Creato da tale_e_quale0 il 18/09/2011

Ancora una volta

Un diario di cose sognate, desiderate, avute o perdute: dalla realtà o dalla fantasia, poco importa. La nostra vita è sempre sospesa e aleggiante su questi due paesaggi.

 

 

« Ancora una volta ancora

Ti scrivo....

Post n°2 pubblicato il 03 Luglio 2012 da tale_e_quale0

 

 

 

Mi e'  più semplice scriverti, le parole fuggono sul foglio e non si ha bisogno di modulare toni e frenare...incontrarti è stato come aprirsi ad un mondo che, ahimè si era già svelato nei suoi mille inganni e sfide. E' stata la conferma di aver creduto che un giorno, qualcosa sarebbe stato diverso, credere che vi sono persone speciali, in questo fogliame perverso. E' stato, come tra la domanda e la risposta, riporre non la virgola, ma il punto del dubbio, quando già si è visto l'estremo e l'infimo dell'umano. Ho creduto alla benevolenza del tempo che, a scaglioni, ti riporta cose belle con nomi diversi e volti nuovi: il cerchio perenne della vita. Ho sempre pensato che nelle mani mi era rimasto solo il vento, cenere, ma finalmente tutto torna in discussione, come se il giorno avesse illuminato i nostri cammini....la sola verità che non mi ha lasciato mai è la consapevolezza che ci affrettiamo sempre in cerca di qualcosa che ci mantenga in vita, sapendo che il tempo non concede indugio, e ...basta un solo gesto a riportare calore tra le mani. Una cosa lasciamela dire...è tutto di grande stranezza..la mia iscrizione a libero....non aver mosso foglia sino a che, in piena casualità ti ho letto...ti ho ri-conosciuto...aprire solo per vedere cosa scrivono gli amici blogger .....aprire il mio animo come mai...e lasciar tornare la mente a mille giorni addietro, quando i giochi si rompevano fra le mani.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ancoraeancora/trackback.php?msg=11424230

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
anima_on_line
anima_on_line il 03/07/12 alle 16:57 via WEB
Lasciarsi guidare dalle sensazioni e non proferire verbo, intanto che si uniscono le anime silenti per osmosi, così accarezzare l’idea di dare un senso alla vita e percorrere l’emozione sulle venature azzurrine del cielo distese sulla pelle; lucciola tremolante in quel fogliame perverso, che indica un percorso di luminarie pinzate nel buio, strali di speranza s’incuneano nel nulla facendo germogliare amore, ancora piantato nella solitudine dell’universo ove ri-conoscersi, quando il tempo smarrito è ritrovato.
 
comelunadinonsolopol
comelunadinonsolopol il 05/11/14 alle 10:46 via WEB
fatelo, non perdete mai l'occasione di incidere i vostri pensieri
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avellino19840unblogpercasofeeling_loveoppelamajellalubopoattimoxattimo_20130commesso.viaggiatoreno_sky_zoneixtlannescapefromthepassioncomelunadinonsolopolpsicologiaforensemission_impossible.0sem_pli_cenapopas
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963