così..semplicemente - così....semplicemente.....quattro chiacchiere insieme andando incontro alla vita. Così.....semplicemente.... come in una carrozza di un treno che va
« Precedenti Successivi »
 

solo pensieri

Sono passata di qua perchè volevo lasciare un messaggio, una riga o anche una sola parola.......ma mi sono persa nei pensieri di tanti amici che ho accarezzato con le sole dita del mio cuore ma che poi, non so ho lasciato qui in questi spazi.........mi è venuta così tanta malinconia che  le parole che finalmente ritornavano fluide sono…
 

semplicemente io

Così...semplicemente........dopo tanto tempo rivisito questo mio spazio e mi soffermo su queste due parole.......così...semplicemente............quanto di me in queste due parole..........incredibilmente essenzialiracchiudono tutto il mio sentire. 
 

Post N° 127

Foglie d'autunnodai  caldi coloribrunastri  svolazzanti raggiungete  terra in attesa di un altro divenire
 

Post N° 126

....stasera vorrei  poter non avere alcun  pensiero.....nulla di molesto a guastare questo dolce naufragare nell'oblio che mi offusca la mente ...........sarà forse il sonno che appesantisce le palpebre oramai ridotte a piccole fessure?sarà???si....sarà!
 

Post N° 125

Il silenzio....il silenzio mi accorgo orache fa parte di me più di quanto io stessa non avrei mai creduto.   
 

Post N° 124

....sono troppo .....troppo...troppo....sono troppo.......vabbè sono "TROPPO TROPPO" per poter scrivere qualcosa.Bacio a tutti.                  
 

Post N° 123

Oggi fa freddo, ma proprio freddo e ieri c'era pioggia. E il caldo? Il sole? Così, nel giro di qualche ora.....pufff....via tutto?Nooohhhoooo.........fa freddo. Che faccio, mi metto una  maglia più pesante che mi dia più calore?......uffff.......sole....soleee.........Voglio il mio scoglio, il mio mare, il mio soleeeeee!!!!!!soleeee.......mmmmhhhh!!! che bel tepore........dolcemente mi accarezza e mi sussurra nell'orecchio.......lo sento, si, sento…
 

Post N° 122

.....uno scoglietto che si si allunga sul mare verde azzurro..il sole  alto e caldo l'aria  mossa  da una brezza  leggera e fresca che increspa appena l'acqua che mollemente si lascia trascinare via .......di fronte la Bella Signora addormentata distesa in tutta la sua bellezza.....di lato il Vesuvio le cui pendici si allungano fino a raggiungere l'acqua e unirsi alla…
 

Post N° 121

Tanti auguri a te..... tanti auguri a te........ tanti auguri a Roby...... tanti auguri a te......bacio bacio bacio bacio grande quanto il tuo mare che ami tanto.                 Micky
 

Post N° 120

Penso.........penso 'o tiemp' ca passa'a l'acqua ca scorre e nun se fermaa  'o core che sbatte e nun arriposa.Penso..........e na' malincunia anticame trase 'mpietto e nun me lassa...e penso............penso a stu' munno ch' è cagnato, a ll'aria ca  nun addorea o' mare senza cchiù saporea 'o sole ca se mette scuorno e  s'annasconnea  ll'omme ca cchiù nun tene voce pe' cantà.........e penso...................che pena.....che nustalgia............ 
 

« Precedenti Successivi »