Creato da DONNADISTRADA il 10/09/2008

Silena DalFinestrino

visioni e immagini del mondo.. Quasi sempre la fotografia parla più delle parole.Un buon viaggiatore è colui che non sa dove sta andando. Lin Yu-t'ang

 

« Leggo e penso.giornate che non finiscono mai »

H. K. e pensieri di notte

Post n°423 pubblicato il 15 Giugno 2014 da DONNADISTRADA
 

Prederisco la metropoli alla campagna, preferisco la solitudine alla compagnia, specie la compagnia che non dà ristoro. In questo periodo rifletto su di me e sul futuro degli ultimi anni che mi resteranno da vivere. Ho ancora tempo, anche se so bene che di solito ho scelto all'improvviso, per intuito, sentimento e passione del momento. Per ora è soltanto un sogno. Non mi piaceva essere criticata per ogni cosa quand'avevo diciotto anni. Aspiravo ad andarmene a vivere sotto un ponte. Poi ho fatto delle cose normali, come una famiglia, una casa poi una casa più grande quando i bambini erano diventati grandi da prendersi tutto lo spazio. Ho fatto tanti viaggi, i più belli e i più difficili da sola. Nessuno mi ha regalato nulla, anzi dalla famiglia di origine ho ricevuto solo i bastoni tra le ruote, in maniera fisica o figurata. I bambini sono stati gioia grandissima. Partecipare al loro diventare grande, anche loro senza compromessi e senza vittorie.

Ho tempo ancora un po' per andare sotto un ponte, partire in bicicletta o chissà. Sono stanca del mio lavoro. Forse perché non ho saputo ricevere quelli che credevo i giusti riconoscimenti? Forse no, solo perché è giusto il momento di andarmene sbattendo finalmente la porta.

 

 

HONG KONG

 

HONG KONG

Le foto sono di Hong Kong, febbraio 2014

Ierinotte invece di dormire ho guardato un migliaio di vecchie foto, soprattutto dei viaggi fatti da sola. Ci ho trovato passione, è a quella passione che voglio essere fedele. Non credo in nessun'altra cosa o principio. Tutti elementi senza valore alcuno. Perdonate se sono assente. Una stanchezza incredibile nei confronti della vita quotidiana mi sta spossando. Non resisterò ancora tanto tempo. Mi piace dormire la notte.

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

 

 

NY 1997 foto angela

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 95
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963