i deboli, ma salvano il culo ai camorristi. Spesso i terroristi sono gente che si difende.
(Rispondi)
 
misterio17
misterio17 il 22/09/10 alle 21:51 via WEB
Loro sono le pecore,l'immagine e giusta.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 22/09/10 alle 22:02 via WEB
Sono 18 anni che Bossi li pasce...
(Rispondi)
 
dottore10
dottore10 il 23/09/10 alle 01:32 via WEB
grazie x l'amico. Ora + che mai è LAMPANTE da che parte stanno visto che ostacolano PALESEMENTE la giustizia nei confronti del referente dei casalesi. E riguardo i leghisti, mi sono scaricato le copie della padania di quando quotidianamente descriveva berlusconi come amico dei mafiosi, roba da far invidia a "il fatto": ma come si cambia repentinamente in cambio di una poltrona...e dove hanno il cervello gli elettori visto che hanno cambiato RADICALMENTE linea dal giorno alla notte e tutto gli sembra normale? Purtroppo quella su cosentino, non è stato impedimento alla giustizia di oggi: la Camera dei Deputati ha negato l'autorizzazione a procedere nei confronti di Silvio Berlusconi per la diffamazione a Di Pietro. Trovate l'articolo qui
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 23/09/10 alle 09:54 via WEB
L'amicizia è condivisione. Vorrei che anche tu non facessi l'errore di generalizzare... quando alla camera si vota, ci sono quelli che votano a favore ma ci sono anche quelli che votano contro, e a mio parere è sbagliato dire che "la camera si è espressa in questo modo" ma si dovrebbe dire "la maggioranza".
(Rispondi)
 
 
 
dottore10
dottore10 il 23/09/10 alle 10:51 via WEB
certo, intendevo dire la maggioranza alla camera ha negato l'autorizzazione, l'errore è stato nel copiare direttamente il titolo della newsletter di pietro così com'era, pensavo che tanto leggendo il proseguo della lettera si capiva che intendeva "loro" e non la camera nella sua generalità
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 23/09/10 alle 11:08 via WEB
no, io ci tengo sempre a fare questo distinguo, per non alimentare il qualunquismo
(Rispondi)
 
alaska_ice
alaska_ice il 23/09/10 alle 02:29 via WEB
Arrendersi mai, però,certo, ti cadono le braccia quando vedi che c'è gente che confonde il Governo col Parlamento, o quando tanti sostengono che Di Pietro non è affidabile perchè non sa mettere due parole in croce in modo corretto e forbito? Come faremo a recuperare questa gente? Un abbraccio. Silvana
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 23/09/10 alle 09:55 via WEB
Io ci provo tutti i giorni, lo vedi. Ciao
(Rispondi)
 
 
dottore10
dottore10 il 23/09/10 alle 11:01 via WEB
hai ragione silvana. E lo stesso lo fanno con vendola attaccandosi al suo orientamento sessuale, e allora mi incavolo e dico "e allora teniamoci 'sti ladroni perchè uno fa errori grammaticali e l'altro è gay, ma che ragionamento è?" E talvolta mi incavolo anche con quelli di sx quando faccio notare loro che la vera anima del centrosx è espressa da loro 2 perchè + di tutti perseguono CONCRETAMENTE NEI FATTI "stato di diritto" e "stato sociale" che sono gli obiettivi cardine della sx, e c'è, specie nelle vecchie generazioni,chi ribatte "ma quello parla male, l'altro è fino...." E io rispondo "e allora teniamoci d'alema, che incicia col nano, e diliberto che invece di occuparsi di economia e precariato, si occupa della salma di lenin, con questi sicuramente si vince..."
(Rispondi)
 
 
 
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 24/09/10 alle 12:55 via WEB
X IL DOTTORE ...CERTE VOLTE SI VEDONO E SI RIPORTANO SOLO LE NOTIZIE CHE FA' COMODO RIPORTARE COME QUELLA SU DILIBERTO ( LA SALMA DI LENIN) DOVRESTI DOCUMENTARTI MEGLIO SULLA SINISTRA EXTRA PARLAMENTARE E NN RIPORTARE SEMPRE E SOLO UN'UNICA NOTIZIA SEMPRE QUESTA RIPETI ORMAI DA MESI ....CONCLUDO DICENDO CHE NN E' CHE FAI UN FAVORE AL POPOLO SE DENIGRI LA SINISTRA IO CHE VOTO DA SEMPRE PER RIFONDAZIONE NN DENIGRO DI PIETRO A CUI RICONOSCO GIUSTI MERITI ....INSOMMA DOVRESTI SPRECARE IL TUO INCHIOSTRO CONTRO I FASCISTI E NN CONTRO LA SINISTRA DOVRESTI AUGURARTI L'UNIONE DELLE SINISTRE E NN SOLO IL VANTO PER DI PIETRO ( CHE AMMIRO) COME HO SEMPRE DICHIARATO ...CIAO EUGE' MI PREMEVA INTERVENIRE ...
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/09/10 alle 13:39 via WEB
Certo, ci mancherebbe, sai che io la penso in maniera ancora più estrema del dottore, ritengo che in questo momento tutta la gente di sinistra dovrebbe votare solo per il partito di Di Pietro, ciao
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
pittricedisinistra
pittricedisinistra il 24/09/10 alle 14:08 via WEB
OGUNO DI NOI E' LIBERO DI VOTARE CHI MEGLIO CREDE E DI PORTARE AVANTI IL PARTITO PER CUI VOTA ....PERO SEMPRE ONESTAMENTE...DIFATTI IO NN HO MAI DENIGRADO DI PIETRO A FAVORE DELLA MIA SINISTRA ...E PER QUESTO HO FATTO L'APPUNTO AL DOTTORE10...IO CREDO NELLA PLURALITA E NELL'UNIONE DELLE FORZE DI SINISTRA NO NELL'ABBATTIMENTO E ANNULLAMENTO DI CERTE FORZE IN FAVORE DI ALTRE LA SINISTRA EXTRA PARLAMENTARE VECCHIO (PCI) ESISTE ED E' FORTE DA SEMPRE HA UN SUO ELETTORATO CHE VA DIFESO PONE IN ATTO STRATEGIE SUL TERRITORIO IN FAVORE DEL POPOLO DEI LAVORATORI SOLO CHI NN SI DOCUMENTA NN SA ....COME IL DOTTORE IO MAI DIRO NN VOTATE X DI PIETRO PREFERISCO L'UNIONE ALLA DERISIONE DIFATTI CRITICO LE LOTTE INTERNE NEL PD ......PER SCONFIGGERE IL BERLUSCONISMO CI VOGLIONO TUTTE LE FORZE DI SINISTRA PER GOVERNARE IL PAESE CI VUOLE UNA POLITICA DI SINISTRA ......SOCIALE A SALVAGUARDIA DEI LAVORATORI DEI LORO DIRITTI DEGLI IMMIGRATI E DI TUTTE LE FASCE DEBOLI DELLA SOCIATA ....LE CONTRAPOSIZIONI NN PORTANO LONTANO ....ANZI FANNO UN FAVORE ALLE DESTRE ...CIAO
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/09/10 alle 14:27 via WEB
Quello che dico io è una cosa diversa, ritengo che il PD sia un freno per la sinistra, e se rimane il primo partito non abbiamo concluso niente, Di Pietro sarà sempre francobollato da D'Alema e soci, e quindi bisogna fare in modo che l'Italia dei Valori diventi il primo partito di sinistra, e l'unico moo per riuscirci è votarlo. Se disperdiamo i voti facciamo, anche in questo caso, un favore alle destre. Ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
dottore10
dottore10 il 25/09/10 alle 11:48 via WEB
io non denigro il popolo della sx radicale, io ne contesto la capacità dei suoi dirigenti allo stesso modo in cui contesto quella dei dirigenti PD, e questo non lo vuoi capire. Cmq, ti ho scritto la mia risposta QUI (tempo di essere pubblicata),considerato che distorgi PUBBLICAMENTE anche stavolta il mio pensiero, sarebbe molto corretto da parte tua che la leggessi e lo facessi con la dovuta attenzione. GRAZIE
(Rispondi)
 
niglo
niglo il 23/09/10 alle 07:49 via WEB
Io sono veneta e posso dirti che ho sempre considerato la lega un partito razzista e ipocrita,la mia piu' grande paura e' che Bossi potesse andare al governo perche' sicuramente farebbe per l'Italia un danno talmente grande e irreparabile,Berlusconi e Bossi si compensano mi auguro davvero che tanti sfegatati che indossano la maglietta verde o si tingono addirittura la barba di verde non pensino piu' a queste scemenze,ma si uniscano a noi per ottenere finalmente un paese DEMOCRATICO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 23/09/10 alle 09:57 via WEB
Se si tingono la barba di verde vuol dire che il cervello è azzerato.
(Rispondi)
 
giov48gp
giov48gp il 23/09/10 alle 08:52 via WEB
....quando il gatto arriva al formaggio non miagola piu', mangia e schiva gli altri, così è la lega e compani. Ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 23/09/10 alle 09:58 via WEB
Ciao
(Rispondi)
 
labirintodifuoco
labirintodifuoco il 23/09/10 alle 09:32 via WEB
Spero solo che il centrosinistra un giorno la smetta di far la corte alla Lega! Non è politica la loro. Sono lontani dalla democrazia.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 23/09/10 alle 10:02 via WEB
Il centrosinistra?
(Rispondi)
 
marypoppins09
marypoppins09 il 23/09/10 alle 11:04 via WEB
bè..la foto delle pecore parla da sola....
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 23/09/10 alle 11:07 via WEB
non sono pecore, sono gli elettori della Lega...
(Rispondi)
 
dottore10
dottore10 il 23/09/10 alle 11:30 via WEB
a proposito di elettori del pdl e lega, i cui rappresentanti negano l'autorizzazione all'uso delle intercettazioni al rappresentante politico dei casalesi, le parole di saviono che leggo oggi sull'unità, tornano a fagiolo: "Leggere le indagini in questi ultimi giorni prende allo stomaco, crea vertigine. Per questo tutti devono sapere e chi non reagisce sceglie in qualche modo di essere complice. Roberto Saviano"
(Rispondi)
 
cuccio.lina2010
cuccio.lina2010 il 23/09/10 alle 14:14 via WEB
Tanti auguri di buon compleanno Eugenio
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 23/09/10 alle 18:25 via WEB
Grazie, anche se non faccio caso ai compleanni.
(Rispondi)
 
Ste.fan
Ste.fan il 23/09/10 alle 16:49 via WEB
Ci meravigliamo della votazione di ieri ma la Lega la faccia l'ha persa già quando, dopo aver accusato mister B. di essere un mafioso dalle pagine del suo quotidiano e non solo, poi ha stretto con lui alleanze politiche. Ma pare che il voto di ieri non sia nessuna novità ma anzi, conferma purtroppo "quella linea politica" .......
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 23/09/10 alle 18:29 via WEB
A parte che la Lega una faccia seria non l'ha mai avuta, concordo con te sullo stupore... a me sembra lapalissiano che Bossi e compagnia siano una manica di buffoni!
(Rispondi)
 
micina610
micina610 il 23/09/10 alle 18:01 via WEB
Scusa Eugenio non riesco ad entrare tutti i giorni... per cui non avevo visto questo post..mi piacerebbe sapere cosa hanno da dire gli elettori della lega.. considerato che il motto ROMA LADRONA non regge piu'.. perche' mangiano anche loro nel troguolo dei maiali.. e in piu' si stanno rendendo complici di queste schifezze... Mi piacerebbe avere delle risposte da questi elettori .. ma dubito che abbiano le palle per rispondere qui.la foto che hai messo parla chiaro...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 23/09/10 alle 18:27 via WEB
non solo non hanno le palle, ma soprattutto non hanno il cervello
(Rispondi)
 
LIQUIRIZIACARLA
LIQUIRIZIACARLA il 23/09/10 alle 20:56 via WEB
BISOGNEREBBE SPIEGARE A QUEI VERDASTRI COSA E' IL CERVELLO......MA LO CAPIRANNO???? CIAO EUG..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 23/09/10 alle 22:36 via WEB
Ciao
(Rispondi)
 
dottore10
dottore10 il 24/09/10 alle 11:00 via WEB
Buon giorno amici. Non so se avete visto ieri anno 0: come è stato grande Di Pietro quando ha rinfacciato a Castelli il fatto che negli anni 90 contestavano i ladroni della I repubblica, e oggi hanno negato l'autorizzazione a procedere contro Pomicino e De Lorenzo. Gli rinfacciano di non sapersi esmprimere, ma in 2 parole ha palesato la vera essenza della lega
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/09/10 alle 12:10 via WEB
Ha anche detto a Bocchino che i finiani sono falsi, perchè parlano contro berlusconi e poi gli danno la fiducia! Fino a quando Di Pietro ed il suo partito si comporteranno così avranno sempre il mio voto.
(Rispondi)
 
 
 
dottore10
dottore10 il 24/09/10 alle 13:05 via WEB
pure il mio. Apprendo oggi leggendo "il Tirreno" che ieri non solo l'hanno negata ai soggetti sopracitati, ma pure a berlusconi per la querela fatta dall'espresso per il fatto che berlusconi in qualità di 1° ministro e proprietario della concorrenza chiese agli industriali di non fare pubblicità nel gruppo editoriale dell'espresso. Quale dei tg ha riportato questa notizia importante? Tanto per parlare dello stato comatoso della nostra informazione
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/09/10 alle 13:49 via WEB
Non saprei dirti, io ho buttato il televisore, spero che il TG3 lo abbia detto.
(Rispondi)
 
cherytamtam
cherytamtam il 24/09/10 alle 17:32 via WEB
MBEEEEEEHHHHH!!!!!!!
(Rispondi)
 
follezero
follezero il 24/09/10 alle 18:48 via WEB
CIAO EUGENIO HO POTUTO VEDERE SOLO QUALCOSA DI ANNOZERO IERI SERA, GRANDE DI PIETRO, GRANDE TRAVAGLIO. BUON FINE SETTIMANA
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/09/10 alle 18:52 via WEB
Sono tra le persone più sincere che abbiamo, buon fine settimana a te
(Rispondi)
 
monnalisa_1953
monnalisa_1953 il 24/09/10 alle 22:13 via WEB
la politica e sporca ,e il nano piu' di tutti ,legge non buone come sempre contro il popolo ,e uno schifo ,un abbraccio amico mio ,ti ammiro molto sei una persona in gamba ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 24/09/10 alle 22:42 via WEB
Anzichè ammirarmi, preferirei che non parlassi in maniera qualunquista della politica, facendo di tutta l'erba un fascio, ma andassi a votare quando ci sono le elezioni, e vota per le persone giuste, ciao
(Rispondi)
 
 
 
tekilal
tekilal il 26/09/10 alle 15:46 via WEB
non credo che votare le persone giuste come dici...cambierebbe qualcosa! io sono per una rivoluzione popolare....forse i politicanti, tutti, si accorgerebbero che le persone sono stufe di essere prese per il culo. PS bada bene e sono pacifista....^_^ ma credo che con la situazione che si profila.... ogni giorno sempre peggio...non ci sia un'altra situazione. un saluto e un sorriso
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/09/10 alle 16:18 via WEB
Il problema è che quelli come te non fate nulla, ne voto ne ricvoluzione... e così facendo non fate altro che spalancare le porte a quella gentaglia.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
tekilal
tekilal il 26/09/10 alle 21:11 via WEB
dici? mi sembra che ottieni lo stesso risultato anche tu....^_^ e dicendo questo ti assicuro che non sono per niente contenta. PS penso che nessuno in questo momento, parlo di politicanti, faccia davvero qualcosa per i cittadini...solo parole, parole parole...sotto sotto son tutti daccordo per avere o farsi rimanere un interesse personale.Tranne qualcuno come te, che ci crede davvero. Perchè non ti metti in politica? ti farebbero fuori comunque....^_^ quelli che vogliono fare qualcosa di buono, li estromettono...con le buone o con le cattive.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/09/10 alle 21:18 via WEB
Vedi che continui con il qualunquismo? io per il momento voto, poi si vedrà, tu invece mi pare di capire che fai come loro... chiacchiere e basta.
(Rispondi)
 
samurayvero
samurayvero il 25/09/10 alle 13:42 via WEB
Er monnezza Napoli sprofonda nei rifiuti. Di nuovo. Il “miracolo” di Berlusconi era il solito trucco da baraccone. Fece il vall ncopp a munnezza. Bertolaso assolve se stesso. Poi “sbrocca”: «Colpa della Camorra, degli anarcoinsurrezionalisti, degli amministratori locali che non applicano la legge». Ma la verità è che l’inceneritore di Acerra non funziona e che la megadiscarica voluta dal capo della protezione civile è situata nel parco del Vesuvio: scelta sciagurata, compiuta contro tutte le direttive europee. Le popolazioni, esasperate, minacciano di portare i rifiuti a villa Certosa...
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 25/09/10 alle 13:57 via WEB
Magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
cherytamtam
cherytamtam il 26/09/10 alle 16:58 via WEB
Una dolce domenica per un vero Amico. soffiodivento.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/09/10 alle 18:09 via WEB
Grazie, buona serata
(Rispondi)
 
lunetta55
lunetta55 il 26/09/10 alle 18:13 via WEB
Secondo me questo governo è stato il più bravo di tutti a nascondere le immondezze di questo paese. E' stato creato apposta per questo. Ma per fare tutto ciò hanno dovuto corrompere ,falsificare risultati e coprire malefattee nello stsso tempo mostrarsi puliti con una faccia di bronzo mai vista fin'ora. Quando hanno cambiato la legge elettorale tutti sapevano dove volevano arrivare ... a un governo che non riesce a fronteggiare i grossi problemi che riguardano tutti e non solo la maggioranza.Sempre molto lucido Eugenio nelle tue analisi sulla politica Italiana.Ciao Mirella.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/09/10 alle 18:34 via WEB
Non riesce e non vuole fronteggiare i veri problemi del paese, perchè se lo facesse ci rimetterebbero prima di tutti loro, andando in galera. Ciao
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963