Renato Zero - il più grande cantante italiano, di Andrea Carletti
« Precedenti Successivi »
 

'Il ritorno di Renato Zero: la coscienza civile deve “fare neri per dispetto” da artslife

Un pugno allo stomaco. Canzoni eccellenti, “Chiedi”, “La lista”, “Il cielo è degli angeli”, “Gesù”, “Vi assolverete mai”, per il grande ritorno di Renato Zero, con l’album “Alt”, nei negozi. E all’orizzonte due concerti, l’1 e 2 giugno, all’Arena di Verona. Per il grande cantautore, 65 anni, la coscienza civile deve “fare neri per dispetto” chi…
 

Renato Zero torna con "Alt": nella vita bisogna combattere da askanews.it

Nuovo disco di inediti e due concerti all'Arena di VeronaMilano, 7 apr. (askanews) - Renato Zero torna con un disco di inediti e due concerti all'Arena di Verona. "Alt", in uscita l'8 aprile, anticipato dal singolo "Chiedi", è un album in cui si sente l'urgenza forte di raccontare il presente, i suoi problemi, le sue…
 

Renato Zero, basta parlare solo di amore da veb.it

By Angela Sorrentino -Inutile sottolineare come le sue canzoni abbiano rappresentato, per più di una generazione, delle incredibilmente romantiche colonne sonore, ma si sa, nel corso della propria vita e della propria carriera soprattutto, arriva il momento di mettersi alla prova e lasciare i terreni sicuri per cimentarsi in nuove avventure.Ed è quello che ha deciso di…
 

Renato Zero per una volta dice "Alt" allʼamore: nel nuovo disco impegno civile, denunce sociali e fede da tgcom

Il cantante romano cambia registro: "Chi non vive non scrive" dice, parlando a Milano di donne maltrattate, di casta, di rivoluzione e di Gesù. "Roma? Non la cambierei ma ormai in centro vivono solo politici, vescovi e pony express"Da Zero alla A di "Alt", di Arena di Verona ma non di Amore: per la prima…
 

Renato Zero torna live: le date di giugno 2016 da sorrisi

In attesa dell'uscita dell'ultimo album «ALT», prevista per l'8 aprile e in preorder il 25 marzo, il cantante si prepara ai concerti di VeronaFoto: Renato Zero  - Credit: © Olycom23 Marzo 2016 | 16:09 di Valentina CesariniReclamato a gran voce dai propri fan, Renato Zero torna live a oltre due anni di distanza dall’ultimo tour. L’1 e 2 giugno, infatti, l’artista si…
 

Renato Zero all’Arena di Verona in concerto l’1 e 2 giugno!!! da mondospettacolo

BY IVAN ZINGARIELLO – POSTED 1 WEEK AGOPOSTED IN: FEATURED, MUSIC, SPETTACOLIReclamato a gran voce dai propri fan, RENATO ZERO torna live a oltre due anni di distanza dall’ultimo tour! L’1 e 2 giugno, infatti, l’artista si esibirà nella prestigiosa location dell’Arena di Verona, dove incanterà il pubblico con i suoi successi di sempre e presenterà per la prima volta dal vivo i…
 

Renato Zero ti prego: torna quello di una volta da linkiesta

  16 Febbraio 2016 - 11:06Di Renato Zero penso due cose. La prima: è un artista immenso. Un quarto dei brani che ha scritto ed interpretato permetterebbero ad un qualsiasi cantautore di entrare a testa alta nella Storia della musica e della poesia italiana. La seconda: il Renato Zero di questo secolo non è all'altezza di…
 

Renato Zero, Alt: l'album esce l'8 aprile 2016 da soundsblog.it

Di Giulio Pasqui @gpasqui mercoledì 17 febbraio 2016Alt, il nuovo album di Renato Zero: informazioni, data di uscita, tracklist e copertina.  Renato Zero sta tornando con un album nuovo di zerro che arriva a quasi tre anni di distanza dall'ultimo lavoro. Il disco adesso ha anche una data di uscita ed un titolo: Alt uscirà, infatti, l'8 aprile 2016. Il disco è…
 

Renato Zero - #aunpassodazero / Videoclip - #02 (Album Alt)

 

Gli anni miei raccontano

 

« Precedenti Successivi »